I Costumi Oysho 2017 dallo Stile romanticamente Retrò

Mare, lago o montagna? Qualunque sia la destinazione scelta per le tue prossime vacanze, quel che è certo è che in valigia ci metterai un paio di costumi. La tintarella non può attendere. Per questo ti presentiamo oggi la splendida collezione di costumi Oysho per l’estate 2017. 

Con le prime giornate calde il desiderio di partire si fa sentire. In valigia per i prossimi ponti e per i weekend non può mancare un bel costume da bagno. Piscine, acque libere e spa sono lì ad attenderci e per affrontarle al meglio non dobbiamo dimenticare i trend della stagione.

COSTUMI OYSHO 2017 COLORI

Per questa estate 2017 Oysho sceglie una tavolozza di colori delicati, spesso alternati da toni intensi e carichi. Bianco, beige e rosa nude lasciano spazio al giallo ocra, al bordeaux, al verde bottiglia, al rosso e all’immancabile corallo.

COSTUMI OYSHO 2017 FANTASIE

Fantasie per i costumi? Sì, grazie. Micro righe, tropical, fiori e pure quadrettoni black & white. La bella stagione è il momento ideale per giocare con colori e fantasie senza alcun timore.

COSTUMI OYSHO 2017 DETTAGLI

I dettagli cult in fatto di costumi per le prossime vacanze estive sono molti. Tante ruche e molti volant che creano volume soprattutto all’altezza del seno. La nuova collezione di costumi da bagno Oysho celebra anche il ritorno del sangallo con le sue micro traforazioni, assieme al pizzo, all’uncinetto e alla micro rete che non si vedeva da qualche stagione.

COSTUMI OYSHO 2017 DUE PEZZI

Il bikini è di certo il modello perfetto per conquistare la migliore abbronzatura. La collezione Oysho primavera estate 2017 offre soluzioni per ogni donna. I bikini, must have di ogni estate, per quest’anno strizzano l’occhio al passato con decorazioni voluminose fatte di balze, volant, ruche. Largo spazio ai modelli a bandeau, che eliminano il fastidioso segno delle spalline quando si vuole ottenere una tintarella perfetta. La collezione Oysho soddisfa comunque ogni esigenza proponendo reggiseni dei bikini di tutti i generi: classici, push up, a triangolo, a fascia, a top e via dicendo. Per quanto riguarda invece la parte inferiore del costume da bagno il noto marchio spagnolo offre per lo più modelli di slip classici, alternati a quelli a vita alta e a qualche brasiliana. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi Liu Jo 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

COSTUMI OYSHO 2017 INTERI

Tantissimi anche i modelli interi che nelle lunghe vacanze estive non possono mancare. I costumi interi sono un pezzo versatile che oltre alla spiaggia possono essere indossati per un tuffo in piscina o come capo per un aperitivo serale in abbinamento a parei e shorts. Tra i costumi interi più belli di Oysho primavera estate 2017 ci sono quelli cut out con aperture glamour all’altezza del fianco e quelli monospalla decisamente fashion. Disponibili sia in tinta unita che a fantasia gli interi di Oysho sono un vero cult per le prossime vacanze. Scopri anche la nuova collezione di costumi Parah 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

ACCESSORI MARE OYSHO 2017

La collezione Oysho 2017 pensa a tutti gli aspetti del look estivo proponendo per completare la sua offerta espadrillas, ciabatte e sandali da mare. Non mancano ovviamente le grandi borse da spiaggia in tela, rattan o paglia per godersi il tempo libero. Deliziosi i bijoux che riprendono lo stile delle maxi bag e dei cappelli da spiaggia.

BEACHWEAR OYSHO 2017

Molto interessante anche la linea di abbigliamento da spiaggia del nuovo catalogo Oysho primavera estate 2017. La collezione comprende tute intere, pantaloni ampi, shorts, maxi abiti, copricostume e caftani. Il look perfetto per il mare è bello che pronto, non ci resta che scegliere la destinazione.

COSTUMI OYSHO 2017 PREZZI

Oysho oltre ad offrire capi sempre di tendenza è anche un brand accessibile, dai costi contenuti. Il marchio Oysho rientra nella fascia low cost. I bikini della nuova collezione primavera estate 2017 costano circa 22 – 30 euro per il pezzo superiore e 15 – 20 euro per quello inferiore. Per i costumi interi i prezzi oscillano tra i 40 e i 55 euro circa. I prezzi delle calzature da mare sono compresi tra 25 e 35 euro. Borse da mare a partire da 22 euro circa. Hai già visto la nuova collezione di costumi da bagno Calzedonia estate 2017 che abbiamo mostrato negli ultimi tempi?

COSTUMI OYSHO 2017 DOVE ACQUISTARE

La collezione di costumi da bagno Oysho primavera estate 2017 è disponibile presso tutti i punti vendita del marchio. Il brand è distribuito presso i negozi monomarca nei più importanti centri commerciali italiani. La collezione è disponibile anche sul sito ufficiale Oysho.

Preparati al meglio per le prossime vacanze con i nostri consigli di stile in fatto di Costumi da Bagno!

Lascia un commento