I Costumi Agogoa 2016 sexy e colorati per l’Estate

costumi Agogoa 2016 collezione


Se per questo weekend di ponte prevedi una toccata e fuga al mare o in spa non potrai fare a meno di uno dei costumi da bagno Agogoa 2016 della nuova collezione. Ecco alcuni dei modelli più interessanti e le proposte di beachwear di tendenza del marchio appartenente allo stesso gruppo di Pin Up Stars e Poisson d’Amour

costumi Agogoa 2016

Con le temperature che si alzano, il desiderio di fare un primo bagno al mare si fa sentire, per lo meno per chi vive al Sud dove il clima è già ben indirizzato verso l’estate. Per le altre donne restano valide le spa e le piscine che rilassano e offrono una parvenza di bella stagione. Scegliere i nuovi costumi da bagno da portarsi in vacanza può aiutare a sentirsi già in modalità relax. Oggi diamo uno sguardo alla nuova collezione di Agogoa, brand Made in Italy di grande successo. Scopri anche la nuova collezione di costumi da bagno Yamamay primavera estate 2016 che abbiamo presentato in questi giorni.

Agogoa per ogni collezione di costumi e beachwear sceglie i migliori materiali da impiegare e le più nuove tecnologie di stampa al fine di realizzare capi raffinati, moderni e dal design unico. In ogni modello di costume da bagno e in tutti i capi della moda mare Agogoa mette il savoir faire artigianale targato Italia dell’azienda, unito alla migliore tecnologia di produzione del settore. I costumi vengono progettati per migliorare la figura femminile dove esistano piccoli difetti da mimetizzare, con tagli e modelli in grado di affinare il punto vita o di mettere in risalto il decolleté.

costumi Agogoa 2016 moda

Per questa primavera estate 2016 il marchio Agogoa spazia tra le tonalità più glamour della stagione: toni pop, colori vitaminici e gli immancabili classici della moda mare. Tra i colori top della collezione di costumi del brand troviamo il giallo limone, l’arancio intenso, il blu denim e il turchese dell’oceano.
Come vuole il mood di questa stagione calda largo spazio alle stampe soprattutto optical anni Settanta e etniche che uniscono un arcobaleno di colori vivaci e immergono la donna nella spensieratezza tipica dell’estate, il modo ideale per iniziare la stagione più bella e divertente. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi Tezenis estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

costumi Agogoa 2016 optical

La linea di costumi da bagno Agogoa per questa estate 2016 comprende numerosi modelli di due pezzi con reggiseni a triangolo, a fascia, a coppa rigida, con push up o ferretto da abbinare a diversi tipi di slip classici, con laccetti regolabili ai fianchi, perizomi e culotte brasiliane. Reggiseni e slip della nuova linea sono impreziositi da piccole borchie, nodi, intrecci, tagli cut out, volant, frange, pizzi, paillette e molto altro ancora. Tra i modelli imperdibili di questa nuova collezione 2016 c’è il bikini denim in bianco o in blu con borchiette dorate caratterizzato da slip che sembrano shorts. Per un costume due pezzi di Agogoa si spendono tra i 90 e i 140 euro a seconda del modello.

Chi preferisce i costumi interi non rimarrà delusa, perchè la collezione Agogoa primvera estate 2016 ne presenta diversi modelli sia classici che sportivi o sensuali trikini. I costumi interi spiccano per sensuali aperture che arrivano fino all’ombelico coperte da lacci o per stampe di grande originalità. I prezzi dei costumi interi Agogoa si aggirano sui 120 – 130 euro. Hai già visto la nuova collezione di costumi da bagno H&M primavera estate 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni?

costumi Agogoa 2016 beachwear

Di grande interesse oltre ai costumi da bagno nella collezione Agogoa 2016 è la linea di beachwear femminile. Per andare in spiaggia, per un party in piscina o per gli aperitivi sul lungomare il marchio Agogoa pensa capi versatili che riprendono colori, stampe e mood della linea di costumi per un total look allegro e vivace. La collezione di abbigliamento moda mare Agogoa propone top, bluse, poncho, caftani, tuniche, mini abiti, vestiti lunghi, ampie gonne, pantaloni palazzo, shorts e chi più ne ha più ne metta. A seconda della tipologia di capo, dei materiali in cui è realizzato e del design i prezzi variano da un minimo di 90 euro circa per un paio di shorts e possono arrivare fino a circa 250 euro per un abito particolarmente elaborato.

La collezione è disponibile presso i rivenditori italiani di Agogoa e sul sito ufficiale del marchio assieme ai modelli di Pin Up Stars e Poisson d’Amour ai prezzi medi che abbiamo indicato in questo articolo. Cos’altro aspetti per iniziare il tuo shopping in vista delle vacanze estive?

Non perdere tutte le nuove proposte per le tue prossime vacanze nella ricca sezione Costumi e Moda Mare!

- Purse & Co NEWSLETTER -
Tutti gli aggiornamenti quando vuoi.

Lascia un commento