I Costumi Triumph 2016 per l’Estate fino alla 56

costumi triumph 2016 estate bikini

Se sei alla ricerca di nuovi costumi da bagno, uno sguardo va dato senz’altro alla nuova collezione di moda mare Triumph primavera estate 2016. Il celebre marchio di intimo e costumi da bagno presenta le nuove proposte tra fantasie di tendenza e tessuti modellanti che ogni donna desidera per un look perfetto in vacanza.

costumi triumph 2016 estate moda

Triumph è uno dei marchi che meglio si prende cura delle donne di ogni taglia con proposte sempre attente alle esigenze delle fisicità più differenti. La sua collezione di moda mare comprende bikini, costumi interi, capi e accessori da spiaggia con un’ampia vestibilità e un taglio adatto alle forme più spigolose quanto a quelle più morbide. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di costumi da bagno Guess estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La collezione di costumi da bagno Triumph per questa primavera estate 2016 offre bikini di ogni tipo: con reggiseni con ferretto, con fasce bandeau, modelli push up, altri allacciati al collo e poi ancora triangoli regolabili. Da abbinare ai top la collezione propone differenti modelli di slip dal classico al modello modellante a vita alta fino alle culotte midi e alle brasiliane che riprendono toni e fantasie. Triumph presenta le sue proposte sia come componibili che come set completi già abbinati per chi indossa la medesima taglia sopra e sotto. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi Parah primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

costumi triumph 2016 estate intero

Il costume da bagno intero è un caposaldo della collezione Triumph anche per questa estate 2016. Il nuovo catalogo del marchio offre varie possibilità anche in questo senso: alcuni costumi hanno drappeggi in vita per mimetizzare qualche chilo di troppo, altri si allacciano al collo o sono senza spalline, altri ancora sono dotati di pannelli contenitivi che modellano la figura e via dicendo. La collezione del marchio ne propone sia semplici in tinta unita o con splendide fantasie di tendenza. Non perdere le nuove proposte della collezione di costumi da bagno Lovable primavera estate 2016 che abbiamo svelato negli ultimi giorni.

costumi triumph 2016 estate pareo

La nuova collezione di abbigliamento da mare di Triumph si presenta con grande eleganza e raffinatezza su capi colorati. La linea propone morbidi caftani stampati, ampie tuniche, parei colorati sia corti che lunghi, gonne ampie e maxi dress. La collezione è variegata con soluzioni ideali per le feste in spiaggia quanto per i pomeriggi di relax fatti di passeggiate con i piedi nell’acqua del mare.

Il marchio Triumph veste un’ampia gamma di taglie femminili: dalla 42 alla 56, con tutte le coppe dei reggiseni fino alla F. In questo modo il brand è in grado di fornire alle proprie clienti costumi da bagno sia spezzati che interi dall’ottima vestibilità, con il giusto grado di sostegno a seconda della dimensione della coppa e del giro sottoseno. L’offerta di un’ampia gamma di taglie rende questo marchio tra i prediletti dalle donne con le forme mediterranee che sanno di poter contare sul design e sulle migliori tecnologie della moda con le migliori competenze in fatto di taglie morbide.

Parlando di prezzi, la collezione di moda mare Triumph primavera estate 2016 propone slip a partire da circa 15 – 18 euro, i reggiseni dei bikini costano tra i 20 e i 50 euro circa, mentre un set completo bikini ha un prezzo medio di 65 – 75 euro. Per un costume intero il prezzo parte da un minimo di 75 euro e arriva ad un massimo di 95 euro. Per quanto riguarda invece l’abbigliamento e gli accessori della collezione Triumph 2016 i prezzi partono da un minimo di 15 euro per gli infradito e arrivano a circa 48 – 50 euro dei caftani più preziosi. I parei hanno un prezzo medio di 20 euro circa.

La nuova collezione di bikini e moda mare Triumph è disponibile presso tutti i rivenditori del marchio e sul sito ufficiale del brand ai prezzi medi che abbiamo indicato in questo articolo. La nuova collezione conta numerosi prodotti tra cui scegliere per organizzare al meglio le valigie in vista delle prossime vacanze al mare, al lago o in spa. Non ci resta che iniziare lo shopping a tema moda mare e prenotare il nostro viaggio!

Triumph è un marchio italiano di lingerie e moda mare, nato in Germania nel 1886. Oggi il brand è presente in 120 Paesi nel mondo attraverso una fitta rete di punti vendita multimarca e si è rivelato un’eccellenza dell’intimo internazionale in grado di coniugare la qualità dei propri prodotti e il prezzo accessibile, senza mai rinunciare ad un design elegante e femminile secondo i trend della stagione.

Segui le tendenze più glam per le tue prossime vacanze nella sezione di Purse & Co dedicata ai Costumi da Bagno.

Lascia un commento