FENDI Borse FOTO primavera estate 2018 PREZZI: eccole!

Fendi Borse Foto primavera estate 2018 - 017

Tutta la primavera invita ad uscire… Fendi Borse FOTO primavera estate 2018 PREZZI: ecco la collezione delle belle borse Fendi per la stagione calda 2018! Il nostro servizio fotografico con tutte le immagini delle più belle borse Fendi per questa primavera ed estate 2018: le foto più belle ed i prezzi!

Fendi Borse Foto primavera estate 2018 - 08

Si sa, quando arriva la bella stagione è quasi impossibile resistere ad una bella passeggiata e, per chi è una bag addicted, è quasi impossibile resistere ad una borsa Fendi. Quest’anno la maison romana ha individuato linee stilistiche che puntano sulla visibilità pur mantenendo la rigorosità del logo conosciutissimo, assieme alla assoluta ed indiscussa qualità dei materiali.

Fendi Borse Foto primavera estate 2018 - borsa rossa

La foto precedente mostra la vera e propria it-bag, questa volta in versione rosso acceso. Il manico di facile presa si accosta alla tracollina regolabile. Il passaggio delle rifiniture nelle aperture dedicate, quasi a voler esaltare una cucitura applicata appena terminata la realizzazione della borsa, mostrano un appeal più sbarazzino ed estivo, o primaverile, appunto. La rigorosità e classicità della linea è addolcita dagli inserti applicati, proprio per soddisfare la vista di ogni ammiratrice del marchio Fendi.

Fendi Borse Foto primavera estate 2018 - 016

Quest’anno le Peekaboo, sia nella sua versione Regular, Essential e Mini, non passano inosservate: l’eleganza e l’altissima qualità di realizzazione d’altronde ne hanno fatto la storia. Una linea che oramai caratterizza per la maison Fendi la it-bag per eccellenza. Ma non è l’unica, siamo rimasti molto presi anche dagli altri modelli, dalle Kan I, dalle Baguette, dalle 2Jours… Come non citare poi le Mon Tresor!

Fendi Borse Foto primavera estate 2018 - 12

Fendi Borse FOTO primavera estate 2018 PREZZI

Diamo un’occhiata ai prezzi per queste meravigliose Fendi, borse irresistibili per la primavera estate 2018. Le Peekaboo nella linea regular hanno un costo che parte da 3100 Euro sino ai 6400 Euro nella versione Karung bianco. Le Peekaboo mini costano dai 2500 Euro in su, mentre la linea Peekaboo Essential 3900 Euro.

Le borse Fendi 2Jours mini hanno prezzi che partono da 1550 Euro. Le Baguette (nella versione micro) sono in vendita anche da 1350 Euro a salire fino alle Fendi Baguette più ricercate e richieste. Le borse Fendi Mon Tresor hanno un costo di 850 Euro per la versione base… Ed a salire sino a 1390 Euro per quella in pelle rosa. Le Fendi Kan I costano 1390 Euro per la Kan I piccola sino al prezzo di 2600 Euro per l’iconica Kan I F.

Fendi Borse Foto primavera estate 2018 - 013

D’altronde i direttori creativi di Fendi, Karl Lagerfeld e Silvia Venturini, hanno voluto richiamarsi alle linee del futurismo italiano…  In una commistione con l’allegria e vivacità dei colori caraibici, così come evidenziato anche nella produzione dell’altissima sartorialità dei vestiti offerti. Sono infatti tantissime le estimatrici del marchio Fendi, in tutto il mondo. Leggiamo anche assieme i nostri articoli dedicato proprio a chi ama ogni prodotto Fendi nella nostra sezione dedicata.

Fendi Borse Foto primavera estate 2018 - 10

Fendi Borse FOTO

Ecco nel nostro servizio fotografico alcune altre meraviglie che è difficile passino inosservate… A chi fa della borsa uno degli accessori preferiti, al quale è impossibile rinunciare.

Fendi Borse Foto primavera estate 2018 - 014

Le borse Fendi per questa primavera estate 2018 hanno scalato le preferenze tra le molte estimatrici della maison romana. Hanno catturato anche per il richiamo a linee precise. Individuate peraltro nelle vivacità dei colori caraibici, con dettagli che invitano alla bella stagione. Ed a godersi, finalmente, i momenti delle meritate vacanze.

Fendi Borse Foto primavera estate 2018 - 01

Se desideri vedere altre foto di borse per questa primavera estate e leggere gli articoli dedicati, non mancare di visitare la nostra sezione di Borse Primavera estate!

Lascia un commento