Guess Gioielli: i Prezzi degli Orecchini 2016

guess gioielli prezzi orecchini 2016

Ci occupiamo oggi della collezione di orecchini di Guess Gioielli 2016, ricchissima di modelli alla moda per ogni occasione. Il celebre brand del jeans correda i look della stagione con una linea di bijoux completa e di tendenza di cui vi raccontiamo i pezzi top con i prezzi ufficiali. 

Il brand USA tanto amato dalle donne non si occupa solo di abbigliamento, scarpe e borse, ma dedica il suo talento anche ai bijoux. In questo momento ci occupiamo degli orecchini, da sempre tra i pezzi più apprezzati della collezione Guess Gioielli. Scopri anche la nuova collezione di anelli Breil 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

guess gioielli prezzi orecchini

La nuova linea di orecchini Guess 2016 è molto variegata con modelli pendenti o al lobo in diverse varietà di materiali, di colori e di grandezze. La collezione offre modelli con montatura color oro o argento abbinata a pietre colorate o piccoli zirconi. Le dimensioni dei gioielli variano a seconda del modello assecondando i gusti e le esigenze di ogni donna in base ai trend del 2016.

Chi ama particolarmente gli orecchini pendenti potrà scegliere nella collezione Guess Gioielli tra i cuori con logo impresso, i modelli con cerchio lavorato o quelli con pendente rettangolare orizzontale nei colori moda della stagione. I pendenti danno il loro meglio con abiti e top senza spalline, magari con i capelli raccolti.
Se invece preferisci la semplicità dell’orecchino a lobo la scelta ricade su piccoli bottoncini con pietra colorata o trasparente. Un semplice punto luce al lobo dell’orecchio è il compagno perfetto in ogni occasione della vita di una donna dai momenti in ufficio al tempo libero, ma anche per la sera o per una cerimonia. Potrebbero interessarti anche le promozioni del mese di maggio sui bracciali Pandora di cui abbiamo parlato qualche giorno fa.

guess gioielli prezzi orecchini 2016 moda

I prezzi degli orecchini Guess 2016 variano a seconda della tipologia da un minimo di 29 euro ad un massimo di circa 90 euro. La collezione è disponibile presso i punti vendita del marchio, sul sito ufficiale del brand e le principali gioiellerie multimarca ai prezzi medi che abbiamo indicato in questo articolo.

Non perdere le più belle collezioni di bijoux per l’estate nella sezione dedicata!

Lascia un commento