Le più belle Borse Louis Vuitton per la primavera estate 2017

Colori vivaci, texture moderne e un’eleganza innata. Questi i tre grandi segreti del successo della nuova collezione di borse Louis Vuitton per la primavera estate 2017. Tra icone classiche e novità assolute la maison francese ha tanto da offrire alle donne in questa stagione. 

Sono tantissimi i modelli proposti da Louis Vuitton per la primavera estate 2017. Grandi pezzi storici come la Speedy o la Neverfull ad esempio si affiancano a borse nuove dallo stile giovane e grintoso. Ce n’è come sempre per tutti i gusti, sia in tinta unita che con l’iconica stampa Monogram.

BORSE LOUIS VUITTON PRIMAVERA ESTATE 2017 A MANO

Se si parla di borse a mano e di Louis Vuitton uno dei primi accostamenti che viene fatto è con la Speedy. Icona della maison francese la Speedy è una delle borse più belle di sempre. Per quest’estate si rivelano imperdibili quella con stampa Damier Azur, la nuova in pelle blu con profili rossi in contrasto e quella con pelle Epi che sembra graffiata con stile.
Alma è un altro grande classico della maison parigina, dalle forme arrotondate e dalla linea snella. Tra le più belle proposte dalla nuova collezione primavera estate 2017 troviamo quella in pelle Epi con bordi in contrasto.
Tra i modelli più fashion di questo catalogo estivo non possiamo non citare la borsa Kimono di Louis Vuitton divisa in obliquo da stampa Monogram e pelle in tinta unita con una piccola V dorata ad unire le due parti. Scopri anche la nuova collezione Louis Vuitton con Jeff Koons di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.

BORSE LOUIS VUITTON PRIMAVERA ESTATE 2017 A SPALLA

La Neverfull di Louis Vuitton è una delle borse da giorno simbolo della casa di moda francese. Per l’estate immancabile la versione in Damier Azur con decorazioni in rosa pastello o il modello in pelle Epi, un cult di questa stagione.
Interessanti per la stagione estiva anche tutti i modelli a spalla in pelle rossa, uno stile passionale e focoso che non perde la sua eleganza innata.
Chi predilige lo stile tradizionale della casa di moda parigina non rimarrà certo delusa. La stampa Monogram nei toni classici del marrone è disponibile per quasi tutti i modelli proposti.

BORSE LOUIS VUITTON PRIMAVERA ESTATE 2017 TRACOLLE

Trés Chic. Le tracolle sono femminili e sempre perfette. Tra le proposte più interessanti della nuova collezione Louis Vuitton ci sono le Twist MM presentate in rosa o in azzurro in pelle Epi e tante decorazioni gioiello. Nel guardaroba di una vera fashion victim non può mancare poi una Petite Malle, la tracolla rigida che per la primavera estate 2017 non può che essere silver & gold.

BORSE LOUIS VUITTON PRIMAVERA ESTATE 2017 HOBO

Le hobo bag della nuova collezione Louis Vuitton viaggiano sui binari della tradizione. E’ la stampa Monogram a farla da padrone in questo segmento, anche se non mancano delicate nuance di rosa pastello o vorticosi toni di rosso vivo.

BORSE LOUIS VUITTON PRIMAVERA ESTATE 2017 POCHETTE

Piccole pochette morbide in pelle metallizzata o in materiali rigidi. Mini buste con tracollina o maxi pochette da tenere sottobraccio. La collezione Louis Vuitton soddisfa ogni esigenza per i party, le cerimonie e le occasioni più speciali della bella stagione 2017.

BORSE LOUIS VUITTON PRIMAVERA ESTATE 2017 ZAINI

Lo zaino, si sa, è molto comodo, soprattutto nelle giornate più frenetiche in città. Lo stile Louis Vuitton incontra l’esigenza della praticità sottoforma di zaino. Piccolo, medio o maxi, lo zaino è un pezzo indispensabile. Forme squadrate o linee dolci, tinta unita o stampa Damier, liscio o decorato. Lo zaino Louis Vuitton soddisfa proprio tutte. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Fendi primavera estate 2017 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

BORSE LOUIS VUITTON PRIMAVERA ESTATE 2017 PREZZI

Parliamo un po’ dei prezzi di queste iconiche creazioni che noi tutte desideriamo e conserviamo gelosamente nel nostro guardaroba. Louis Vuitton significa qualità artigianale, pellami di grande pregio, finiture preziose e soprattutto uno stile unico. I prezzi non sono alla mercé di chiunque, certo, ma noi donne un regalo così ce lo dobbiamo fare ogni tanto. A seconda dei modelli, delle dimensioni e del tipo di finiture o dell’esclusività della borsa il prezzo può variare da 400 – 500 euro a ben oltre i 5.000 euro.

Le borse Louis Vuitton primavera estate 2017 sono disponibili presso le boutique del marchio nelle più importanti città italiane e sul sito ufficiale della maison. Hai già visto la nuova collezione di borse Prada primavera estate 2017 che abbiamo mostrato qualche giorno fa?

Qual è secondo te la più bella borsa Louis Vuitton di sempre? Scrivicelo nei commenti!

Non perdere tutte le novità per questa stagione con le più belle borse primavera estate!

Lascia un commento