Benetton presenta la Linea TV31100 limited edition

benetton-linea-tv31100-limited-edition

Benetton non smette mai di fare ricerca e di individuare il meglio per le proprie creazioni. Il noto marchio italiano lancia la sua esclusiva linea di maglioni TV31100 in edizione limitata

La maglieria è uno dei punti forti di Benetton e per celebrare la nuova tecnologia tessile ideata a Treviso il marchio lancia una speciale collezione in limited edition di maglioni Made in Italy.

PERCHE’ BENETTON TV31100

La linea si chiamerà TV31100, sigla identificativa della zona d’origine del prodotto: si tratta invece della sigla della provincia di Treviso e del rispetto codice di avviamento postale. Un modo divertente e interessante per esprimere l’appartenenza ad un territorio ricco di know how e creatività. La nuova tecnologia in ambito tessile sviluppata da Benetton prevede l’assenza di scarti di lavorazione della lana con un impatto minimo sull’ambiente. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Benetton autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

DISPONIBILITA’ BENETTON TV31100

La nuova limited edition di Benetton comprenderà prodotti uomo e donna. I capi di maglieria hanno linee essenziali e pulite. Si caratterizzano per l’assenza di cuciture che li rendono molto fluidi. Per la realizzazione dei maglioni il marchio veneto impiega filati di pregio composti al 90% di lana merino e al 10% di cashmere. Essi sono declinati in 6 differenti colori: nero, verde, rosso mattone, blu, viola e giallo. La collezione è disponibile presso i punti vendita del marchio Benetton a partire dal mese di novembre. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Benetton intimo autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Non perdere tutte le più interessanti capsule collection e novità dal mondo della moda nella sezione News!

Lascia un commento