Tezenis Collezione Estate 2016: Intimo, Calzetteria e Moda per Lei

Tezenis collezione estate 2016

E’ in arrivo in tutti i punti vendita del marchio la nuova collezione Tezenis estate 2016 che comprende intimo, pigiami, abbigliamento casual e sportivo e un ricco assortimento di accessori e articoli di calzetteria. Ecco tutte le novità della bella stagione e le informazioni sui prezzi del nuovo catalogo. 

La nuova collezione di Tezenis primavera estate 2016 è sempre più ricca di proposte per la donna di oggi, attenta al fashion ma alla ricerca anche di prezzi economici. Il brand del gruppo Calzedonia si prende cura dello stile femminile a partire dall’intimo e arriva fino all’abbigliamento per il tempo libero e per lo sport passando per accessori e calzetteria. Per offrirti una panoramica completa sui nuovi arrivi della collezione ti presentiamo segmento per segmento tutti i trend targati Tezenis per la prossima stagione calda.

Tezenis collezione estate 2016 intimo

Intimo Tezenis primavera estate 2016
Tezenis è sinonimo di biancheria intima, di qualità ma low cost. La collezione comprende moltissimi modelli di slip e reggiseni basic dedicati alla vita di tutti i giorni, con opzioni multipack risparmio, ma disponibili in differenti fantasie alla moda. Per il week end o per le occasioni speciali il marchio di intimo propone completini seducenti con decorazioni di pizzo o con stampe pop divertenti. I reggiseni sono disponibili in tanti modelli: push up, triangoli, con ferretto, imbottiti o fascia (da 12,90 euro) ognuno abbinabile con slip coordinati di diversa fattura: perizomi, brasiliani, modelli classici e culotte (da 5,90 euro).
A completare l’offerta underwear di Tezenis troviamo una linea di sottovesti e body che riprendono i temi del resto della lingerie che costano dai 9,90 euro. Dai uno sguardo anche alla lingerie Intimissimi primavera state 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Tezenis collezione estate 2016 pigiama

Pigiameria Tezenis primavera estate 2016
Il settore notte di Tezenis presenta una vasta gamma di pigiami e camicie da notte da donna dal mood fresco e giovane. La collezione estiva del marchio comprende modelli a manica corta e lunga in cotone, caratterizzati da stampe divertenti e colorate (prezzi a partire da 9,90 euro per i pantaloni da notte). Tra i motivi caldi della primavera estate 2016 in fatto di pigiameria ci sono senza dubbio i pois.

Tezenis collezione estate 2016 moda

Abbigliamento Tezenis primavera estate 2016
Il marchio del gruppo veronese dispone di una collezione di abbigliamento easywear basic, ma anche di capi più glam per il tempo libero. Per la primavera estate 2016 Tezenis propone maxi felpe stampate, bicolore o con inserti in pizzo da abbinare ad un’infinita gamma di leggings colorati (a partire da 9,90 euro). Per il tempo libero in casa a fuori la collezione offre diversi modelli di joggers e gonne da abbinare a canotte, t-shirt, bluse e camicie (da 9,90 euro). Per la bella stagione il brand offre anche deliziosi abiti svasati a pipistrello in tinta unita (a partire da 19,90 euro).
Tra le varie proposte della nuova collezione Tezenis primavera estate 2016 spicca la linea denim, tessuto cult della stagione: camicie, jeans e jeggings con cui creare deliziosi outfit per le occasioni informali. I prezzi dei capi in denim variano da 16,90 a 25,90 euro. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Stradivarius primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Tezenis collezione estate 2016 sport

Abbigliamento sportivo Tezenis primavera estate 2016
Un capitolo a parte la collezione Tezenis lo dedica al mondo dello sport con una ricca selezione di capi pensati per tenersi in forma. Top, leggings, felpe, t-shirt, canotte, giacche impermeabili con prezzi assolutamente competitivi compresi tra 9,90 e 19,90 euro. I look per la palestra, lo yoga, il running e le altre discipline sportive possono essere tuoi spendendo davvero poco, ma con la garanzia di qualità del marchio Tezenis. Scopri anche la nuova collezione di costumi da bagno Calzedonia 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Calzetteria e Accessori Tezenis primavera estate 2016
Completano la linea Tezenis collant, calzini e gambaletti in tinta neutra o colorati. Per offrire un servizio completo alle proprie clienti il brand presenta anche deliziosi accessori per i reggiseni come le bande in silicone o in pizzo da abbinare ai vari modelli per i capi scollati sulla schiena o smanicati, così come coppe autoreggenti per gli abiti molto scollati, copri capezzoli, spalline trasparenti, gancetti per incrociare le spalline sulla schiena e ganci sostitutivi per i reggiseni. I prezzi partono da solo 1,90 euro.

La nuova collezione di intimo, homewear e abbigliamento Tezenis è già disponibile in tutti i punti vendita del marchio ai prezzi medi che abbiamo indicato in questo articolo. La linea Tezenis propone anche una collezione dedicata all’uomo e ai bambini con altrettante offerte interessanti dedicate a loro.

Non perdere tutte le nuove proposte della stagione calda nella sezione Moda Primavera Estate: abbigliamento, lingerie, costumi e molto altro ancora ti aspettano!

Lascia un commento