Luisa Spagnoli autunno inverno 2017 2018: è già tempo di Pre Collezione

E’ stata presentata in questi giorni l’anteprima di collezione di Luisa Spagnoli autunno inverno 2017 2018. Un’eleganza senza tempo che conquista le donne da anni e che ad ogni stagione si rinnova con stile. 

La ricercatezza della nuova collezione autunno inverno 2017 2018 di Luisa Spagnoli passa attraverso i dettagli, realizzati con estrema cura. L’eleganza che da sempre il marchio racconta è quella che le donne possono indossare in ogni momento della giornata, dalla quotidianità alle occasioni speciali. Ecco le prime proposte del marchio per la stagione fredda.

Aggiornamento: guardiamo assieme cosa propone LUISA SPAGNOLI per l’a/i 2022 2023!

LUISA SPAGNOLI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 ABITI

Iniziamo a raccontare la nuova collezione autunno inverno 2017 2018 di Luisa Spagnoli partendo dai primi vestiti presentati. La pre-collection si apre con un abito da cerimonia di grande eleganza. L’abito per le grandi occasioni della prossima stagione è lungo confondo scuro e stampa a maxi fiori che donano colore. Il fiocco in vita regala al look un tocco di romanticismo. Non mancheranno i sofisticati abiti in pizzo, un vero cult del brand italiano. Deliziosi i colori scelti per la stagione fredda: il petrolio e il beige, entrambi con riflessi metallizzati.
Per la quotidianità, sempre in chiave elegante, la casa di moda perugina propone mini dress in tinta unita dal taglio bon ton, con cinturine sottili in vita, fiocchi sul collo e inserti in pizzo. Scopri anche tutti i trend dalla sfilate sulla moda autunno inverno 2017 2018 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

LUISA SPAGNOLI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 TOPWEAR

Per la stagione fredda non possono mancare i caldi capi di maglieria. La nuova collezione Luisa Spagnoli offre semplici e raffinati pullover con piccoli dettagli fashion come le righe orizzontali sul profilo inferiore o stampe jacquard geometriche. I capi cult della prossima stagione saranno i gilet di maglia, da indossare nei primi giorni d’autunno e le t-shirt con inserti in pizzo o tulle. Di grande tendenza anche i volant che impreziosiscono le maniche dei pullover. Potrebbe interessarti anche il nostro articolo dedicato alle tendenze scarpe autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

LUISA SPAGNOLI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 PANTALONI E GONNE

Le gonne dell’autunno inverno 2017 2018 sono in avvolgente maglia e riprendono i motivi dei capi topwear. Si crea così un tutt’uno di stile che non stanca mai. Indispensabili per le donne di oggi poi i tubini e le gonne al ginocchio, da abbinare a giacche e camicie perfette per l’ufficio. Per la stagione fredda di Luisa Spagnoli quest’anno vedremo anche i jeans slim fit in lavaggio classico da abbinare ai pullover più semplici per il tempo libero. Tanti i pantaloni dal taglio tradizionale in tinta unita così come quelli con la costina in velluto.

LUISA SPAGNOLI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 CAPI SPALLA

Una delle giacche più interessanti della nuova collezione autunno inverno 2017 2018 di Luisa Spagnoli è quella in maglia beige melange con collo in mourmasky. Un’unica allacciatura centrale, maniche ampie e il collo decorato di morbida pelliccia. Si tratta di un modello particolarmente versatile che si presta ad ogni occasione.
Dal mood informale, ma di grande tendenza è la giacca in felpa double in grigio e rosso, da abbinare ai pantaloni. La comodità diventa elegante.
Anche per quest’inverno non rinunceremo alla praticità della cappa, con frange, in sobria tinta unita. Interessanti anche i blazer in maglia con cinta in vita. Dai uno sguardo anche alle nuove borse Furla autunno inverno 2017 2018 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

LUISA SPAGNOLI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 ACCESSORI

La pre collezione autunno inverno 2017 2018 di Luisa Spagnoli presenta anche un’ampia gamma di accessori con cui completare gli outfit. Le delicate spille con cristalli e pietre sono uno degli accessori preferiti dalle clienti di Luisa Spagnoli, disponibili in molte versioni da quelle più retrò ai provocanti serpenti.
Un vero accessori di culto della prossima stagione è il cerchietto per capelli con decorazioni gioiello di cristalli e pietre. Completano l’offerta diversi modelli di collane e bracciali di eleganza raffinata.

LUISA SPAGNOLI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 PREZZI

I capi della nuova collezione Luisa Spagnoli autunno inverno 2017 2018 sono disponibili in boutique e online, la linea si amplificherà poi nelle prossime settimane con le altre proposte della stagione. Per i capi di abbigliamento si spenderanno dai 160 ai 300 euro circa. Per quanto riguarda i capi spalla il prezzo oscilla tra i 300 e i 400 euro circa. I prezzi degli accessori partono da circa 40 euro.

LUISA SPAGNOLI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 NEGOZI

Luisa Spagnoli è presente in modo capillare da Nord a Sud su tutto il territorio italiano, con boutique nelle principali città e nei più importanti centri commerciali. La collezione del marchio è disponibile anche sul sito ufficiale del marchio per l’acquisto online.

Non perdere tutte le tendenze della prossima stagione nella sezione Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento