Orologi Breil Donne 2016: i Modelli più Trendy del Catalogo

orologi breil donne 2016 catalogo

Se sei alla ricerca di un nuovo orologio per il tuo prezioso polso, devi assolutamente dare uno sguardo al catalogo di Breil 2016 che propone una miriade di modelli per le donne. Ecco le proposte più sfiziose e le informazioni aggiornate sui prezzi della collezione. 

La collezione di orologi Breil 2016 conta più di 140 articoli tra cui scegliere alternando modelli a cronografo tradizionale con dettagli femminili ad altri dal taglio più romantico con applicazioni e dettagli unici. A seconda dell’uso che se ne vuole fare e dal tipo di personalità di ogni donna il catalogo del celebre marchio offre soluzioni ad hoc a prezzi molto variabili. Scopri anche il nuovissimo orologio con cui puoi anche pagare Swatch Bellamy di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.

orologi breil donne 2016 prezz

La linea di cronografi da donna Breil per questo 2016 comprende per lo più modelli con quadrante rotondo, in genere colorato per abbinarsi ai look femminili del tempo libero. Sono diversi i modelli proposti dalla collezione: alcuni con strass o inserti in madreperla, altri dal mood decisamente più sportivo. I prezzi dei vari cronografi da donna sono compresi tra un minimo di 115 euro ed un massimo di 350 euro a seconda del modello scelto.

orologi breil donne 2016

La collezione Solo Tempo di orologi Breil per il 2016 è quella più femminile e romantica, caratterizzata da elementi preziosi come i cristalli Swarovski o i cinturini in pelle colorata per esempio. Questi modelli sono per lo più dotati di quadranti in acciaio con fondo colorato nei toni più glam della stagione come il rosa o il verde petrolio per esempio. Alcuni modelli permettono la personalizzazione dell’accessorio con cinturini di ricambio per sostituire quello presente con uno di un altro colore o con una differente texture. I prezzi di questi orologi Breil variano da un minimo di 60 ad un massimo di 200 euro circa. Potrebbe interessarti anche il nuovo orologio Swarovski Activity Crystal che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Gli orologi Breil, perfetti come idea regalo in occasione di un compleanno, di un anniversario o una speciale ricorrenza, sono disponibili presso i numerosi negozi rivenditori del marchio e sul sito ufficiale del brand nello store online ai prezzi medi che abbiamo qui indicato.

Puoi trovare tante altre novità dal settore nella sezione Orologi di Purse & Co.

Lascia un commento