Borse Pinko primavera estate 2017: i Modelli più Cool della Stagione

Se sei alla ricerca di un accessorio giovane e frizzante, di sicuro lo puoi trovare nella nuova collezione di borse Pinko primavera estate 2017. Colore, finish metallizzati, decorazioni e modelli must have. Ecco tutte le novità del catalogo del marchio Pinko per questa stagione. 

Sono tante le novità firmate Pinko per la primavera estate 2017. Le borse sono di eccezionale bellezza, uno stile grintoso, deciso e assolutamente glam. Iniziamo a scoprire la collezione del marchio partendo dalle due linee più speciali: Love Bag e Uniqueness. Proseguiremo poi alla volta dell’intera collezione Pinko per l’estate, senza dimenticare di svelarvi tutti i prezzi. La collezione offre soluzioni easy per la quotidianità e modelli chic per la sera e le cerimonie soddisfacendo ogni desiderio femminile ad ottimi prezzi.

BORSE PINKO PRIMAVERA ESTATE 2017 LOVE BAG

Le Love Bag Pinko sono un vero cult della nuova collezione primavera estate 2017. Un successo clamoroso tanto che alcuni modelli sono già sold out e siamo solo all’inizio di stagione. Caratteristica distintiva di queste borse è la scritta Love Me Tender che impreziosisce la patella di chiusura della tracolla. I vari modelli proposti dal nuovo catalogo estivo di Pinko sono realizzati in canvas o in pelle, con inserti ricamati, applicazioni in rilievo, stampe moderne graffiti, effetto matellassé e molto altro ancora.

BORSE PINKO PRIMAVERA ESTATE 2017 UNIQUENESS

Per la linea Uniqueness di Pinko il brand prevede alcuni modelli di shopping bag in canvas o in similpelle. L’esclusiva collezione propone una coppia di angioletti che si baciano su fondi di diversi colori.

BORSE PINKO PRIMAVERA ESTATE 2017 BAULETTI

La nuova collezione di borse Pinko primavera estate 2017 presenta diversi bauletti. Alcuni dalle dimensioni compatte e altri di media grandezza. Elegante tinta unita in colori intensi a tinta unita oppure stampe floreali molto femminili. Da non perdere il bauletto con le ruche in pelle laminata rosa, un vero gioiellino per la stagione estiva.

BORSE PINKO PRIMAVERA ESTATE 2017 CLUTCH

Sera e cerimonie sempre al top con le clutch Pinko della collezione primavera estate 2017. Per le occasioni speciali il must è la borsa da sera rigida tempestata di strass e cristalli, disponibile in diverse colorazioni.

BORSE PINKO PRIMAVERA ESTATE 2017 SHOPPING

Di giorno ogni donna vuole con sé una maxi bag che possa contenere tutto quel che le serve tra lavoro e tempo libero. Le più belle proposte dalla nuova collezione primavera estate 2017 di Pinko sono quelle in pelle in tinta unita dalla finitura opaca, semplici ma trendy. Da non perdere la shopper a righe maxi con paillette. Molto chic poi le shopper con nastro nero intrecciato a formare un fiocco, disponibili anche in versione tracolla.

BORSE PINKO PRIMAVERA ESTATE 2017 SPALLA

Le borse a spalla, o shoulder bag, sono un altro modello indispensabile nella vita di tutti i giorni. Il catalogo del marchio Pinko comprende modelli semplici in tinta unita, deliziose le tracolline con nastri a fiocco, trendy e romantiche le shoulder bag con ruche. Scopri anche la nuova collezione di borse Hogan primavera estate 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

BORSE PINKO PRIMAVERA ESTATE 2017 TRACOLLE

Tantissime le tracolle. Ce n’è per tutti i gusti. Con applicazioni pop, con stampe a fiori, in sobria tinta unita, a righe o con stampe animalier. Certamente le tracolle sono tra le più apprezzate del marchio Pinko. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Furla primavera estate 2017 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

BORSE PINKO PRIMAVERA ESTATE 2017 ZAINI

Sobrietà e praticità sono le due parole chiave per gli zaini della nuova collezione Pinko primavera estate 2017. Unico vezzo la ruche, caratteristica chic e retrò che fa subito must have. Hai già visto la nuova collezione di borse Braccialini primavera estate 2017?

BORSE PINKO PRIMAVERA ESTATE 2017 PREZZI

Le borse della linea Love Me di Pinko sono proposte a prezzi compresi tra i 230 e i 500 euro. Per le shopper Uniqueness il prezzo è di circa 110 – 130 euro. Per un bauletto della nuova collezione di spendono circa 215 – 245 euro. Con 145 euro possiamo acquistare una delle splendide clutch da cerimonia di Pinko. I prezzi delle shopper partono da circa 73 euro. Le shoulder bag sono proposte a partire da circa 50 euro. Le tracolle costano dai 200 ai 300 euro circa.

BORSE PINKO PRIMAVERA ESTATE 2017 NEGOZI

La nuova collezione di borse Pinko primavera estate 2017 assieme all’abbigliamento e agli altri accessori è disponibile presso tutti i punti vendita monomarca. La collezione è altresì disponibile online sul sito ufficiale del marchio Pinko.

Che te ne pare? Qual è il tuo modello preferito tra questi? Faccelo sapere tramite il modulo dei commenti qui di seguito!

Non perdere le più interessanti collezioni del momento nella sezione Borse Primavera Estate!

Lascia un commento