Borse GUESS 2021 2022: guardiamole assieme!

Guess borsa modello Corderlia autunno inverno 2021 2022

Il brand Guess ha tantissime estimatrici: contemporaneo, alla moda, ricercato. Borse Guess 2021 2022: quali sono quelle che più ci incuriosiscono e che vorremmo indossare dopo averle viste in uno dei tanti negozi Guess del nostro Paese?

Guardiamo la borsa della foto di copertina. E’ la borsa a mano modello “Cordelia”: una bella borsa con stampa 4G (dove la G rappresenta l’iniziale del brand Guess) in tutto il materiale di rivestimento. Dotata di uno charm rimovibile legato con un lucchetto alla base del manico, questa borsa ha una tracolla lunga oltre un metro. Spiccano anche le rifiniture della metalleria che sono in color oro, così come il triangolo del logo frontale in metallo.

Aggiornamento: guardiamo assieme le ultime novità sulle borse Guess per il 2022 2023! Dopo questo articolo, leggiamo anche il nostro scritto sulle novità di Guess per le borse primavera estate 2022.

Nel prosieguo dell’articolo evidenzieremo tutti i prezzi delle borse di cui scriviamo.

Guess tracolla logo con charm

La borsa con tracollina della foto precedente è del modello “Peony”. Pratica, di piccole dimensioni, è caratterizzata dalla stampa 4G e logo peony su tutta la superficie esterna. Questa tracollina ha alla sua base lo charm con logo. Interessante la metalleria adottata, tutta in color argento ed il logo centrale, posto poco sotto la zip di chiusura, è in metallo. Questa borsa è resistente all’acqua ed è realizzata in materiale sintetico.

Borse Guess 2021 2022: per la stagione adatta.

Le borse, potendo scegliere, possono essere indossate seguendo determinati dettami. Innanzitutto l’outfit generale che si intende portare. Basandosi su di esso poi va accoppiata una bella borsa, possibilmente della collezione che richiama la stagione in corso, sia essa autunnale o invernale o quella più calda. La borsa oramai non è più un accessorio, ma un vero e proprio must per un outfit che intenda essere completo, mostrando un abbigliamento adatto all’occasione.

Borsa Alisa Guess per autunno inverno 2021 2022

La borsa del modello “Alisa” è dotata di comodi ed ampi manici, ancorati al telaio tramite robuste cuciture. Ha una grandezza media, ideal per contenere l’occorrente di una giornata di lavoro o di tempo libero. Bella la metalleria color oro pallido che evidenzia una tracolla che raggiunte una lunghezza di 130 centimetri.

La stampa 4G del logo è evidente in tutta la superficie di questa borsa a mano. Molto carino il logo frontale in metallo.

Guess e l’iconico marchio triangolare.

Lo sapete da dove arriva l’iconico marchio Guess triangolare? Questo logo, uno dei più riconoscibili al mondo, fu un’idea dei fratelli Marciano. Andavano spesso sull’Olympic Boulevard di Los Angeles e lì vedevano un grane cartellone pubblicitario che recitava “Guess what’s in our new Big Mac?” ossia: “indovina cosa c’è nel nostro nuovo Big Mac”. Da lì subito l’ispirazione, che rese subito iconica la parola “guess” ossia “indovina”.

Questa parola divenne sin da subito il nome ufficiale del brand che conosciamo oggi ed è diffuso in tutto il mondo. Per tutti gli altri articoli di questo brand, vi invitiamo a leggere la nostra sezione Guess.

Guess 2021 autunno borsa rossa

Questa borsa della foto precedente è una comoda e capiente borsa a mano, modello “Aida”, realizzata in vera pelle. Disponibile in sette colorazioni, ha il manico in bamboo (le nostre affezionate lettrice ed esperti lettori sanno chi ha fatto del manico in bamboo un vero e proprio iconico segno di riconoscimento: le Borse Gucci 2021 2022).

