Le Borse Versace Inverno 2017 per un Look barocco

borse-versace-inverno-2017-laminata

E’ una stagione ricca di fantasie barocche e di finish laminati per la collezione di borse Versace inverno 2017. La maison della medusa investe il periodo freddo di colori e di stampe per creare look originali e di tendenza. Ecco alcuni dei modelli più belli dell’autunno inverno appena cominciato. 

Saranno mesi colorati, vivaci e scintillanti con le borse Versace della collezione autunno inverno 2016 2017. La maison italiana mette sul mercato una linea di borsette esclusive di grande stile, tra cui sarà difficile sceglierne solamente una. Oggi curiosiamo tra le proposte del marchio Versace per questa stagione e chiudiamo con le sue borse icona, messe a nuovo per l’autunno inverno 2016 2017. Non mancano poi tutte le informazioni fondamentali dei prezzi ufficiali del marchio Versace.

AGGIORNAMENTO: leggiamo anche assieme le ultime novità in tema di borse per l’inverno 2022 2023 di Versace.

borse-versace-inverno-2017-camoupard

BORSE VERSACE INVERNO 2017 SHOPPING

Le shopping bag Versace per questa stagione hanno linee semplici. Sono colori, finish e fantasie a dare il giusto tocco di glam alla collezione autunno inverno 2016 2017. Delicati toni di rosa pastello e di lilla si affiancano al nero e al blu nelle tonalità più intense. Il simbolo della maison, la medusa, è presente su quasi tutti i modelli per conferire alla borsa l’allure di mistero che merita. I prezzi delle shopping bag Versace variano da 850 a 1.900 euro circa. Scopri anche le più belle borse Armani Jeans 2017 in rosso che abbiamo selezionato nei giorni scorsi.

borse-versace-inverno-2017-palazzo-empire

BORSE VERSACE INVERNO 2017 HANDBAG

Immancabili le borse a mano in un guardaroba femminile. Le nuove proposte di Versace per questo autunno inverno 2016 2017 spaziano dai classici neri ai modelli più vivaci. La collezione alterna cartelle e bauletti con lavorazioni differenti. Alcuni modelli giocano con gli accostamenti di colore forte come il nero e il giallo per esempio. Altri modelli invece scelgono la sobrietà della tinta unita e di lavorazioni semplici. I prezzi sono compresi tra 850 e 2.040 euro circa.

borse-versace-inverno-2017-tracolla

BORSE VERSACE INVERNO 2017 A SPALLA

Tracolle e shoulder bag sono tra i modelli più sfiziosi della collezione Versace per questo inverno 2017. Toni pastello delicati e romantici lasciano spazio anche ad abbinamenti in contrasto e a fantasie trendy. Il mood barocco non abbandona mai la casa di moda della medusa che offre molti modelli vistosi e vivaci. I prezzi variano molto a seconda del modello e delle dimensioni: dai 580 euro ad oltre 3.200 euro.

borse-versace-inverno-2017-palazzo-empire-pochette

BORSE VERSACE INVERNO 2017 POCHETTE

Fondamentali per i look da sera le piccole borse a mano sono un cult di ogni collezione. Le proposte di Versace spaziano dalla minimalista pochette nera allo sfavillante fuxia con medusa d’oro sulla patta di chiusura. Clutch e pochette della collezione Versace possono costare tra i 350 e 950 euro circa.

borse-versace-inverno-2017-zaino

BORSE VERSACE INVERNO 2017 ZAINI

Piccoli o maxi, gli zaini sono un cult per Versace. La collezione autunno inverno 2016 2017. Si spazia dal minimalismo del bianco o del nero con finiture dorate ai modelli con paillette o occhielli. I prezzi variano da 800 euro circa a 2.900 euro a seconda delle dimensioni e dei modelli. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Louis Vuitton 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

borse-versace-inverno-2017-dv1

BORSE VERSACE INVERNO 2017 PALAZZO

La borsa icona di Versace è la Palazzo, disponibile in versione tracolla, handbag e shopper. Eleganti nei toni classici, originali negli accostamenti di colore più glamour della stagione. Ce n’è per tutti i gusti, ottime occasioni per scegliere una it bag della maison che non tramonterà mai. I prezzi variano da circa 1.000 a circa 3.000 euro.

BORSE VERSACE INVERNO 2017 SIGNATURE

Bianco oppure nero per la it bag di Versace Signature. La cartella con finiture in metallo dorato è un cult per i look da giorno. I prezzi si aggirano su circa 1.400 – 1.500 euro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Patrizia Pepe autunno inverno 2016 2017 che abbiamo mostrato nei giorni scorsi.

BORSE VERSACE INVERNO 2017 VANITAS

La linea Vanitas di Versace è caratterizzata dalla lavorazione impunturata. Bianco e nero anche per questa selezione di borse sono le due alternative offerte. Il pendente con le frange è il dettaglio glam che contraddistingue questi modelli della nuova collezione autunno inverno 2016 2017. I prezzi delle Vanitas Versace sono compresi tra circa 1.200 e 2.000 euro circa.

borse-versace-inverno-2017-frange

BORSE VERSACE INVERNO 2017 DOVE ACQUISTARLE

La nuova collezione di borse Versace per l’inverno 2017 è disponibile in tutte le boutique della maison. In Italia trovate boutique Versace a Milano in via Montenapoleone e Ottagono Galleria Vittorio Emanuele II, a Roma in Piazza di Spagna, a Porto Cervo in località La Passeggiata e a Venezia in Piazza San Marco. Per chi preferisce lo shopping online sul sito ufficiale di Versace è presente un ben fornito store per tutti i prodotti della collezione.

Non perdere tutte le tendenze per questa stagione nella sezione Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento