Le Borse Louis Vuitton 2017 tra Classico e Moderno

borse louis vuitton autunno inverno 2016 2017 clutch

Da sotto l’ombrellone curiosiamo tra le nuove collezioni autunno inverno. Ci cattura subito lo stile audace e intramontabile delle nuove borse Louis Vuitton 2017. Ecco le più belle proposte per i mesi freddi che chiuderanno quest’anno, con le informazioni sui prezzi ufficiali!

Sarà un autunno inverno 2016 2017 grintoso quello tratteggiato da Louis Vuitton con questa nuova collezione di borse. Animalier, vernice e pendenti sono tra i particolari più cool della nuova stagione, assieme ai formati originali che affiancano le icone. Se quest’anno volete un look di classe, ma allo stesso tempo originale potete fare di certo affidamento sulle particolari creazioni di Nicolas Ghesquiere.

Aggiornamento: leggiamo le novità del famoso brand Louis Vuitton e le sue borse per il 2022!

Per la prossima stagione fredda la maison del lusso francese Louis Vuitton offre molte possibilità a chi è alla ricerca di borse fuori dal comune. Al fianco delle icone classiche e tradizionali della casa di moda fanno capolino proposte decisamente più originali. Un must per questo autunno inverno 2016 2017 è la forma rigida a scatola, squadrata e spigolosa. Non solo icone dunque, ma facciamo spazio nell’armadio alle nuove proposte Louis Vuitton più grintose, ma sempre chic.

borse louis vuitton autunno inverno 2016 2017 bauletti

BAULETTI LOUIS VUITTON 2017

Non può essere una collezione Louis Vuitton se manca l’iconico bauletto. Le forme morbide e arrotondate si incontrano con le versioni più grintose della stagione. La vernice rossa in contrasto con il nero o le applicazioni in rilievo a tema viaggio sono solo alcune delle novità proposte dal brand per l’autunno inverno prossimo.  Non mancano ad ogni modo le versioni più classiche con tela Monogram o in tinta unita per chi preferisce la sobria eleganza della storia. Per le appassionate di borse da Viaggio Louis Vuitton, leggiamo il nostro articolo.

BOX BAG LOUIS VUITTON 2017

Dopo un importante successo riscosso lo scorso anno, Louis Vuitton ripropone anche per questa stagione la borsa a scatola. Per l’autunno inverno 2016 2017 la maison sceglie la stampa animalier per queste splendide creazioni che accompagnano la donna nelle sue imprese quotidiane e nei suoi momenti speciali. Il contrasto tra print maculato e dettagli dorati offre il giusto condensato di glam e di originalità. Scopri anche la nuova collezione di borse Givenchy autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto in questi giorni.

borse louis vuitton autunno inverno 2016 2017 moda

CLUTCH LOUIS VUITTON 2017

Le clutch per la prossima stagione fredda vengono proposte dall’elegante maison francese con pendenti. I modelli sono realizzati in morbido cavallino o nella tradizionale tela Monogram. Da non perdere le nuove versioni della Petite Malle di Louis Vuitton con colori metallici o stampa animalier.

borse louis vuitton autunno inverno 2016 2017 tote

HANDBAG LOUIS VUITTON 2017

Tra tutte le proposte della nuova collezione Louis Vuitton autunno inverno 2016 2017 spiccano le borse a mano con manici in foulard. Le versioni proposte hanno corpo in pelle liscia o con lavorazione matellassé. I foulard che impreziosiscono i manici delle borse a mano 2017 sono invece colorati e vivaci, l’ideale per portare un tocco di colore nella stagione fredda.

HOBO BAG LOUIS VUITTON 2017

Il modello da giorno grande e capiente, ovvero la hobo, si tinge di colori metallizzati. Da non perdere la scintillante versione laminata argento, con stampa cocco. Potrebbe essere di tuo interesse anche la collezione di borse Chanel autunno inverno 2017 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

borse louis vuitton autunno inverno 2016 2017

ZAINI LOUIS VUITTON 2017

Un altro accessorio femminile che non può mancare per il prossimo autunno inverno 2016 2017 è lo zaino. Per Louis Vuitton lo zaino è in tela Damier, un classico intramontabile che si sposa con ogni outfit. Non perdere la nuova collezione di borse Burberry autunno inverno 2016 2017 che abbiamo mostrato nei giorni scorsi.

PREZZI BORSE LOUIS VUITTON 2017

I prezzi delle borse Louis Vuitton appartengono alla fascia lusso. Non per tutte dunque è semplice portarsi a casa un pezzo di storia della moda, viste le cifre che possono raggiungere queste esclusive creazioni. Chi è invece più fortunato può scegliere tra le molte proposte della nuova collezione Louis Vuitton autunno inverno 2016 2017 presentate a prezzi che partono da circa 1.000 euro. Qualche modello può arrivare a costare un po’ di meno, sui 400 – 500 euro, ma la media di prezzi delle borse Louis Vuitton viaggia tra i 1.000 e i 3.000 euro.

borse louis vuitton autunno inverno 2016 2017 trend

DOVE E QUANDO ACQUISTARE LA NUOVA COLLEZIONE LOUIS VUITTON 2017

Louis Vuitton propone la sua collezione presso le sue boutique in Italia a partire dal mese di settembre. La linea è disponibile anche sul sito ufficiale della maison. Non è possibile acquistare prodotti originali Louis Vuitton al di fuori di questi canali. Ecco il parametro fondamentale da considerare per non incappare in prodotti non originali.

Non ci resta che iniziare a compilare la nostra lista dei desideri fashion e inserire le splendide creazioni della maison. Qual è il tuo modello preferito? Puoi farcelo sapere attraverso i commenti alla fine dell’articolo!

Il meglio per il prossimo periodo freddo ti aspetta nella sezione Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento