Oysho Pigiami Inverno 2017: una Collezione ricca di Sorprese

oysho-pigiami-inverno-2016-2017-moda

Con l’inizio della stagione fredda il tempo che passiamo tra le pareti domestiche si dilata. Rimaniamo molto più a lungo con indosso morbidi e avvolgenti pigiami. La nuova collezione di Oysho pigiami inverno 2017 è un vero paradiso delle fan della domenica rilassata in casa. Ti presentiamo oggi i modelli più trendy dell nuova collezione. 

C’è chi lo preferisce minimale, chi lo vuole sensuale, chi invece lo desidera coccoloso. Il pigiama è uno di quei capi di abbigliamento che ogni donna seleziona con cura. Durante la stagione fredda le mattine in pigiama diventano più lunghe, soprattutto nel fine settimana quando si può godersi un po’ di ozio in più. La nuova collezione autunno inverno 2016 2017 di pigiami Oysho offre ad ogni donna la soluzione perfetta. Non solo linee particolarmente giovani e divertenti, ma anche proposte elegante e raffinate da sfruttare per le over e non di meno per le donne in stato interessante.

oysho-pigiami-inverno-2016-2017-righe

OYSHO PIGIAMI INVERNO 2017 A RIGHE

Il pigiama a righe verticali è un vero classico della moda notte. Elegante, semplice e dal gusto ricercato rimane uno dei trend prediletti dalle donne. La collezione del noto marchio spagnolo offre modelli a righe orizzontali accostate a quelle verticali nei toni del bordeaux dal taglio oversize. Chi preferisce piccole righe verrà accontentata dal modello alla coreana, mentre chi vuole il classico pigiama di taglio maschile potrà scegliere un bel verde bottiglia. Moderno e minimalista il pigiama che accosta il black & white a righe. Per questi modelli i prezzi partono da 17 euro circa per i pantaloni e 23 euro circa per la parte superiore. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Oysho intimo 2016 2017 che abbiamo proposto in questi giorni.

oysho-pigiami-inverno-2016-2017-fiori

OYSHO PIGIAMI INVERNO 2017 A FIORI

Il tema floreale è un altro cult della moda notte firmata Oysho. Per questo autunno inverno 2016 2017 il brand spazia nei formati dei fiori su pigiami in toni pastello delicato o in contrasti cromatici più decisi. I vari modelli di pigiama presentati dal marchio Oysho hanno forme morbide e comode che lasciano il corpo libero e mai costretto. Le possibilità per la parte superiore sono offerte da top, canotte, t-shirt e camicie. I prezzi dei pigiami partono da 17 euro per le maglie e da 23 euro per i pantaloni. Scopri anche la linea Nightwear di Trussardi autunno inverno 2016 2017 di cui abbiamo parlato qualche giorno fa.

oysho-pigiami-inverno-2016-2017-scozzese

OYSHO PIGIAMI INVERNO 2017 SCOZZESI

Anche lo scozzese è un classico di culto nel settore della pigiameria. A base rossa, bianca, verde o blu, la stampa check trova sempre numerosi seguaci per la moda notte e non solo. Lo stile inglese, bon ton e caldo della stampa scozzese è sempre un’ottima scelta per il letto. I prezzi partono da circa 13 euro sia per i pantaloni che per la parte superiore.

oysho-pigiami-inverno-2016-2017-orientale

OYSHO PIGIAMI INVERNO 2017 ORIENTALI

L’eleganza raffinata dello stile orientale fa capolino tra le proposte della pigiameria Oysho per questo autunno inverno 2016 2017. Delicati fiori su tessuti impalpabili che scivolano sulla pelle si uniscono a tagli a kimono e alla coreana. I prezzi per questa linea partono da circa 20 euro.

oysho-pigiami-inverno-2016-2017-mr-wonderful

OYSHO PIGIAMI INVERNO 2017 MR WONDERFUL

La speciale collezione Mr Wonderful di Oysho è la più coccolosa di tutte. E’ una capsule in cui ci si gode la magia di unicorni, piccole sveglie, nuvolette, ciambelle e tazzoni di caffè.  Una linea giovane e divertente dedicata a chi ama trascorrere in pigiama il tempo libero tra le pareti di casa. Oltre ai pigiami la linea propone ciabatte, coperte, calzettoni, slip e necessaire. Prezzi a partire da 7 euro per i calzini e da 20 euro per i pigiami.

oysho-pigiami-inverno-2016-2017

OYSHO PIGIAMI INVERNO 2017 DREAM IT

Romanticismo, morbidezza e voglia di sentirsi ancora bambine. Questi gli ingredienti della nuova collezione di pigiami Oysho autunno inverno 2016 2017 per la linea Dream It. Morbidi pigiami con inserti in peluche, felpe con scritte e stampe, pantaloni oversize e perfino  tutone intere a forma di coniglio. I prezzi variano da circa 20 a circa 40 euro.

oysho-pigiami-inverno-2016-2017-intero

OYSHO PIGIAMI INVERNO 2017 FAMILY

Oysho non si prende cura solamente dei look più giovani, ma offre soluzioni di tendenza e low cost per tutta la famiglia. Figlie, mamme e nonne potranno godersi lo stile Oysho per l’autunno inverno 2016 2017 scegliendo tra i capi più adatti ad ognuna. I pigiami dall’ottima vestibilità del marchio spagnolo si sposano con le esigenze femminili di ogni età, anche per il delicato periodo della gravidanza e del post parto. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Yamamay autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Non perdere tutte le tendenze per i look delle tue giornate con le più belle proposte Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento