Borse Kipling: sarà un autunno inverno 2017 2018 stellare

La stagione fredda è alle porte, si rende necessario un rinnovo degli accessori per essere sempre alla moda. Oggi entriamo nel mondo spumeggiante, ma altrettanto pratico delle borse Kipling con la nuova collezione autunno inverno 2017 2018

Il marchio tedesco Kipling presenta la sua entusiasmante collezione caratterizzata dalla simpatica scimmietta che lo contraddistingue. Sarà un autunno inverno 2017 2018 di grande effetto tra colori pop, tinte metallizzate e stampe. Pronta a conoscere tutte le novità del noto brand del fashion?

BORSE KIPLING AUTUNNO INVERNO 2017 2018 COLORI E FANTASIE

Per questi mesi freddi Kipling si concentra in modo deciso sui toni metallizzati. E’ un argento stellare quello proposto per tutti i nuovi modelli di borse del brand. Un silver futurista che non può che farci innamorare.
Altro tono cult dell’autunno inverno il Galaxy Orange, il Deep Emerald e il Blu Purple.
Non mancheranno comunque tanti altri colori tra i più in voga in questa stagione e i grandi classici degli accessori.
In merito alle fantasie invece quella simbolo dell’inverno 2017 2018 sarà il print floreale. Al suo fianco anche un delicato camouflage e un sorprendente fuochi d’artificio. Scopri anche la nuova collezione di borse Tosca Blu autunno inverno 2017 2018 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

BORSE KIPLING AUTUNNO INVERNO 2017 2018 MODELLI

Se c’è una cosa che rende Kipling uno dei brand più completi è la sua capacità di proporre un’infinità di modelli. Nella nuova collezione autunno inverno 2017 2018 ci sono borse per tutte le occasioni: da giorno, da lavoro e da viaggio. Il brand propone per lo più modelli daily, anche se non manca qualche soluzione serale.

I modelli sono sempre ben organizzati, con tante tasche per dividere in comparti tutto quello che ogni giorno le donne portano in giro tra gli impegni di lavoro e quelli personali.
Tantissime borse a mano ad uso business e tempo libero: i bauletti con doppi manici sono sempre dotati anche di tracolla aggiuntiva per una versatilità fondamentale nella vita frenetica delle donne di oggi.
Il modello cult della collezione Kipling autunno inverno 2017 2018 è di certo quello a tracolla. Le tante dimensioni consentono ad ogni donna di trovare quella più consona alle proprie esigenze. Mini per chi vuole stare leggera, media per le misurate e maxi per chi deve portare sempre tutto con sé.

Immancabile lo zaino Kipling, uno dei capisaldi del brand tedesco. Belle e fresche le nuove proposte dell’autunno inverno 2017 2018 con stampe e colori di grande tendenza. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Coccinelle autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

BORSE KIPLING AUTUNNO INVERNO 2017 2018 PERSONALIZZATE

Una delle più interessanti novità recenti introdotte dal marchio Kipling è la possibilità di personalizzare le borse. Il processo è molto semplice: si sceglie il modello, il carattere della scritta e infine il colore. In tre passaggi immediati si potrà avere una borsa unica, personalizzata con le proprie parole preferite. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Furla autunno inverno 2017 2018 che abbiamo mostrato qualche giorno fa.

BORSE KIPLING AUTUNNO INVERNO 2017 2018 PREZZI

Le borse Kipling autunno inverno 2017 2018 sono in vendita a prezzi accessibili e piuttosto variabili. Si parte da circa 30 euro per i modelli più semplici e si arriva ad un massimo di 135 euro circa per quelli più importanti. In media una borsa del marchio Kipling può essere acquistata a circa 50 – 70 euro.

BORSE KIPLING AUTUNNO INVERNO 2017 2018 NEGOZI

Le borse Kipling e gli accessori della collezione autunno inverno 2017 2018 sono disponibili presso i punti vendita monomarca in Italia e presso i rivenditori autorizzati. Gli store Kipling sono presenti a Milano, Roma, Foggia, Ancora, Serravalle e Torino. I negozi multimarca in cui è possibile trovare i prodotti Kipling sono distribuiti in tutto il Paese. In alternativa è possibile anche acquistare le proposte direttamente online sul sito ufficiale di Kipling.

BORSE KIPLING BRAND PROFILE

Il marchio Kipling è il frutto del lavoro e della creatività di 3 amici di Anversa. Dal 1987 ad oggi il brand è entrato in 65 Paesi, riscuotendo un enorme successo per il binomio tra semplicità e praticità, il tutto proposto a prezzi convenienti.
Il nome del marchio deriva dal cognome dell’autore del Libro della Giungla, molto apprezzato dai 3 fondatori. La stessa scimmietta, simbolo del brand, deriva da questo libro in cui si trovavano molti animali particolari. Ogni scimmietta ha il nome di un dipendente dell’azienda e tanto è stato il loro successo che ne sono state create alcune da collezione come la Royal Baby Monkey per citarne una. Avete letto il nostro articolo sulle borse Kipling 2021?

Trova gli accessori più cool nei nostri articoli sulle borse autunno inverno!

Lascia un commento