Tra le Borse Burberry 2017 arrivano 2 must have

borse burberry 2017 clutch

Con i colori e le fantasie vivaci proposti dalla nuova collezione di borse Burberry 2017 non sembra nemmeno si parli di autunno inverno. Eppure è così: il marchio inglese punta sui colori accesi per la stagione fredda e lo fa con 2 nuove borse must have.

La nuova collezione di borse Burberry autunno inverno 2016 2017 sceglie i pellami più pregiati e una tavolozza di colori intensi. E’ un’esplosione di vivacità quella che Burberry intraprende con questa nuova collezione, che va ad affiancarsi ai suoi modelli più tradizionali in stampa check.

I due modelli cult della collezione sono la Patchwork e la Buckle. Entrambe le borse sono proposte in questo mood vivace e allegro. Non mancano comunque le proposte più classiche per chi desidera uno stile fashion, ma tradizionale.

borse burberry 2017 tracolla

BORSA THE PATCHWORK BURBERRY 2017

L’elemento patchwork dato dal mix di colori e stampe è il tratto dominante per questa nuova it bag di Burberry. E’ una borsa a tracolla dalle dimensioni ridotte caratterizza da una maxi fibbia. Il modello è proposto con stampa rettile, pelle di alligatore, suede, pelle o vernice mixati ad arte. Il prezzo della it bag The Patchwork è di 1.895 euro. Scopri le nuove borse Celine 2017 di cui abbiamo parlato in questi giorni.

BORSA THE BUCKLE BURBERRY 2017

Un’altra borsa particolarmente interessante nella nuova collezione Burberry autunno inverno 2016 2017 è The Buckle. Un modello di punta che si indossa a tracolla proposto in due varianti: una oblunga e una quadrata. Anche in questo caso la casa di moda inglese gioca con il colore e con i materiali, offrendo un catalogo molto ricco. Per questo modello invece il prezzo è sui 1.000 euro circa. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Borbonese autunno inverno 2016 2017!

borse burberry 2017 animalier

La collezione di borse Burberry autunno inverno 2016 2017 si completa con modelli a tracolla, shopping bag, tote, shoulder bag e pochette. Da abbinare poi tanti altri accessori e capi d’abbigliamento di tipica eleganza inglese. Con un catalogo così vasto, non c’è che l’imbarazzo della scelta per noi fashion victim!

Altre succose anticipazioni sulle borse autunno inverno ti aspettano!

Lascia un commento