Il Make up Chanel autunno inverno 2017 2018 ispirato alla California

Non solo abbigliamento e accessori, anche il settore del trucco ha in serbo per noi delle interessanti novità per la prossima stagione. Una su tutte la nuova collezione di make up Chanel autunno inverno 2017 2018 di cui parliamo oggi. 


Chanel è una delle maison più amate al mondo. Lo stile della sua creatrice Coco ha saputo conquistare le donne in ogni parte del pianeta. Lo ha fatto con le sue iconiche borse, i suoi capi di abbigliamento raffinati, ma anche con i prodotti cosmetici più chic. Per la prossima stagione fredda la casa di moda francese ha preparato per noi una linea di cosmetici eleganti e irresistibili, basata su toni naturali e di grande tendenza quest’anno.

MAKE UP CHANEL AUTUNNO INVERNO 2017 2018 MOOD

La nuova collezione invernale di trucco Chanel porta la firma della Global Creative Makeup e Color Designer Lucia Pica. Ad ispirare la palette sono i suggestivi panorami della California. I colori scelti per il make up femminile per la prossima stagione comprendono il marrone, il verde, il rosso, il blu e il fucsia. La collezione propone tutto il necessario per creare un trucco sofisticato e di grande impatto: dalle basi viso fino alla nail art.

MAKE UP CHANEL AUTUNNO INVERNO 2017 2018 VISO

Tra i prodotti di punta della nuova collezione Chanel inverno 2017 2018 c’è Essentielle, la palette che comprende 3 diversi prodotti in crema per creare l’incarnato perfetto. La palette si compone di un correttore nei toni dell’arancio per la correzione delle occhiaie, di un illuminante e di un blush in crema. A seconda del proprio incarnato naturale le donne potranno scegliere tra le tre varianti di colore proposti. Scopri anche tutte le tendenze scarpe autunno inverno 2017 2018 che abbiamo svelato nei giorni scorsi.

MAKE UP CHANEL AUTUNNO INVERNO 2017 2018 OCCHI

Sguardi magnetici e intensi. Per realizzarli sono indispensabili le palette 4 ombres di Chanel. Ogni astuccio comprende 4 tonalità da abbinare e mescolare per creare il trucco perfetto. Per i mesi invernali la tavolozza degli ombretti presenterà il suo mood californiano attraverso il blu, il verde e il viola.
A fianco della tradizionale palette di ombretti in polvere troviamo le nuove tonalità dell’ombretto in crema a lunga durata, l’ideale per affrontare le lunghe giornate invernali con un make up sempre perfetto. Must have: blu oltremare e cappuccino.
Per uno sguardo definito e intenso indispensabile poi l’eyeliner Singature de Chanel nero e lo stylo per la definizione delle sopracciglia.

MAKE UP CHANEL AUTUNNO INVERNO 2017 2018 LABBRA

Per la prossima stagione la maison parigina ci vuole con labbra pigmentate e opache. L’opaco effetto velluto è offerto dalla linea di rossetti Rouge Allure Velvet in First Light e Nightfall. La collezione di make up Chanel presenta le nuove tonalità di Rouge Allure Ink a lunga durata: i due colori Lost e Highway.
Non mancherà per le più tradizionaliste il rossetto a lunga idratazione Rouge Coco, in versione Daylight e Experimental. Sono talmente belli che li vorremmo tutti, impossibile sceglierne uno solo con tanti colori intensi e finiture differenti. Non perdere tutte le tendenze moda autunno inverno 2017 2018 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

MAKE UP CHANEL AUTUNNO INVERNO 2017 2018 UNGHIE

Curare il proprio aspetto con il make up non può escludere di certo le mani. Gli iconici smalti Chanel Le Vernis si tingono di tonalità neutre e femminili. I due colori must have per l’autunno inverno 2017 2018 di Chanel saranno il New Dawn, un elegante grigio talpa, e l’Horizon Line un delicato verde muschio molto chiaro.

MAKE UP CHANEL AUTUNNO INVERNO 2017 2018 PREZZI

La cosmetica Chanel è proposta in profumeria a prezzi di fascia medio alta. La palette viso costa 60 euro. Gli ombretti in crema sono in vendita a 32 euro, mentre la palette da 4 colori costa 52 euro. Eyeliner a 38 euro. Rossetti a seconda della linea a partire da 34 euro. Gli smalti infine sono proposti al prezzo di 25 euro.

MAKE UP CHANEL AUTUNNO INVERNO 2017 2018 DOVE ACQUISTARE

La nuova collezione di make up Chanel autunno inverno 2017 2018 è disponibile presso le migliori profumerie rivenditrici del brand e sul sito ufficiale della maison. Leggi anche il nostro approfondimento sulle tendenze make up per l’autunno inverno 2017 2018 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Che te ne pare? Ti piacciono i nuovi colori naturali della collezione Chanel trucco 2017 2018? Faccelo sapere con un commento qui di seguito!

Rimani sempre aggiornata con le ultime novità dal mondo del Make Up su Purse & Co.

IT WOMEN 250x250