Costumi 2016 Yamamay: la nuova Collezione sta per arrivare

Costumi 2016 Yamamay intero

Il sole arriverà presto a splendere sulle località di mare più alla moda e mentre scegliamo dove trascorrere i primi weekend di caldo le case di moda presentano le prime proposte in fatto di costumi 2016, come per esempio Yamamay di cui ci occupiamo oggi.

Mentre per poter toccare con mano nei punti vendita i vari modelli di costumi da bagno Yamamay primavera estate 2016 ci vorrà ancora qualche tempo, fortunatamente abbiamo a disposizione una bella anteprima offerta dallo shooting fotografico che immortala la nuova modella testimonial del brand. Scopri anche tutte le tendenze in fatto di costumi da bagno 2016 che abbiamo svelato nei giorni scorsi.

Costumi 2016 Yamamay

Non è mai troppo presto per iniziare a pensare alle vacanze, è un toccasana per la mente e per lo spirito. Di fronte ai panorami da sogno della campagna pubblicitaria Yamamay 2016 girata sulle spiagge immacolate delle isole Maldive non si può che viaggiare almeno con la mente verse mete paradisiache fatte di acque cristalline e di sabbia finissima.
La bellissima protagonista dello shooting fotografico è la modella Dayane Mello, di origine brasiliana, classe 1989, che è stata recentemente protagonista del reality televisivo Monte Bianco – Sfida Verticale su Rai Due e negli anni scorsi di Ballando con le Stelle 10. La splendida Dayane ha posato con i nuovi costumi della collezione primavera estate 2016 mostrando tutta la sua sensualità e quella del marchio stesso come si evince dalle immagini di questo articolo. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi Calzedonia estate 2016 che abbiamo proposto in questi giorni.

Per la prossima estate 2016 il marchio di intimo e moda mare Yamamay presenta una vasta collezione di costumi da bagno: modelli interi, trikini, bikini, slip e perizomi oltre a qualche capo di beachwear con cui completare il look. La linea presenta una tavolozza di colori vivaci, luminosi e brillanti come il rosso, il fuxia o il giallo che esaltano la bellezza semplice della tinta unita, a volte messi in contrasto con la sobrietà del nero che caratterizza alcuni profili. Nell’anticipazione fornita dallo shooting non si scorgono particolari fantasie sui nuovi costumi da bagno della collezione, ad eccezione delle sfumature di tonalità marittime.

Per le prossime vacanze al mare e al lago il marchio moda Yamamay propone trikini dall’alta carica sensuale nei toni più glam della palette. Anche il nero è scelto dal brand per i modelli trikini, impreziosito da laccetti multicolore sui fianchi e sulla parte superiore della coppa del seno. Il costume intero invece si riempe di romanticismo e carica sensuale come nel caso del modello bianco che viene impreziosito da una trama effetto rete che gioca con il vedo non vedo, un modello che si presta benissimo anche ad un look speciale per un party in spiaggia per esempio.

Costumi 2016 Yamamay due pezzi

Immancabili nella nuova collezione di costumi da bagno Yamamay primavera estate 2016 i modelli a due pezzi, con reggiseni disponibili in diverse opzioni: fascia semplice o imbottita, triangoli, push up e modelli classici. La possibilità di abbinare diverse tipologie di parti inferiori offre alle clienti la gioia di giocare con i colori e le fantasie oltre che con i tagli differenti, per un look sempre più unico e personalizzato da sfoggiare al mare quest’estate.

Gli slip della nuova collezione Yamamay primavera estate sono proposti in numerose versioni: da quelle classiche con i laccetti sui fianchi regolabili ai perizomi più sensuali, passando per le splendide culotte a vita alta che si rivelano essere i modello cult della prossima stagione estiva 2016. Dai uno sguardo anche alla collezione di costumi da bagno Pin Up Stars 2016 che abbiamo mostrato qualche giorno fa.

Al momento non è dato sapere il prezzo dei vari modelli, in quanto la collezione di costumi Yamamay non è ancora a disposizione della clientela, ma si tratta di pochi giorni d’attesa. La linea di costumi da bagno Yamamay primavera estate 2016 arriverà solamente nel corso delle prossime settimane in tutti i punti vendita nei centri città e presso i centri commerciali, oltre che sul sito internet ufficiale per chi preferisce la serenità dell’acquisto in rete. La collezione si confermerà comunque in linea con i prezzi medi delle collezioni precedenti ovvero all’interno di una fascia media con costumi a partire da circa 30 euro. Nel frattempo possiamo goderci al meglio l’intera collezione di abbigliamento, accessori e intimo del marchio, disponibile con una linea donna e una uomo che di giorno in giorno continuano ad arricchirsi di capi basic e speciali.

Costumi 2016 Yamamay moda

Puoi trovare tanti spunti per i tuoi prossimi look da spiaggia nella sezione dedicata ai Costumi e alla Moda Mare: tutte le nuove collezioni ti aspettano!

Lascia un commento