Pandora Ciondoli per Bracciali: tutti i Prezzi per un Gioiello perfetto

Pandora ciondoli per bracciali prezzi

Pandora è uno dei marchi più celebri in fatto di ciondoli per bracciali, la tendenza forte di questi ultimi anni per il mondo dei gioielli. Ecco tutte le possibilità offerte dal brand danese per creare il bijoux perfetto e i relativi prezzi ufficiali. Come scegliere forme, materiali e temi secondo i trend e le occasioni che ci attendono nel corso di quest’anno. Pandora prezzi: scopriamo anche quali sono.

Pandora ciondoli per bracciali prezzi gioielli

Creare bracciali personalizzati è molto più di un trend, è un modo nuovo di parlare d’amore, di amicizia, di affetti, di passioni in modo unico. La vera bellezza di questa tipologia di gioielli è quella di poter arricchire il bijoux di occasione in occasione con nuovi ciondoli che raccontino una storia unica e personale. Al polso delle donne ci sono veri e propri racconti di vita tutti da scoprire. Scopri la nuova collezione di gioielli Pandora per la Festa della Mamma 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Pandora ciondoli: i prezzi.

La collezione di gioielli Pandora propone diverse opzioni di bracciale per offrire la massima personalizzazione possibile. Il modello più semplice è quello multifilo in fibra sintetica con chiusura loggata (35 euro), a cui segue quello in pelle intrecciata singolo oppure doppio o triplo (rispettivamente 45 – 49 – 55 euro). Se invece preferisci un bracciale rigido, il marchio danese sceglie la semplicità dell’argento, la chiusura è rotonda con logo impresso (59 euro).

Sempre in argento il braccialetto può essere anche flessibile con chiusura a forma di cuore, a moschettone, a fiocco o classica (59 – 79 euro). Una versione di bracciale molto elegante e femminile è quella in maglia fine di argento che creano una catena multifilo leggera (69 euro). Per le occasioni più preziose e lussuose possiamo scegliere anche un bracciale in oro e argento sia rigido che flessibile a partire da 349 euro. Dai un’occhiata anche alla collezione di gioielli LV & Me che abbiamo raccontato qualche giorno fa.

Pandora ciondoli per bracciali prezzi 2016

Pandora: tante le varietà dei ciondoli.

Per quanto riguarda i ciondoli sfogliando il ricchissimo catalogo di Pandora 2016 troviamo modelli per ogni occasione e per ogni età. La collezione presenta infinite composizioni possibili da ogni punto di vista. La linea propone charms in argento, in oro, in oro e argento, in smalto oppure in vetro. Ogni piccolo ciondolo può avere dettagli preziosi di zirconi, perle o diamanti oppure lasciare la sola forma a raccontare la storia che ci rappresenta. Orientarsi tra così tante possibilità non è facile, quindi è sempre meglio avere le idee piuttosto chiare su quel che desideriamo regalare o regalarci scegliendo un materiale o un tema per esempio.

Tra i temi principali dei ciondoli per bracciali Pandora troviamo motivi che vanno a soddisfare ogni esigenza. La collezione presenta tutte le lettere dell’alfabeto con contorno elaborato e piccoli zirconi (35 euro), tanti simpatici animali tra cui troviamo di sicuro quello che amiamo di più (a partire da 29 euro). Anche i personaggi e i particolari del mondo delle fiabe come fatine e carrozze per esempio (da 29 a 79 euro), il tema della famiglia con bimbi, mamme e papà (da 25 a 75 euro).

Oppure il meraviglioso mondo dei fiori a partire da rose e margherite (da 19 a 65 euro), l’amato mondo dello shopping con borse e scarpe (29 – 49 euro). Anche il settore delle arti con la maschera teatrale, il pianoforte, i ballerini e via dicendo (29 – 55 euro), per passare poi a tutti i simboli dell’amore in ogni sua sfaccettatura (19 – 399 euro). Così come gli elementi più significativi della natura (19 – 349 euro), il mondo del lavoro (29 – 49 euro), la passione per i viaggi e tanti altri simboli (29 – 65 euro). Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di gioielli Breil Red 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Pandora ciondoli per bracciali prezzi moda

Charms Pandora: per ogni occasione.

Ogni occasione speciale trova il suo ciondolo perfetto in questa ricchissima collezione di charms Pandora per i bracciali: come per esempio la nascita di un figlio, un fidanzamento. Oppure per un matrimonio, una promozione, la festa della mamma. Per il Natale, la Pasqua, un compleanno o un anniversario. Il nuovo catalogo ha in serbo per le proprie clienti un gran numero di ciondoli disponibili in diversi materiali, forme e colori. Ma anche nuovi temi come i fiori poetici, l’aria di primavera, il pizzo floreale, l’eleganza senza tempo presentati in questi giorni per la primavera estate 2016. Leggiamo anche il nostro articolo sui prezzi dei bracciale per uomo Pandora.

Pandora ciondoli per bracciali prezzi trend

Il grande assortimento di Pandora.

Il prezzo dei pendenti per bracciali Pandora 2016 come avrai notato è molto variegato a seconda dei materiali, dei dettagli delle lavorazioni e via dicendo. I bracciali vengono venduti senza ciondoli così da permettere ad ognuno di personalizzarli in modo unico con i charms più adatti che possono essere di diverso tipo. In calendario nei prossimi mesi ci sono la Pasqua, la Festa della Mamma e poi sicuramente importanti compleanni e anniversari da celebrare e un ciondolo Pandora è sempre una scelta di successo.

Non perdere le più belle collezioni di Bijoux e Gioielli dei marchi che ami su Purse & Co.

Lascia un commento