Mango Uomo autunno inverno 2016 2017: come vestire bene spendendo poco

mango-uomo-autunno-inverno-2016-2017-pantaloni

Torniamo finalmente ad occuparci dell’universo maschile. Scopriamo oggi le proposte più interessanti della collezione Mango uomo autunno inverno 2016 2017. Pare sia il posto giusto per fare incetta di regali da mettere sotto l’albero. La grande varietà del brand spagnolo è in grado di soddisfare ogni gusto!

Trovare il look giusto negli store Mango è un gioco da ragazzi. Il noto marchio spagnolo offre una varietà talmente ampia che anche chi non ama andare per shopping resta estasiato. C’è tutto e a ottimi prezzi. La moda proposta da Mango per l’uomo soddisfa al meglio gli uomini in ogni loro momento. Il basic per il tempo tra le pareti domestiche, il formale per il lavoro, l’eleganza per le cerimonie, capi per lo sport e tante proposte per il tempo libero. Vediamo le più interessanti idee per vestire l’uomo da capo a piedi secondo Mango.

mango-uomo-autunno-inverno-2016-2017-pelle

MANGO UOMO AUTUNNO INVERNO 2016 2017 CAPI SPALLA

Per ogni clima e per ogni stile i capi spalla della collezione autunno inverno 2016 2017 di Mango. Il cappotto è uno dei migliori capi tra cui scegliere: alcuni di taglio sartoriale, altri invece dal mood più sporty. Prezzi a partire da 60 euro circa.
I piumini sono un altro pezzo cult del guardaroba maschile. La linea ne propone corti, lunghi, più o meno imbottiti, con cappuccio o senza. Prezzi a partire da circa 50 euro.
Non mancano nemmeno i trench per i giorni più miti, ideali per il tempo libero e il lavoro. Toni sobri e linee minimaliste li rendono molto eleganti. Prezzi a partire da 60 euro circa. Scopri anche la nuova collezione di Zara Uomo autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto in questi giorni.

mango-uomo-autunno-inverno-2016-2017-maglieria

MANGO UOMO AUTUNNO INVERNO 2016 2017 TOPWEAR

Interessanti le proposte in fatto di maglieria della nuova collezione Mango uomo autunno inverno 2016 2017. Ampia scelta e ottimi materiali creano le giuste occasioni. Pullover, cardigan e maglioni vengono presentati con fitting aderente, oversize o classico. Tante le proposte in tinta unita, ma non mancano le tipiche fantasie invernali della maglieria. Prezzi a partire da 20 euro circa.
Nel tempo libero l’uomo adora indossare le felpe, capo cult in ogni stagione. Con cappuccio, con tascona frontale, con stampe o semplicissime in tinta unita le felpe Mango da uomo sono tutte splendide. Prezzi a partire da 20 euro.
Le occasioni formali, come gli appuntamenti di lavoro e le feste, richiedono un look comprensivo di camicia. Sia bianca o colorata, a tinta unita o a fantasia, in nessun armadio può mai mancare. Ideali anche per creare outfit sportivi in abbinata ad una t-shirt, le camicie devono avere sempre il giusto spazio per l’uomo. Prezzi da 20 euro circa. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento uomo Benetton autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

MANGO UOMO AUTUNNO INVERNO 2016 2017 PANTALONI

La nuova collezione di pantaloni da uomo Mango autunno inverno 2016 2017 presenta ampia scelta di tonalità tra le classiche della stagione fredda. Per quanto riguarda lo stile la linea si concentra sul modello chinos con fitting stretch o classico. Per le occasioni speciali un pezzo cult è il pantalone smoking con banda in satin. Nel tempo libero invece il modello giusto è il jogger dalle forme morbide, molto comodo per i momenti di relax. Prezzi a partire da 20 – 25 euro.

mango-uomo-autunno-inverno-2016-2017-completo

MANGO UOMO AUTUNNO INVERNO 2016 2017 INTIMO

Negli store Mango al reparto maschile è possibile trovare anche una buona scelta di intimo uomo. Il brand presenta un’interessante varietà di pigiami sia a mezze maniche che a maniche lunghe, prezzi a partire da circa 30 euro. Completano l’offerta del colosso spagnolo slip, boxer, magliette e calzini a partire da circa 8 euro.

mango-uomo-autunno-inverno-2016-2017-capi-spalla

MANGO UOMO AUTUNNO INVERNO 2016 2017 ACCESSORI

La nuova collezione autunno inverno 2016 2017 di Mango uomo offre anche vari accessori per definire il look. Dalle cinture agli articoli di piccola pelletteria, fino ai berretti, alle sciarpe e ai guanti. Non dimentichiamo inoltre la buona scelta di cravatte, papillon e bretelle per personalizzare il look.
La linea di accessori di Mango per lui comprende anche un gran numero di calzature per completare gli outift e di pratiche borse da uomo per il lavoro e il tempo libero. Leggi anche della nuova collezione di abbigliamento Piazza Italia uomo autunno inverno 2016 2017 che abbiamo mostrato qualche giorno fa.

MANGO UOMO AUTUNNO INVERNO 2016 2017 NEGOZI

Mango conta numerosi punti vendita in Italia. E’ possibile trovare la collezione uomo ad Arese, Bergamo, Bolzano, Martignacco, Milano, Modena, Padova, Parma e Pisa. Mango vende i propri prodotti anche attraverso il sito ufficiale del marchio, dove è possibile trovare anche speciali promozioni in alcuni periodi dell’anno.

I consigli per il tuo look, gli abbinamenti più glam e le migliori collezioni ti aspettano alla rubrica Moda Uomo!

Lascia un commento