Camomilla Italia Abbigliamento Autunno Inverno 2017 2018: i nostri Capi preferiti

Presentiamo oggi la nuova collezione di Camomilla Italia abbigliamento autunno inverno 2017 2018. Tante proposte moda per rendere più vivace e fashion la prossima stagione fredda. Abbiamo selezionato i capi più belli di questo nuovo catalogo per accompagnarti nel rinnovo del guardaroba per l’inverno.


L’anteprima della collezione autunno inverno 2017 2018 di Camomilla abbigliamento ci offre tutti gli spunti giusti per lo shopping in vista della nuova stagione. Tanti capi versatili da abbinare secondo il proprio stile, dai capi spalla al bottom wear, a prezzi interessanti. Di tutto questo parleremo oggi in questo articolo dedicato al nuovo catalogo Camomilla.

Soluzioni fashion, a prezzi facili e tante opportunità di mixare a piacere i capi rendono la nuova collezione Camomilla Italia abbigliamento particolarmente interessante. Toni romantici del rosa e frizzanti note di rosso rendono la tavolozza di colori intensa e vivace. Ecco i nostri capi preferiti dal catalogo autunno inverno 2017 2018 per vestirsi dalla testa ai piedi senza pensieri in una sola sessione di shopping!

CAMOMILLA ITALIA ABBIGLIAMENTO AUTUNNO INVERNO 2017 2018 CAPI SPALLA

La stagione fredda richiede una buona scelta di capi spalla. Il meteo inizierà con l’autunno a diventare più capriccioso e ci serviranno giacche adatte ad ogni temperatura e condizione. Tra le proposte più interessanti della nuova collezione Camomilla abbigliamento autunno inverno 2017 2018 ci sono:

  • il trench con cintura morbida in vita in suede;
  • l’elegante cappa in rosa baby in buclé;
  • il cappottino buclé con le ruche;
  • il piumino blu notte con inserti in neoprene.

Per ogni gradazione di freddo Camomilla Italia ha un capo spalla ideale per accompagnarci nelle nostre frenetiche vite tra lavoro, passioni e famiglia. Scopri anche la nuova collezione Rock N Rose di Tally Weijl che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

CAMOMILLA ITALIA ABBIGLIAMENTO AUTUNNO INVERNO 2017 2018 ABITI

Come rinunciare alla pratica femminilità di un vestito? Impossibile, soprattutto quando ci si trova di fronte a modelli comodi e versatili come quelli presentati dalla nuova collezione di Camomilla. Nella prossima sessione di shopping sfrenato nei punti vendita del marchio ci sono alcuni abitini irresistibili.
Fai spazio nell’armadio ai little black dresses perchè quelli di Camomilla sono sfiziosi e femminili, perfetti per ogni occasione. Per le più romantiche immancabile un abitino a fiori su fondo scuro da alternare alle fantasie geometriche vintage di grande attualità quest’anno. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Fornarina autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

CAMOMILLA ITALIA ABBIGLIAMENTO AUTUNNO INVERNO 2017 2018 TOPWEAR

Ampia scelta di t-shirt a manica lunga e bluse per questa stagione fredda. A spopolare però saranno le camicie con le loro splendide decorazioni di volant e ruche. Completano l’offerta i tanti maglioncini in lana traforati con scollo a v o ampi cardigan scivolati. La nuova collezione di Camomilla Italia ha molto da offrire alle donne per le occasioni informali e professionali della prossima stagione.

CAMOMILLA ITALIA ABBIGLIAMENTO AUTUNNO INVERNO 2017 2018 BOTTOM

Questo è l’anno dei pantaloni palazzo. Se ancora non hai riempito il tuo armadio di questi modelli è tempo di iniziare! Forme morbide, lunghezze al polpaccio e colori scuri, queste le caratteristiche clou dei pantaloni per l’autunno inverno 2017 2018. Nel nuovo catalogo del marchio Camomilla Italia non mancano comunque i jeans, i leggings e i pantaloni di taglio classico per assecondare i desideri delle più tradizionaliste.
Un posticino di riguardo per i mesi freddi lo dobbiamo dedicare anche alle gonne. La lunghezza giusta è quella sotto al ginocchio dei modelli ispirati al bon ton degli anni Cinquanta.

CAMOMILLA ITALIA ABBIGLIAMENTO AUTUNNO INVERNO 2017 2018 PREZZI

Camomilla Italia si colloca in una fascia di prezzo media, accessibile. I capi spalla possono costare dai 100 euro circa. Per gli abiti la spesa si assesta sui 70 – 90 euro. Per i capi di topwear si spendono dai 20 – 30 euro in su. Gonne e pantaloni hanno prezzi che partono da circa 30 – 40 euro. Hai già visto la nuova campagna Liu Jo autunno inverno 2017 2018 che abbiamo presentato in questi giorni?

CAMOMILLA ITALIA ABBIGLIAMENTO AUTUNNO INVERNO 2017 2018 NEGOZI

Dove possiamo acquistare questi splendidi capi della nuova collezione Camomilla Italia autunno inverno 2017 2018? E’ presto detto: presso i numerosi punti vendita monomarca presenti presso i più importanti centri commerciali e centri città in Italia. Se dallo store locator sul sito Camomilla Italia non trovi negozi vicino a te puoi sempre optare per l’acquisto online nello store ufficiale del marchio. Nei punti vendita e online potrai acquistare oltre ai capi di abbigliamento anche numerosi accessori coordinati per rifinire i tuoi look della prossima stagione!

Conosci questo marchio? Quale tra questi capi hai apprezzato di più? Faccelo sapere nei commenti!

Non perdere le migliori tendenze della prossima stagione nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno!

IT WOMEN 250x250