Pandora: Promozioni di Maggio 2016 sui Bracciali

Pandora promozioni Maggio 2016

La casa di moda gioielliera Pandora presenta le promozioni speciali per il mese di maggio 2016. Pandora è pronta a regalarti metà  del tuo bracciale per il periodo compreso tra il 9 e il 22 maggio. E’ una ghiotta occasione per concedersi un piccolo nuovo regalo in grado di renderci felice. 

Pandora promozioni Maggio 2016 moments

Dal 9 al 22 maggio Pandora gioielli offre a tutte le proprie clienti la grandiosa possibilità di avere metà bracciale in regalo componendolo con i bracciali e i pendenti o i charms della collezione in argento Sterling 925. Ecco come funziona e quanto dura la promozione primaverile del marchio danese e su quali modelli di bracciali Pandora è disponibile. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai ciondoli per bracciali Pandora con i prezzi ufficiali che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La promozione dedicata a questo mese di maggio sui bracciali Pandora è valida per le versioni Moments ed Essence in argento sia classici che rigidi e sui relativi charms disponibili nelle mille varianti presenti nello store on line del marchio danese. A seconda della tipologia di bracciale puoi scegliere i pendenti più adatti al tuo stile e al tuo carattere tra le infinite possibilità offerte dal marchio che ha fatto dei charms il suo simbolo più importante: con pietre preziose, con strass e cristalli, con incisioni, piogge di glitter, vetri, forme simpatiche e decorazioni di smalti colorati.

Pandora promozioni Maggio 2016 essence

COME FUNZIONA LA PROMOZIONE PANDORA

Ottenere questi vantaggi è facile: è sufficiente comporre con i modelli disponibili un bracciale personalizzato con base e pendenti che costi almeno 59 euro sul sito ufficiale registrandosi con un proprio profilo. Si può avere dunque alla metà del suo valore un bracciale in argento Sterling 925 a 27 – 29 euro invece che 55 – 59 euro. Se si acquistano nello stesso momento due bracciali la soglia minima è di 55 euro. La promozione di Pandora è valida per tutti gli acquisti effettuati sul sito ufficiale del marchio tra il 9 e il 22 maggio 2016. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di gioielli Breil Red 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Non perdere tutte le ultime novità dal mondo dei Bijoux e dei Gioielli con Purse & Co: le più belle collezioni del momento ti aspettano!

Lascia un commento