Le Borse Alviero Martini primavera estate 2017 svelano il Lato romantico

borse-alviero-martini-primavera-estate-2017-miss-heart

Tante novità in casa Alviero Martini per la prossima primavera estate 2017 a partire dalle tonalità per finire con i decori. Una collezione entusiasmante in grado di coniugare lo stile tradizionale del brand con la freschezza della stagione. 

borse-alviero-martini-primavera-estate-2017-circle-line

Alviero Martini, brand noto per la sua stampa con mappe geografiche antiche, si rinnova nello stile senza tradire le sue caratteristiche peculiari. La prossima primavera estate 2017 offre una collezione a dir poco fantastica per le appassionate del brand della Geo Map. Sono ben 5 le linee presentate per la preview della prossima stagione calda: Circle Line, Geo Denim, Miss Heart, Nylon Map e Princess . Le raccontiamo una ad una con tutte le informazioni sulle varianti disponibili e sui prezzi ufficiali.

BORSE ALVIERO MARTINI PRIMAVERA ESTATE 2017 CIRCLE LINE

La linea Circle Line di Alviero Martini alterna classicità e modernità attraverso il binomio cromatico a volte con stacchi sobri, altre con stacchi decisi. La Geo Map è presente nella tonalità terra, quella più tradizionale, come decorazione del pannello centrale in tutti i modelli. A fare la differenza in questa linea sono i profili, in pelle, proposti sia in tinta cuoio che in colori più audaci come l’azzurro chiaro.
L’alternativa ancor più fresca ed estiva per le Circle Line è offerta dai modelli con stampa Geo Map in bianco e grigio abbinata a finiture in pelle tortora. La collezione per la primavera estate 2017 comprende modelli a spalla, a mano e a tracolla. I prezzi a seconda delle dimensioni della borsa possono variare da un minimo di 225 euro a 278 euro.

BORSE ALVIERO MARTINI PRIMAVERA ESTATE 2017  GEO DENIM

Il color jeans sarà decisamente la novità più glam della prossima stagione calda di Alivero Martini Prima Classe. Giovane e frizzante il blu denim è una ventata d’aria fresca nella collezione del marchio. Nasce la stampa Geo Denim che riporta le iconiche mappe antiche, simbolo ormai della casa di moda, in un colore assolutamente nuovo. Per questa linea Alviero Martini propone modelli a mano, shopping bag, bauletti e tracolline. I prezzi sono piuttosto variabili, in base soprattutto alle dimensioni della borsa scelta. Si possono spendere dai 178 ai 288 euro.  Sfoglia anche il nostro articolo sulle più belle borse primavera estate 2017 dalla Fashion Week che abbiamo proposto qualche giorno fa.

BORSE ALVIERO MARTINI PRIMAVERA ESTATE 2017 MISS HEART

Miss Heart è la linea romantica della prossima primavera estate 2017. Il cuoricino colorato è il dettaglio fashion che le donne troveranno irresistibile. La nuova collezione di borse Alviero Martini Prima Classe presenta bauletti, borse a mano e tracolle caratterizzate da un forte accento romantico. Le storiche mappe della casa di moda vengono declinate nel tono neutro cuoio, in Geo White e in Geo Denim. A rendere magiche queste borsette è il pannello di chiusura, realizzato in pelle tinta unita che si unisce al corpo stampato. A fare da chiusura un bel cuore in metallo. I prezzi per questi modelli sono compresi tra 238 e 348 euro.

BORSE ALVIERO MARTINI PRIMAVERA ESTATE 2017 NYLON MAP

Con Alviero Martini non si rinuncia nemmeno alla praticità e alla sportività per la prossima estate. Le splendide borse vengono proposte anche in nylon, materiale pratico e versatile, perfetto soprattutto per la quotidianità. Per questa linea la casa propone sottospalla hobo, shopping bag e zainetto. Blu denim, rosso e nero sono i tre colori presentati per la bella stagione del 2017, ovviamente con print Geo Map a fare da sfondo. I prezzi per questi modelli sono piuttosto contenuti: da 188 a 228 euro. Scopri anche la nuova collezione di borse Versace primavera estate 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

BORSE ALVIERO MARTINI PRIMAVERA ESTATE 2017 PRINCESS

Eleganti per delle vere principesse le nuove borse della linea Princess di Alviero Martini per la p/e 2017. Toni sobri e finiture delicate sono le caratteristiche peculiari di questa collezione del marchio. Per questa linea la casa di moda propone 2 dimensioni di borsa a mano. I corpi vengono presentati con le stampe Geo Classic, Geo Safari, Geo White e Geo Denim. In aggiunta anche un modello con lavorazione stampa a struzzo. Il manico in metallo con finiture in pelle stampata con il tipico print del brand è il tocco chic che conquisterà tutte. I prezzi per questi sofisticati modelli della collezione primavera estate 2017 variano da 475 a 530 euro. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Miu Miu primavera estate che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

BORSE ALVIERO MARTINI PRIMAVERA ESTATE 2017 DOVE ACQUISTARE

Le borse Alviero Martini Prima Classe primavera estate 2017 si possono acquistare presso i punti vendita monomarca e presso i rivenditori autorizzati multibrand presenti in tutta Italia.

Non perdere tutte le ultime tendenze per la prossima stagione con gli articoli sulle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento