Costumi 2016 Uomo: come scegliere il Modello giusto e di Tendenza

costumi 2016 uomo Lacoste

Arriva l’estate anche per il sesso forte. Le case di moda si sfidano a colpi di costumi 2016 da uomo: ecco i più interessanti modelli di boxer, bermuda e slip da mare per le prossime vacanze e i giusti consigli per scegliere quello giusto secondo la propria corporatura. 

costumi 2016 uomo La Perla

Le nuove collezioni di costumi da bagno da uomo per l’estate 2016 sono davvero molto ricche e variegate. Quest’anno sulle spiagge delle località più glam gli uomini potranno scegliere tra tanti modelli: slip tradizionali, micro slip, boxer ampi, boxer aderenti e boxer lunghi al ginocchio. Scopri anche la nuova collezione H&M bodywear di David Beckham 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

costumi 2016 uomo Kway

La tavolozza di colori proposta dai vari brand del beachwear per il 2016 è varia: rosso, fuxia, rosa, verde, blu, azzurro, grigio, nero, bianco e via dicendo. Anche in fatto di fantasie non mancano le opzioni: righe marinare, quadretti, fiori, stampe tropicali, tema marittimo, pesci, stampe paisley e bandiere americane. 

A seconda dei propri gusti e della propria fisicità ogni uomo potrà scegliere il costume da bagno più adatto per le vacanze estive tra tante opportunità offerte dai marchi della moda. Attenersi alle forme del corpo è fondamentale per non sentirsi a disagio in costume tanto per le donne quanto per gli uomini.
I costumi aderenti come gli slip e i boxer e i modelli parigamba sono adatti a uomini che hanno un fisico asciutto e tonico. I costumi da bagno a perizoma sono quasi out quest’anno, ma se vuoi osare in spiaggia puoi mettere in mostra i tuoi glutei a patto che siano tonici e curati. Se c’è qualche rotolino di troppo sui fianchi o la pancia è sporgente meglio scegliere un costume classico a gamba larga o i bermuda lunghi al ginocchio, modelli che non consentono un’abbronzatura perfetta ma che si rivelano comodi nello svolgimento delle attività da spiaggia e mimetizzano i difetti naturali del corpo. Potrebbe interessarti anche il nostro speciale dedicato ai costumi da bagno interi 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

costumi 2016 uomo HM

Ti presentiamo 15 costumi da bagno da uomo dalle collezioni primavera estate 2016 più interessanti del momento, che vanno incontro ad ogni tipo di budget. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di costumi da bagno H&M 2016 per lei e lui che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

costumi 2016 uomo Guess

  1. Lacoste propone un costume classico a boxer con stampa a tema mare nei toni dell’azzurro dal mood sportivo (prezzo non disponibile).
  2. Lo slip da mare di La Perla è presentato in versione stampata con motivi ispirati al mondo della natura con vita non troppo bassa (90,00 euro).
  3. Lo stile minimale è quello prediletto dai marchi sportivi come K-way che punta sulla tinta unita e sulla tecnologia dei tessuti (65,00 euro).
  4. Un taglio lungo per H&M che propone il bermuda in versione al ginocchio con stampa tropicale su fondo blu (24,99 euro).
  5. Slip mini per l’uomo Guess primavera estate 2016 in tinte fluo, un modello dedicato a pochi eletti per come mette in evidenza il fisico (29,00 euro).
    costumi 2016 uomo Forever 21
  6. Il marchio giovane Forever 21 gioca con le stampe, la bandiera americana è uno dei motivi scelti dalla collezione beachwear 2016 (31,00 euro).
    costumi 2016 uomo Etro
  7. Eleganza e stampe che sono entrate nella storia della moda per Etro, che ogni estate arriva a stupire con i suoi colori e le sue fantasie (185,00 euro).
    costumi 2016 uomo Zegna
  8. Effetto lucido invece per la maison Ermenegildo Zegna che tra le sue proposte della moda mare uomo 2016 inserisce questo energico rosso lucido (135,00 euro).
    costumi 2016 uomo Dsquared2
  9. Micro slip da mare invece per Dsquared2 che lascia poco spazio all’immaginazione, mettendo in risalto i muscoli addominali (100,00 euro).
    costumi 2016 uomo Dolce e Gabbana
  10. Un classico a fiori in bianco e nero per Dolce & Gabbana uomo che conserva il suo stile elaborato, mantenendo la sobrietà nei colori (245,00 euro).
    costumi 2016 uomo Diesel
  11. Palme rosse e blu per il costume da bagno di Diesel, dal mood sportivo e sempreverde adatto ad ogni contesto (65,00 euro).
    costumi 2016 uomo Calzedonia
  12. Linee minimaliste semplici che prediligono la tinta unita anche per il marchio veronese Calzedonia, che propone parigamba e slip a partire da 19,50 euro.
    costumi 2016 uomo Decathlon
  13. Per i più sportivi c’è sempre Decathlon che propone ai clienti un’ampia offerta di costumi da bagno di ogni modello e di ogni prezzo. Tra tutti abbiamo scelto questo bermuda lungo in tre colori al prezzo di 22.99 euro.
    costumi 2016 uomo Asos
  14. Il degradé dal rosa al bianco è un tocco di glam offerto da Asos sul boxer con laccio in vita di taglio classico. Il prezzo del costume da bagno è di 22,99 euro.
  15. Il camouflage in bianco, nero e grigio è un print di tendenza che propone Mango nella sua nuova collezione primavera estate 2016 (29,99 euro).
costumi 2016 uomo Mango

Tutti i trend per le vacanze ti aspettano nella sezione di Purse & Co dedicata alla Moda Mare e ai Costumi.

Lascia un commento