Come scritto, l’esterno della borsa è in vera pelle, ha poi una comoda chiusura con cerniera lampo. Il logo è frontale, con l’aggiunta “Luze” che caratterizza le borse Guess di maggior pregio. La metalleria è di color argento ed oro pallido.

Borse Guess 2021 2022: i prezzi.

Le borse Guess hanno prezzi, per la qualità, riconoscibilità del brand, design realizzativo, indossabilità, alla portata di molte sue estimatrici. Guardiamo quali sono, quindi, i prezzi delle borse proposte in questo nostro articolo.

  • Borsa a mano “Cordelia” 4G ha un prezzo di 145 Euro;
  • La tracolla Arie 4g logo Peony costa 119 Euro;
  • La borsa a mano modello “Alisa” 4g logo ha un prezzo di 145 Euro;
  • Lo zaino modello “Vikky” 4g con logo Peony costa 139 Euro;
  • la borsa shopper “Noelle” ha un costo di 139 Euro;
  • la shopper “Vikky” ha un prezzo di 145 Euro;
  • la borsa Guess modello “Lane” in vernice costa 155 Euro.
Zaino autunno inverno 2021 2022 Guess colore nero

Guess non propone solo abbigliamento, scarpe, accessori ma anche belle borse come sappiamo. E, nell’ambito delle borse, propone anche zaini. Che ne pensate dello zaino riprodotto nella foto sovrastante? E’ un zaino nero, ideale per l’autunno inverno.

Ha una bella chiusura a cerniera dorata centrale ed è presente pure una tasca frontale, sempre protetta da chiusura zip. Le spalline di questo zaino sono regolabili con una lunghezza massima di 80 centimetri. Il logo è frontale ed è in metallo, mentre il logo 4G e peony sono impressi.

Le borse shopper Guess autunno inverno.

Le molte estimatrici di Guess (e borse in generale) sanno che le shopper sono comode, robuste e si adattano a contenere ogni oggetto necessario per la giornata o per l’occasione scelta.

Shopper Noelle inverno autunno 2021 2022

Questa shopper della Guess è molto robusta, realizzata in materiale sintetico ed ha una stampa del logo 4G su tutto il tessuto esterno. I manici, lunghi e che consentono di indossare la borsa anche a spalla, hanno una lunghezza di 45 centimetri. Alla cucitura del manico, proprio alla sua base, troviamo anche uno charm logato.

Il logo, triangolare classico di Guess, è posto in posizione centrale. Una chiusura a zip protegge l’interno dove sono presenti due tasche su entrambi i lati, posizionate internamente.

shopper borsa Guess per autunno inverno logo e scritta

Quest shopper modello “Vikky” è dotata di pochette interna logata a sua volta protetta da una chiusura lampo. Ampi i manici che la caratterizzano per favorire una perfetta indossabilità, anche a spalla. Molto comoda la pochette. Il tocco particolare è dato dalla fascia frontale con scritta Guess bicolore a contrasto. Il logo 4G è presente su tutto il tessuto esterno.

Colore nero e beige, adatti a questa stagione.

Questa borsa evidenziata in seguito è proposta da Guess nelle colorazioni scure e nelle nuances del beige. Colorazione che ben si adattano a questa stagione, a seconda anche degli outfit indossati.

borsa autunnale invernale Guess 2021

Il modello di questa borsa, la “Blane”, è capiente e molto robusta. La stampa 4G del logo spicca ma nello stesso momento mette in risalito la grande G di Guess, posta centralmente, vicino alla parte superiore della borsa. L’effetto vernice le conferisce un bel risalto anche glamour. I due comodi manici hanno una catena (argentata) con una lunghezza complessiva di 45 centimetri.

Cosa ne pensate delle borse Guess? Queste proposte incontrano il vostro favore? Borse Guess 2021 2022, osserviamole magari recandoci in uno dei diversi negozi Guess sparsi nelle città del nostro Paese.

Lascia un commento