Con i Costumi Guess 2016 il Denim arriva in Spiaggia

costumi Guess 2016 fantasia

Anche Guess presenta la sua collezione di costumi da bagno per questa primavera estate 2016. Tra le mille proposte del celebre marchio troviamo modelli davvero interessanti, tra cui quelli a tema denim pilastro di Guess dalle sue origini. Ecco le novità più succose per le prossime vacanze estive secondo il brand USA. 

Costumi da bagno e moda mare in casa Guess per quest’anno si sono rivelati tra i più trendy delle collezioni 2016, sarà con questi capi che le donne potranno creare look fashion e originali che non passeranno di certo inosservati sulle spiagge. La linea di moda mare Guess primavera estate 2016 comprende un gran numero di bikini, trikini, costumi interi e tanti capi di abbigliamento e accessori dedicati nello specifico ai party sulla spiaggia e alle occasioni vacanziere.

costumi Guess 2016 metallico

La tavolozza di colori della linea di costumi Guess per questa primavera estate 2016 parte dal basic di bianco e nero per arrivare ai toni lunari dell’argento e dell’oro. Molte le tonalità proposte sui costumi della collezioni, anche mixati tra loro in fantasie trendy: rosa fuxia, rosso, blu, giallo, azzurro e via dicendo.

Le fantasie della nuova collezione di costumi da bagno 2016 Guess sono importantissime, dallo spirito giovane e frizzante: fiori, tropical, geometrie, quadretti, righe e il trend della stagione ovvero il denim stampato. Tanti i dettagli fashion che troviamo sui costmmi del nuovo catalogo del brand americano: frange, ruche, volant, paillette, incroci, tagli cut out, ricami applicati e molto altro ancora. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi da bagno Calzedonia primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

costumi Guess 2016 frange

Per i modelli di costume da bagno a due pezzi  vanno molto forte gli abbinamenti top copacapana e slip a shorts a vita alta che ritroviamo in molte varianti di colore e di stampe. La nuova collezione di bikini Guess primavera estate 2016 presenta anche modelli molto sexy come quelli super push up che mettono in risalto il decolleté con una pioggia di frange. Non mancano nemmeno i modelli basic, semplici dalle linee pulite che assecondano i gusti di tutte. I reggiseni dei costumi Guess vengono proposti in molti modelli dal semplicissimo triangolo regolabile al top sportivo coprente. Scopri anche il nostro speciale dedicato alle tendenze sui costumi da bagno 2016 che abbiamo proposto in questi giorni.

costumi Guess 2016 vita alta

La parte inferiore del bikini quest’estate 2016 è di tendenza a vita alta in stile Anni Cinquanta, come le vere pin up, modello che sta bene veramente a tutte le fisicità. Per chi preferisce invece uno stile più classico la collezione Guess propone slip tradizionali, con laccetti, brasiliane e perizomi con cui giocare.

Monokini, trikini e costumi interi sono sempre ottime alternative al costume a due pezzi, soprattutto quando si va incontro a vacanze più lunghe che consentono più giorni di tintarella. Tra le nuove proposte della collezione Guess estate 2016 troviamo monokini sensuali aperti davanti che mostrano l’ombelico, trikini che esaltano la curva dei fianchi e altri interi con preziose decorazioni di strass e tulle per esempio. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di costumi da bagno Yamamay 2016 che abbiamo svelato negli ultimi giorni.

La linea di beachwear di Guess per questa estate 2016 propone numerosi abiti perfetti per la spiaggia alcuni eleganti pensati per gli aperitivi e per le occasioni serali, altri invece ideali per la piscina e il tempo libero. C’è molta varietà per le stampe e per i dettagli che impreziosiscono i vari modelli di abito della collezione. La collezione di abbigliamento da spiaggia di Guess comprende semplici t-shirt e canotte stampate, ampie tuniche, shorts e gonne ampie.

costumi Guess 2016 jeans

Per un total look da spiaggia firmato Guess il marchio completa la sua offerta con tanti accessori fondamentali per le vacanze al mare ovvero le immancabili infradito colorate, i teli mare e le capienti borse da spiaggia riprendendo le fantasie cult della collezione primavera estate 2016.

I prezzi della nuova collezione di costumi da bagno Guess primavera estate 2016 sono accessibili, di fascia media. La parte superiore del bikini può costare tra i 35,00 e 40,00 euro circa, per gli slip si spendono tra i 19,00 e i 49,00 euro. Monokini, trikini e costumi interi hanno un prezzo compreso tra circa 59,00 e 89,00 euro.  Per i capi di abbigliamento i prezzi partono da un minimo di 35,00 – 40,00 euro, gli infradito costano 25,00 – 27,00 euro, i teli mare 49,00 – 59,00 euro e le borse 69,00 euro. Non ci resta che iniziare a preparare le valigie in vista dei primi momenti di clima caldo e di party selvaggi in riva al mare.

Puoi trovare tante ispirazioni per i tuoi look da spiaggia nella sezione Moda Mare dove troverai le più belle collezioni estive!

Lascia un commento