Guess Borse 2017: tutti i Modelli da non perdere per l’Autunno Inverno

Guess borse 2017 moda

Curiosa di conoscere le nuove tendenze dell’autunno inverno per le borse Guess 2017? La tua sete di novità sta per essere soddisfatta con la collezione pre fall del celebre marchio americano che in questi giorni presenta alcune delle sue creazioni per la prossima stagione fredda. Ecco le proposte più glam dell’anteprima invernale!

Guess borse 2017

L’anticipazione della nuova collezione di borse Guess autunno inverno 2016 2017 ci mostra una tavolozza di colori intensa e variegata: rosa, rosso, blu, verde smeraldo, giallo, fuxia, marrone, argento e i tradizionalissimi bianco e nero che non mancano mai. Il brand americano gioca anche con le fantasie per la prossima stagione con deliziose proposte con print denim, stampe a fiori colorati, camouflage in chiave pop, stampe loggate, fantasie pitonate e animalier. Scopri anche la nuova collezione di borse Coccinelle autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Guess borse 2017 pre fall

In questa anteprima di catalogo invernale del marchio Guess sono le lavorazioni e i dettagli delle nuove borse a catturare al primo sguardo la nostra attenzione. La linea propone lavorazioni intrecciate della pelle, frange pendenti, effetti matellassé, finish metallizzati, catene in metallo e gli splendidi charms loggati che pendono da manici e tracolle. Queste nuove borse Guess autunno inverno 2016 2017 di certo non passeranno inosservate con i nostri outift invernali. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Gucci autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Guess borse 2017 tracolla

La linea di borsette da donna di Guess per il prossimo autunno inverno 2016 2017 offre modelli adatti ad ogni occasione: tracolle, borse a mano, shopping bag, zainetti e secchielli fino alle pochette e alle mini bag per la sera. La grande varietà di proposte della nuova collezione va a soddisfare ogni minima esigenza femminile per i mesi freddi. La linea prevede modelli adatti ad ogni età e ad ogni contesto con proposte più giovani e frizzanti ed altre dallo stile più classico e tradizionale per i momenti più formali della nostra vita.

Guess borse 2017 collezione

  • HANDBAG GUESS 2017. La collezione del marchio Guess per la stagione fredda propone numerosi modelli di borse a mano tra cui scegliere. In primis ci sono i bauletti, dalle forme arrotondate, caratterizzati da stampe e motivi glamour, in aggiunta poi il nuovo catalogo presenta le handbag più grandi e sottili dedicate al mondo del lavoro, perfette per riporre documenti di lavoro. I prezzi delle borse a mano si aggirano tra i 130 e 270 euro circa.
  • POCHETTE GUESS 2017. Le cerimonie della prossima stagione fredda vedranno protagoniste mini tracolle e pochette in pelle o in tessuto in tutti i colori moda del momento. La collezione Guess offre modelli da sera e da party a partire da poco meno di 100 euro.
  • SECCHIELLI GUESS 2017. Immancabili nel guardaroba di una fashion victim quest’anno sono i secchielli, con la loro forma morbida e il mood spensierato. Perfetti per il tempo libero i secchielli della collezione Guess vengono proposti con lavorazioni semplici e in alcuni casi con frange dal mood anni Settanta. Per questi modelli si spendono dai 115 ai 150 euro circa.
  • SHOPPER GUESS 2017. Le borse grandi sono sempre un cult per le donne di oggi sempre impegnate tra mille attività ed è proprio in questo campo che la collezione Guess autunno inverno 2016 2017 dà il meglio di sè. La linea ne propone molte varianti sia in fatto di dimensioni che di lavorazioni e colori. Il classico modello a trapezio rovesciato con print loggato è un cult intramontabile del marchio americano. I prezzi variano dai 120 ai 210 euro circa.
  • TRACOLLE GUESS 2017. Romantiche e femminili le tracolle Guess per il prossimo autunno inverno cavalcano l’onda del classico matellassé che ricorda le icone Chanel, ma le possibilità sono molteplici in questa collezione di borse con modelli dalle dimensioni molto varie e con le fantasie più glam della stagione. I prezzi per una tracolla del marchio vanno da un minimo di 80 euro fino a circa 150 euro.
  • ZAINI GUESS 2017. Chi ama la modalità più sportiva in fatto di borse non potrà rinunciare agli splendidi zainetti della nuova collezione, primo su tutti il modello denim che incarna perfettamente l’anima easy del marchio. In questo caso il prezzo è di 145 euro.
Guess borse 2017 secchiello

La nuova collezione di borse Guess autunno inverno 2016 2017 è già disponibile in alcuni selezionati punti vendita e nello store online del sito ufficiale anche per il mercato italiano. Non ci resta che iniziare a scegliere i modelli cult della nostra stagione e dare il via al rinnovo del guardaroba in vista della prossima stagione fredda. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Furla autunno inverno 2016 2017 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Trova le migliori anteprime per la prossima stagione nella sezione Borse Autunno Inverno o anche subito alle borse Guess 2021 2022!

Lascia un commento