Guess collezione 2017: 9 Outfit da copiare per l’Autunno Inverno

Guess collezione 2017 catalogo

Sarà un autunno inverno strepitoso secondo le anteprime Guess collezione 2017. I grandi classici del marchio e le novità della stagione offrono la chiave per creare i look più trendy del periodo freddo. Per te tutte le immagini del lookbook autunno inverno 2016 2017 e i consigli di stile per i prossimi mesi. 

Guess collezione 2017 gonna

Quando si parla del marchio americano Guess il primo capo di abbigliamento a cui si pensa è il jeans, materiale clou di ogni collezione del brand. Non fa certo eccezione il periodo invernale, in cui il denim è tra i tessuti prediletti per il tempo libero. La nuova collezione autunno inverno 2016 2017 di Guess è ricca di proposte in questo senso: i jeans vengono presentati in ogni variante dal modello skinny al baggy, le longuette con spacco frontale e abrasioni decorative hanno la vita alta e non mancheranno i vestiti di jeans. Leggi anche il nostro speciale dedicato agli abiti della collezione Guess autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato in questi giorni.

Guess collezione 2017 pied de poule

Un altro pezzo must have della collezione Guess 2017 è la giacca, in versione blazer, con cui creare una miriade di outfit per la prossima stagione, alcuni sporty ed altri più ricercati per la sera. Il blazer nero è un capo cult della linea di abbigliamento per tutti i mesi invernali, come ideale accompagnamento a jeans e abiti. E’ proprio con questi due capi che Guess gioca per dare il giusto input agli outfit dell’autunno inverno 2016 2017. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Fiorella Rubino autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Guess collezione 2017 cappa

Il lookbook presentato da Guess con i capi della nuova collezione autunno inverno 2016 2017 ci offre diversi spunti su come vestirci in varie occasione durante i prossimi mesi. Ecco 9 look da copiare per le occasioni della stagione ventura:

  1. Un bel paio di jeans aderenti di medio lavaggio con zampa d’elefante, in mood anni Settanta, sono perfetti con una blusa morbida in tessuto leggero nel più candido bianco. Un look fresco e femminile che allo stesso tempo è comodo, ideale per il tempo libero e per i momenti informali.
  2. La gonna di jeans fino al ginocchio a vita alta diventa moderna e frizzante quando è decorata da strappi e abrasioni come quella proposta dalla nuova collezione Guess 2016 2017. Abbinarla è molto semplice: bastano una t-shirt nera con stampe silver e un giubbotto tipo biker per un look da grido.
  3. Il jeans, per fortuna, non è solo blu, ma può essere anche grigio o nero come quello che il brand Guess propone in abbinamento a una deliziosa camicia in voile con stampa pied de poule degradé. Con questo outfit possiamo andare in ufficio, ad un aperitivo o ad un incontro informale sfoderando tutto il nostro fascino.
  4. Il pied de poule è uno dei motivi clou della collezione autunno inverno 2016 2017 di Guess e lo ritroviamo anche sull’elegante cappa lunga. Un capo spalla come la cappa è perfetto per ogni occasione, elegante ma anche molto versatile sta bene con la gonna così come con i jeans.
    Guess collezione 2017 outfit
  5. Un outfit femminile ed elegante è creato dal completo in due pezzi di Guess: top corto a maniche lunghe e longuette a tubino, entrambi con stampa pied de poule in bianco e nero. Il look può essere indossato per un aperitivo con le amiche, ma anche per una cena a due per esempio.
  6. Il jeans largo con lavaggio scuro e taglio sette ottavi può entrare a far parte di outfit ricercato se abbinato sapientemente alla camicia bianca e al giubbotto tipo chiodo con zip. Con pochi capi si può creare un look grintoso e femminile grazie alla collezione Guess autunno inverno 2016 2017Guess collezione 2017 lookbook
  7. Il romanticismo è nell’aria con l’abito corto stampato in un mix di giallo e nero. Assieme al blazer con la zip  e le calze a rete il mini dress del marchio Guess diventa grintoso e seducente, un outfit decisamente sexy per una serata a due importante.Guess collezione 2017 abito
  8. Il nero è sempre il non colore per eccellenza, tra i preferiti dalle donne per ogni occasione. Per un look seducente la collezione di abbigliamento Guess autunno inverno 2016 2017 presenta l’abito nero dalle linee morbide con maxi cinta in vita da indossare con la giacca in pelle decorata di borchie e strass. Con un look così nessuno potrà dirti di no. Guess collezione 2017 moda
  9. Chiude il lookbook autunno inverno 2016 2017 di Guess un outfit semplice, ma sensuale. Il jeans a vita alta di colore scuro viene abbinato ad una t-shirt nera con maniche a pipistrello in leggera trasparenza. Il tocco glam sono le scarpe rosse con il tacco vertiginoso.
Guess collezione 2017 jeans

La nuova collezione autunno inverno 2016 2017 di Guess ti aspetta in tutti i punti vendita del marchio e presso i rivenditori autorizzati. Non perdere la collezione di abbigliamento Motivi autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Scopri per prima le anticipazioni della Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento