Le più belle Borse Celine 2017 e i Prezzi ufficiali

borse Celine 2017 autunno

Torniamo a parlare delle splendide borse Celine, occupandoci questa volta della nuova collezione autunno inverno 2016 2017. Le nuove proposte della maison parigina ti lasceranno senza parole di fronte a tanta bellezza. Ecco tutti i trend della prossima stagione fredda!


borse Celine 2017 catalogo

L’eleganza della casa di moda Céline parte dalle forme delle sue iconiche borse. Lo stile Céline è un cult, riconoscibile al primo sguardo da una fashion victim. Ogni borsa della collezione è un insieme di elementi armonici e raffinati che sono in grado di far innamorare ogni donna. Tutti i modelli di borse della collezione sono realizzati con i migliori materiali, tra cui pelle di vitello, feltro pregiato e lana sherling.

borse Celine 2017 inverno

borse Celine 2017 moda

Per il prossimo autunno inverno 2016 2017 la collezione Celine presenta borse in tonalità molto raffinate. Oltre ai toni neutri del bianco, nero e cuoio la linea spazia nei colori intensi come l’azzurro carta da zucchero, il giallo ocra, il rosso mattone, il prugna, il bordraux, il rosso vivo, il blu, l’azzurro e il rosa pastello. Poche le fantasie proposte dalla maison: su tutte citiamo la stampa rettile sfumata. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Gucci autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

borse Celine 2017

borse Celine 2017 pelliccia

BORSE CELINE 2017 CLUTCH E POCHETTE

Le clutch e le pochette della nuova collezione autunno inverno della maison si presentano come accessori minimalisti, ma di grande eleganza. Da non perdere la mini borsa dalle forme arrotondate con bottone di chiusura frontale in rosso bordeaux, tra i modelli più interessanti del nuovo catalogo Celine. Delicate e iperfemminili le clutch nei toni pastello con meccanismo di chiusura in metallo argentato, disponibili anche con lavorazione traforata a nido d’ape.

borse Celine 2017 pochette

borse Celine 2017 bicolor

BORSE CELINE 2017 LUGGAGE

L’iconica borsa Luggage di Céline gioca con gli accostamenti sia di toni neutri che di colori più intensi. La meravigliosa borsa  a mano della maison è una delle più amate e desiderate dalle donne in tutte le sue versioni: medium, mini e nano. Leggi il nostro speciale dedicato alla borsa Celine Luggage con i prezzi della Medium, Mini e Nano per il 2017.

borse Celine 2017 icona

BORSE CELINE 2017 SHOULDER BAG e TRACOLLE

La nuova collezione autunno inverno 2016 2017 di Céline presenta diversi modelli di borse a spalla tra cui scegliere. Le forme a trapezio si alternano a modelli più classici rettangolari. Alcune shoulder e shopping bag hanno una coulisse di chiusura sui lati superiori come unico dettaglio. Tra le mille nuove proposte della maison Céline non può sfuggire il nuovo secchiello a tracolla in bimateriale: feltro e pelle in colori a contrasto.

borse Celine 2017 tracolla

borse Celine 2017 azzurro

Molto eleganti le tracolle con chiusura a busta fermata da dettaglio in metallo con sottilissima tracolla a catena. Da non perdere la tracolla a mezzaluna total white, di grande effetto nella sua semplicità. Un altro modello di tracolla da tenere in considerazione per il prossimo autunno inverno 2016 2017 è quello bicolore con corpo rotondo sotto e pannello superiore dritto. Assoluto must have della collezione Céline 2017 è la tracollina interamente in sherling color verde kaki, una perla per la prossima stagione fredda.

borse Celine 2017 shoulder bag

borse Celine 2017 trend

PREZZI BORSE CELINE 2017

Quando si parla di Céline, i prezzi non sono certo il primo punto a cui si riferimento. Le borse realizzate dalla maison hanno in genere un prezzo piuttosto impegnativo. Ciò rispecchia indubbiamente la scelta oculata degli elementi, dei materiali e delle lavorazioni. Céline è un brand del lusso e come tale impiega unicamente pellami e pellicce di prima scelta, lavorate sapientemente secondo la tradizione. Oltre alla certezza di avere al polso un pezzo d’arte, realizzato ad hoc, possiamo essere anche sicure che una borsa Celine non passa mai di moda. Cambiano i materiali e i colori, ma una borsa del marchio è un investimento nel tempo perchè si rivelerà ideale in ogni occasione anche a distanza di anni.

Una borsa Céline, in modo particolare quando si tratta di una delle icone della maison, può essere un vero e proprio investimento dal punto di vista economico. A seconda del modello e delle sue dimensioni una borsa della collezione autunno inverno 2016 2017 Celine può costare dai 1.000 ai 3.000 euro. Non perdere la nuova collezione di borse Borbonese autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto in questi giorni.

borse Celine 2017 clutch

DOVE ACQUISTARE LE BORSE CELINE

Le borse Céline sono in vendita presso le boutique del marchio. In Italia è possibile acquistarle nei punti vendita presenti a Bergamo, Bologna, Firenze, Milano, Roma, Varese e Venezia. Ricordiamo che la maison parigina non vende direttamente i propri prodotti in rete, al contrario di altre case di moda, per tanto diffidate dall’acquisto online di borse Céline, potreste facilmente incappare in un prodotto non originale.

Tutte le anteprime della prossima stagione le puoi trovare nella nostra sezione Borse Autunno Inverno.