Motivi Abbigliamento primavera estate 2017 tra Romanticismo e Seduzione

In questi giorni non mancano le splendide novità che riguardano la prossima stagione. Oggi scopriamo le proposte della nuova collezione Motivi abbigliamento primavera estate 2017

Mentre il brand sfodera un logo nuovo di zecca, dai toni più romantici, arriva anche la nuova collezione di abbigliamento e accessori. La femminilità diventa il nuovo punto focale del brand, a partire appunto dal nuovo logo e per finire con ogni dettaglio della collezione.

La nuova collezione di abbigliamento e accessori Motivi propone prodotti adatti ad ogni esigenza. Alcuni capi pensati per il tempo libero si alternano a modelli più formali, ma il filo conduttore della collezione è sempre la femminilità, ben condita di romanticismo. Sfoglia anche il nuovo catalogo di Ovs abbigliamento primavera estate 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

MOTIVI ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA ESTATE 2017 COLORI

La tavolozza di colori scelta per la primavera estate 2017 rispecchia questo desiderio di riscoprire proprio l’eleganza innata delle donne. Predominano i toni delicati come quelli del cipria e del rosa. Tantissime le proposte nei toni più trendy del rosa. Con l’arrivo dei capi per i mesi più caldi anche i colori si fanno più intensi e decisi come il verde militare o il sabbia.

MOTIVI ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA ESTATE 2017 FANTASIE

Con la bella stagione arrivano anche un mare di fantasie interessanti ad animare la collezione di abbigliamento Motivi primavera estate 2017. I fiori sono il trend più forte per i mesi estivi, ma non certo gli unici proposti. Tanto spazio anche per i motivi a righe e geometrici, che strizzano l’occhio al passato. In qualche caso spunta anche un pizzico di camouflage. Hai già letto della nuova collezione Luisa Viola abbigliamento primavera estate 2017 che abbiamo proposto nei giorni scorsi?

MOTIVI ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA ESTATE 2017 GONNE & PANTALONI

Le gonne della nuova collezione primavera estate 2017 di Motivi sono dei pezzi cult. Richiamano i decenni passati nelle lunghezze, che arrivano al ginocchio, ma anche nel taglio a ruota e nella lavorazione a plisset. Romanticismo in grande stile, coadiuvato però dalla modernità dei tessuti e delle stampe. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Oltre abbigliamento primavera estate 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

MOTIVI ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA ESTATE 2017 ABITI

Tra le mille proposte della nuova collezione Motivi primavera estate 2017 spiccano gli abiti sottoveste. Leggerezza e grande seduzione per i mini dress a sottoveste. Gli altri modelli di vestiti proposti con dettagli di grande tendenza come le ruche, le arriciature e le balze che conferiscono agli abiti note molto romantiche.

MOTIVI ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA ESTATE 2017 TOPWEAR

Anche per quanto riguarda alcuni capi di topwear il trend della seduzione con la finta lingerie si fa vedere. I top con spallina sottile sembrano proprio elementi provenienti dal cassetto della biancheria. Estremamente femminili e seducenti questi top sono ideali come sotto giacca o per rendere più sexy un completo o un semplice paio di jeans.

Le camicie sono un altro pezzo cult della stagione estiva firmata Motivi. Sì alle camicie oversize e lunghe da usare come abiti quando la lunghezza lo consente o in abbinamento a leggings colorati. Molto interessanti anche le camicie decorate e impreziosite da applicazioni o da maxi cinture.

Per quanto riguarda invece bluse e maglie la collezione primavera estate 2017 di Motivi le ruche e gli sbuffi offrono volumi e elementi di romanticismo.

MOTIVI ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA ESTATE 2017 CAPI SPALLA

Per la primavera estate 2017 torna in voga la giacca di tweed. Della giusta consistenza per i giorni miti della primavera le giacche in tweet sono un capo di tendenza e sempreverde al tempo stesso.

Per quest’anno poi non può mancare il bomber, in tessuto lucido tipo raso sia in fantasia che in tinta unita. E come sempre il giubbotto tipo biker è un pezzo imprescindibile per i look della bella stagione.

MOTIVI PRIMAVERA ESTATE 2017 SCARPE

La linea di calzature Motivi per la primavera estate 2017 presenta principalmente due tipologie di scarpe: sneakers e ballerine. Le prime dal mood sporty non perdono lo stile romantico e femminile della collezione grazie ad eleganti tonalità di colore come il rosa pastello e dalle decorazioni allover di borchiette o l’applicazioni di sofisticati fiocchi. Le ballerine invece hanno decorazioni di perle e nastri, molto chic.

MOTIVI ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA ESTATE 2017 PREZZI

I capi e gli accessori della collezione Motivi primavera estate 2017 sono disponibili a prezzi di fascia media. Si spendono circa 50 – 70 euro per i capi di topwear, 60 – 80 euro per gli abiti e qualcosa di più per i capi spalla. La collezione è disponibile presso i numerosi punti vendita monomarca del brand in tutta Italia e sul sito ufficiale del marchio.

Scopri tutte le collezioni più interessanti della Moda Primavera Estate su Purse & Co!

Lascia un commento