Armani Jeans Borse 2017: sceglierne una sola sarà impossibile

Continuiamo ad esplorare le entusiasmanti novità per la prossima primavera estate con la collezione Armani Jeans borse 2017. Colore è la parola d’ordine per descrivere le nuove proposte della maison di Re Giorgio. 

La primavera è alle porte, le giornate si allungano e il sole è tornato ad illuminare le giornate. Con queste belle premesse guardare cosa propongono le maison della moda per la primavera estate 2017 è entusiasmante. Colori brillanti, stampe floreali e freschezza sono le parole chiave della nuova collezione Armani Jeans. Ecco le proposte più interessanti del marchio per i mesi caldi di questo intenso anno della moda.

ARMANI JEANS BORSE 2017 PALETTE

Per i mesi estivi Armani Jeans punta molto sul blu come colore cult della primavera estate 2017. Il blu è un colore elegante e sofisticato, che si sposa perfettamente con il mood della bella stagione. Non è certo l’unico colore che questa collezione di borse Armani Jeans sfodera per i prossimi mesi. Troviamo il brillante verde greenery, cult della stagione secondo Pantone, il rosa pastello, il rosso, l’azzurro, il lilla e l’argento. Particolarmente chic le tonalità di bianco perlato che la maison propone su diversi modelli e che sono cosparse di un’allure incredibilmente sofisticata.

ARMANI JEANS BORSE 2017 FANTASIE

Righe verticali, pois, scritte loggate, stelle e motivi geometrici, sono le fantasie scelte per la primavera estate 2017. Eleganti, sobrie e sofisticate le borse Armani Jeans sono pronte a farci compagnia per i mesi caldi dell’anno.

ARMANI JEANS BORSE 2017 HANDBAG

La nuova collezione di borse Armani Jeans primavera estate 2017 sceglie la borsa a mano come elemento chic. Il bauletto nella sua semplicissima essenza è un must have, sia nella versione easy in pelle nera con doppi manici che nelle più grintose tonalità del rosso sangue. Alcuni modelli vengono proposti con forma allungata a baguette in toni delicati del rosa e del cipria per un look sofisticato. Must have della collezione è il bauletto in argento metallizzato, un vero cult per la primavera estate 2017. Non manca mai il bauletto icona della maison in vernice, quest’anno in color lavanda. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Fendi primavera estate 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

ARMANI JEANS BORSE 2017 TRACOLLE e BORSE A SPALLA

Per la prossima stagione non mancheranno nemmeno le tracolle e i modelli a spalla in questa collezione Armani Jeans. Tra le proposte da non lasciarsi scappare c’è di sicuro la sacca a tracolla blu elettrico, elegante ma allo stesso tempo giovane e fresca. Molte le tracolle che vengono presentate per la bella stagione. Alcune dallo stile semplice e minimalista, altre invece più grintose con piccole borchie decorative o effetti lamé. Scopri anche la nuova collezione di borse Prada primavera estate 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

ARMANI JEANS BORSE 2017 SHOPPER

Il giorno ha bisogno di tanto spazio. Ecco dunque soddisfatte le esigenze femminili delle donne che lavorano e hanno una vita intensa. Maxi bag con tracolla o doppi manici offrono tutto lo spazio necessario per portarsi appresso ogni oggetto fondamentale. Uno dei modelli più belli di questa collezione è la shopper bianca con tanti occhielli decorati da pietre nere. Indispensabile per la prossima stagione un accessorio del colore dell’anno ovvero il verde greenery: ecco dunque servita la shopper Armani Jeans in rete.

ARMANI JEANS BORSE 2017 ZAINI

Torna ad essere di moda lo zainetto. Da qualche stagione lo zaino è tornato ad essere una tipologia di accessorio di grande voga. Bellissime le forme scelte per questa borsa da Armani Jeans, sia quelle allungate che quelle arrotondate. La praticità dello zaino non ha compromessi, nemmeno dal punto di vista dell’eleganza. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse Miu Miu primavera estate 2017 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

ARMANI JEANS BORSE 2017 PREZZI

Armani Jeans è la linea giovane del gruppo di Re Giorgio. I prezzi pertanto si adeguano alle necessità e sono più accessibili rispetto alle linee couture del marchio. I prezzi dei vari modelli delle borse Armani Jeans per la prossima primavera estate 2017 sono compresi tra un minimo di 115 euro ed un massimo di 270 euro.

ARMANI JEANS BORSE 2017 BOUTIQUE

Le boutique del marchio Armani Jeans sono presenti in tutte le principali città italiane, ma il brand viene distribuito anche attraverso selezionati punti vendita multimarca. La collezione primavera estate 2017 è proposta anche attraverso lo shop online del sito ufficiale Armani e presso rivenditori online selezionati del settore lusso.

Che te ne pare? Qual è il modello a tuo avviso imperdibile di questa collezione? Aspettiamo le tue opinioni attraverso i commenti qui di seguito!

Non perdere tutte le ultime novità in fatto di borse primavera estate su Purse & Co.

Lascia un commento