Intimo Benetton autunno inverno 2017 2018 la semplicità che seduce

Sotto strati e strati di abiti che ci proteggono dal freddo, nascondiamo capi preziosi, fatti per sedurre e per farci sentire sempre in ordine. Stiamo parlando dell’intimo, nello specifico della nuova collezione di Undercolors Benetton autunno inverno 2017 2018. Ecco le proposte più interessanti del nuovo catalogo del colosso veneto dalla lingerie allo sport fino all’homewear. 

La semplicità è sempre la soluzione perfetta per l’intimo, soprattutto durante la stagione fredda, periodo dell’anno in cui siamo sempre molto coperte. Ciò non significa che non sia necessario curare il proprio intimo, scegliendo capi che ci valorizzino e dal design contemporaneo. Uno dei marchi più apprezzati dalle donne per l’intimo è di certo Benetton, con la sua ampia linea Undercolors of Benetton. Vediamo cosa propone il marchio di Treviso per l’intimo femminile e maschile in questi mesi freddi. Pronta? Via!

Intimo Benetton autunno inverno 2017 2018 reggiseni

I reggiseni in cotone di Benetton sono proposti in tonalità neutre, tendenti al nude. La semplicità diventa quindi intrigante. A decorare i reggiseni piccoli pois lilla, bordini di pizzo e fiocchetti al centro delle coppe. I modelli più intriganti del nuovo catalogo di reggiseni Benetton hanno coppe imbottite e pizzo bordeaux. L’altra alternativa sexy è data dal grigio perla, in elegantissime finiture di pizzo bianco in contrasto.

Intimo Benetton autunno inverno 2017 2018 slip

La collezione di underwear Benetton per questo autunno inverno 2017 2018 alterna diversi modelli di slip. Alcuni sgambati, altri classici e le immancabili culotte. Per chi ama il perizoma niente paura c’è spazio anche per questo. I completi più femminili sono bordati di pizzi o caratterizzati da stampe delicate, mentre per chi predilige la praticità le decorazioni sono ridotte al minimo con la linea basic. Scopri anche la collezione Victoria’s Secret x Balmain di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.

Intimo Benetton autunno inverno 2017 2018 lingerie

Il nuovo catalogo del brand veneto presenta una selezione di lingerie chic, molto raffinata e sobria. La linea propone una sottoveste in raso beige con bordature di pizzo bianco in contrasto, un capo sofisticato ma sfruttabile.
La collezione di Benetton per quanto riguarda invece le canotte spazia nelle proposte tra soluzioni easy per la quotidianità e proposte più ricercate per le occasioni speciali.
Tutto quello che ci serve per vestire comode o per sedurre lo possiamo dunque trovare nei punti vendita Benetton in tutta Italia, sempre ben forniti di soluzioni low cost per ogni esigenza.

Intimo Benetton autunno inverno 2017 2018 pigiami

Negli store Undercolors of Benetton ampia scelta anche in fatto di pigiameria con tante alternative divertenti e colorate per le notti e le lunghe domeniche in casa. La linea presenta pigiami due pezzi che alternano stampe floreali alla tinta unita con arricciature o qualche bordatura in pizzo. Tra le proposte più young i pigiami con le scritte stampate, particolarmente frizzanti e colorati. La collezione propone sia maniche corte che lunghe in morbido caldo cotone. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di lingerie Triumph autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Intimo Benetton autunno inverno 2017 2018 vestaglie

Avvolgenti, morbide e in toni delicati le vestaglie della collezione Benetton autunno inverno 2017 2018 sembrano quasi dei comodi cardigan. Anche in questo caso è la semplicità a farla da padrona, con colori sobri e finiture easy.
Sono diversi i cardigan della linea homewear di Benetton che possono essere utilizzati comodamente come vestaglie per le notti più rigide dell’anno.

Intimo Benetton autunno inverno 2017 2018 uomo

Non solo lingerie femminile nel catalogo di Benetton autunno inverno 2017 2018, bensì anche tante proposte al maschile. Il boxer per questa stagione è attillato parigamba. La collezione propone colori fashion come il verde bosco in alternativa ai classici colori dell’intimo uomo nero, bianco, grigio e blu. Oltre a slip e boxer il nuovo catalogo maschile propone pigiami e maglie intime dai toni sobri.

Intimo Benetton autunno inverno 2017 2018 active

Benetton è anche activewear. La collezione propone diversi capi pensati per lo sport. Dai reggiseni sportivi ai leggings, fino alle canotte e alle t-shirt che consentono il massimo dei movimenti in tutto comfort. Hai già provato i leggings di bellezza Benetton contro la cellulite?

Intimo Benetton autunno inverno 2017 2018 negozi

La collezione di intimo e pigiami Benetton autunno inverno 2017 2018 è disponibile presso tutti i punti vendita del marchio Undercolors e sul sito ufficiale del brand. I prezzi sono di fascia media, piuttosto contenuti ed accessibili.

Qual è il tuo stile preferito in fatto di lingerie? Preferisci un intimo comodo o sempre sensuale? Faccelo sapere nei commenti qui sotto!

Trova i look più interessanti della stagione nella sezione Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento