I più bei Costumi Zara 2016 per le prossime Ferie estive

costumi zara 2016

Fiori tropicali e fantasie astratte sono il clou della collezione di costumi da bagno Zara per questa estate 2016. Tanti i modelli tra cui scegliere per creare i look da spiaggia più glam della stagione, ecco i nostri preferiti!

Bikini, trikini o intero? La scelta per le vacanze non ricade mai solo su un tipo di costume da bagno, soprattutto se ci si trattiene al mare per qualche giorno. La nuova collezione di costumi da bagno Zara 2016 offre infinite possibilità a cui aggiunge una ricca selezione di capi di beachwear e accessori. Scopri anche la capsule collection di costumi Verdissima Active Chic che abbiamo presentato in questi giorni.

costumi zara 2016 fascia

Il nuovo catalogo di moda mare Zara primavera estate 2016 si apre con una selezione di costumi a due pezzi molto vari in tinta unita oppure con fantasie di tendenza, composti da reggiseni a triangolo o da modelli a fascia abbinati a slip tradizionali con laccetti ai lati, modelli classici o a vita alta.

Per quanto riguarda invece i costumi interi per questa estate 2016 la collezione Zara predilige i modelli con scollo all’americana dall’alta carica sensuale. Di rilievo in questo nuovo catalogo anche i costumi interi con tagli cut out sui fianchi o sul ventre che si rivelano essere un trend forte della stagione. Il trikini tropicale è un altro dei modelli cult della nuova collezione di costumi da bagno Zara 2016, indispensabile anche per creare un outfit sexy e di tendenza per l’aperitivo o per il party in spiaggia. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi da bagno Triumph 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

La linea Zara primavera estate 2016 si completa con diversi capi di beachwear come camicie in jeans, shorts, abiti in rete, ampi caftani e gonne lunghe a cui si abbinano le maxi shopper da spiaggia, i turbanti, gli infradito e gli immancabili occhiali da sole.

costumi zara 2016 bikini

Diamo un’occhiata infine ai prezzi dei vari modelli della collezione Zara 2016: i top bikini partono da circa 16,00 euro, mentre per gli slip si spendono un minimo di 12,00 euro; i costumi interi e i trikini si aggirano invece sui 20,00 – 30,00 euro.

Non perdere le migliori proposte per le vacanze nella sezione dedicata ai Costumi da Bagno.

Lascia un commento