Zuiki Abbigliamento 2016 2017: i Trend di Stagione

zuiki-abbigliamento-2016-2017-look

Tante novità per la nuova collezione di Zuiki Abbigliamento 2016 2017. Tra ispirazioni Seventies e un mare di denim, fa capolino anche qualche capo glam rock e qualche abito dal mood romantico. Il nuovo catalogo di Zuiki è pronto ad accogliere con calore l’autunno inverno che sta arrivando.

zuiki-abbigliamento-2016-2017

Zuiki è il posto giusto per rinnovare il guardaroba spendendo pochissimo. La nuova collezione di abbigliamento donna offre soluzioni trendy sia per la vita di tutti i giorni che per qualche momento più ricercato. Il tutto a prezzi convenienti ed accessibili. Per il prossimo autunno inverno 2016 2017 il marchio Zuiki presenta trend definiti come il denim, l’eco pelle, la maglieria e lo stile anni Settanta. Da non perdere poi la novità assoluta introdotta con questa nuova stagione, ovvero la collezione Zuiki Man.

Toni intensi, carichi e fluidi vengono mixati a stampe floreali leggere e romantiche. I materiali differenti vengono sapientemente posti in contrasto a creare look di tendenza. E oltre ai capi d’abbigliamento la collezione Zuiki correda il look di tanti accessori, calzature e borsette sempre a prezzi da urlo.

zuiki-abbigliamento-2016-2017-denim

ZUIKI ABBIGLIAMENTO 2016 2017 DENIM

Non si può rinunciare al denim in nessuna stagione, meno che meno nei mesi freddi. Ideale per l’autunno il giubbotto di jeans, con quel pizzico di colore e di femminilità che non guasta mai dati dai ricami floreali. La collezione presenta una versione di giubbino in jeans con lana interna in contrasto. Il costo dei giubbotti in denim parte da circa 20 euro. Non mancano poi i pantaloni in denim con elastico in vita, superskinny, in versione jeggings, a vita alta, con taglio boyfriend, con push up, cropped o a zampa d’elefante. I prezzi partono da circa 16 euro.

ZUIKI ABBIGLIAMENTO 2016 2017 ECO PELLE

In modo particolare per i mesi più miti, la pelle ecologica è uno dei materiali più trendy da sfoggiare. La nuova collezione di abbigliamento femminile Zuiki per l’autunno inverno 2016 2017 propone il giubbotto tipo biker in eco pelle come capo cult. Molto interessante il mini chiodo corto con dettaglio floreale applicato sulla spalla che offre grazia e femminilità assieme alla grinta. I modelli più semplici di giubbotto in simil pelle vengono proposti in diversi colori con zip o bottoni. I prezzi partono da circa 20 euro. Scopri anche la nuova collezione di Benetton abbigliamento autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato in questi giorni.

zuiki-abbigliamento-2016-2017-maglieria

ZUIKI ABBIGLIAMENTO 2016 2017 MAGLIERIA

I capi di maglieria sono una prerogativa della stagione fredda, per lo meno quando si parla di morbida e calda lana. La nuova collezione di abbigliamento Zuiki autunno inverno 2016 2017 veste la donna nella sua quotidianità con morbidi maglioni, pratici cardigan e semplici maglie. Collo alto, scollo tonto o a v la maglia in tinta unita lascia parlare solamente la lavorazione. Da Zuiki i prezzi partono da 12 euro circa.

ZUIKI ABBIGLIAMENTO 2016 2017 SEVENTIES

Gli Anni Settanta dopo una comparsa decisiva nella stagione estiva, continueranno ad essere al centro dei capi moda anche per l’autunno inverno. Da non perdere su tutti la tuta intera, liscia e scivolata che esalta le curve del corpo. Continua ad essere persistente anche la salopette, sia in chiave sporty che più femminile. Calvacano il trend anche gli abiti lunghi a fiori che donano ai look un’allure di romanticismo. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Motivi abbigliamento autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

zuiki-abbigliamento-2016-2017-tuta

ZUIKI ABBIGLIAMENTO 2016 2017 UOMO

Ha conquistato tutti al primo assaggio la nuova collezione di abbigliamento maschile Zuiki Man, introdotta dal marchio in questo autunno inverno 2016 2017. Anche per lui il marchio low cost italiano presenta capi basic, numerose proposte in denim e qualche interessante look per le occasioni formali. Al momento la collezione da uomo non è disponibile on line, ma è già presente nei punti vendita sottoelencati.

  • CC Le Zagare, San Giovanni La Punta – Catania
  • CC Porte di Catania,Via Gelso Bianco – Catania
  • CC Megalò, Loc. Santa Filomena – Chieti
  • CC Tremestieri, SS 114 – Messina
  • C.so Umberto I n.26/28, Pescara
  • Galleria Buenos Aires n.1, Milano
  • Via Etnea n.135/137, Catania
  • Via Roma, Padova
  • Via Cattaneo n.6 angolo Via Roma, Lecco
  • CC Gran Sasso, Loc. Piano d’Accio – Teramo
  • CC Area 12, Strada Altessano n.141 – Torino
  • Via Panzani n.15/21, Firenze

Detto questo non ci resta che tuffarci in uno dei numerosi punti vendita Zuiki in Italia per dare una svolta decisiva, ma senza spendere troppo, al nostro guardaroba. E’ possibile acquistare outfit per la scuola e per il lavoro a meno di 50 euro, quindi le occasioni non mancano di certo! Dai uno sguardo anche ai più bei vestiti Desigual autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Leggi su Purse & Co tutte le ultime tendenze della Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento