Borse Braccialini Primavera Estate 2017: i Modelli più Glam e i Prezzi

La bella stagione è appena cominciata e lo sta facendo bene. Il desiderio di accessori freschi e frizzanti si fa sentire per tutte. Oggi andiamo alla scoperta delle più belle creazioni della collezione borse Braccialini primavera estate 2017.

Il nuovo catalogo del marchio Braccialini per la primavera estate 2017 mette a nuovo modelli, forme e fantasie. Non si può che rimanere conquistate dal brio che i designer del brand hanno messo in questa collezione. Se c’è una cosa che Braccialini sa fare è realizzare borse di straordinaria creatività che assumono le forme più originali. E’ questo che l’ha reso uno dei marchi più importanti del made in Italy a livello globale.

BORSE BRACCIALINI PRIMAVERA ESTATE 2017 COLORI

La tavolozza di Braccialini per la primavera estate 2017 è davvero tra le più ricche del momento. La palette comprende decine di tonalità nelle sfumature più vivaci e intense: giallo, rosa, rosso, blu, verde, viola e tanti altri colori. La gioia del colore non ci abbandonerà di certo nei mesi più caldi dell’anno. Le amanti della sobrietà non avranno problemi: nero, bianco e tinta cuoio sono sempre presenti! Scopri anche la nuova collezione di borse Borbonese primavera estate 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

BORSE BRACCIALINI PRIMAVERA ESTATE 2017 FANTASIE

Per la bella stagione di quest’anno l’imperativo è la stampa a fiori. Dal mood tropicale o dall’ispirazione più romantica i fiori sono presenti su svariati modelli della nuova collezione Braccialini 2017. I fiori sono il must have della stagione per Braccialini che li propone in tanti modi differenti.
Oltre ai fiori la linea comprende stampe a pois e a righe, dal sapore estivo e frizzante. Non mancano poi i disegni che ritraggono luoghi ricchi di fascino della linea Cartoline, iconiche rappresentazioni di donne intente nello shopping e via dicendo. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Carpisa primavera estate 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

BORSE BRACCIALINI PRIMAVERA ESTATE 2017 DETTAGLI

Parlare di dettagli in associazione al marchio Braccialini è una vera impresa. Ogni elemento che compone la borsa è un particolare di grande importanza. Questo sia nei modelli più creativi che in quelli più tradizionali. Inserti, rilievi, applicazioni, trafori al laser, piume, perline, pietre preziose, borchie e strass rendono questi modelli davvero unici al mondo.

BORSE BRACCIALINI PRIMAVERA ESTATE 2017 FORME

Ci sono forme per ogni gusto in questa collezione primavera estate 2017. Oltre ai modelli dalle forme stravaganti, il catalogo propone borse a spalla, tracolle, shopper, secchielli, zaini, pochette e chi più ne ha più ne metta. Tra i modelli cult della stagione le shoulder bag e i secchielli, fondamentali per il tempo libero e per il giorno.

BORSE BRACCIALINI PRIMAVERA ESTATE 2017 ORIGINALI

Le forme creative sono un must del brand Braccialini che ha fatto delle sue borse stravaganti il suo marchio di fabbrica. La nuova collezione Braccialini primavera estate 2017 propone borse a forma di animali, strumenti musicali, casette e la nuova carrozzina.
E’ la borsa a Carrozzina il pezzo cult della stagione. Farà impazzire tutte le fashion victim in dolce attesa e le neo mamme, ma che potrebbe conquistare anche tante altre donne per la sua forma innovativa e giocosa. Hai già visto la nuova collezione di borse Armani Jeans primavera estate 2017 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni?

BORSE BRACCIALINI PRIMAVERA ESTATE 2017 PREZZI

Quanto costano le borse Braccialini primavera estate 2017? Le proposte della collezione sono molto variegate e di conseguenza anche i loro prezzi. I materiali impiegati per la realizzazione delle rinomate borse sono sempre i più pregiati. A concorrere a determinare però il prezzo di ogni borsa Braccialini è la fattura. Costano molto le creazioni più esclusive dalle forme originali che richiedono moltissimo lavoro artigianale. Per questi modelli il costo è compreso tra circa 800 e 1.000 euro. Per le borse di più semplice forma e realizzazione si spendono invece in media cifre più abbordabili tra i 200 e i 400 euro circa.

BORSE BRACCIALINI PRIMAVERA ESTATE 2017 NEGOZI

Sono molti i negozi Braccialini in Italia. Il brand è presente con punti vendita propri nelle principali città italiane, in modo particolare nelle località turistiche e nelle città più grandi. Se nella tua città non c’è uno store Braccialini puoi sempre fare affidamento sullo shop online ufficiale del sito del marchio che offre l’opportunità di acquistare online le creazioni esclusive.

BRACCIALINI PROFILO AZIENDALE

Braccialini è uno dei più interessanti marchi di pelletteria italiana. Si distingue per il suo estro creativo e per le sue originali linee di borse. L’azienda Braccialini comprende oltre il marchio omonimo anche il brand Tua, Amazon Life e Francesco Biasia.

Puoi trovare le migliori ispirazioni per i tuoi look tra le collezioni di borse primavera estate!

Lascia un commento