ABBACINO borse portafogli 2018: scopriamole!

Abbacino borse portafogli 2018 estate

Abbacino borse portafogli 2018: fuori dall’ordinario, disegni allegri e colorati formati esclusivi e materiali innovativi. Questa la promessa di Abbacino per la primavera estate 2018.
Per chi non lo conoscesse Abbacino è il marchio spagnolo nato 14 anni fa che sta spopolando in tutto il mondo. Creatività, praticità, equilibrio tra forma e funzione sono il DNA del brand.

L’estrema attenzione per i dettagli, le finiture di pregio rintracciabili in ogni articolo, materiali e tessuti tecnologici e innovativi vanno a completare ogni prodotto di questa meravigliosa collezione.
Ogni creazione Abbacino è infatti studiata per rendere ogni donna unica. Pratici e comodi allo stesso tempo, tutti i modelli Abbacino hanno tasche interne con o senza cerniera, porta cellulare e portapenne.

Abbacino Lady Moura 2018 borsa gialla


Lady Moura è la borsa a mano media originale con doppio manico. Ha una sorprendente cucitura sul lato che termina in deliziose frange. Ha una borsa interna rimovibile in tela con strisce multicolori. Un design molto chic ispirato al boho. Le versioni in colore giallo e in azzurro sono perfette per le giornate estive trascorse in barca o a passeggio sul lungomare mentre la versione metallica si abbina perfettamente a look da sera più sofisticati. La borsa, con esterno in poliuretano e interno e poliestere e nylon, è dotata anche di una comodissima tracolla removibile da spalla.

Abbacino Lady Moura 2018 borsa gialla

ABBACINO borse portafogli 2018: prezzi

Per le più curiose riportiamo anche le misure di questa stupend borsa Abbacino della collezione primavera estate 2018: larghezza 36 cm, altezza 28 cm e profondità 12 cm. Portarla a casa costa appena 85 euro e possiamo assicurarvi che non ve ne pentirete.

Abbacino borse portafogli 2018 atlantic

Atlantic è la piccola clutch con bordi arrotondati in materiale intrecciato multicolore in cui predominano le tonalità verdi. Ha una cerniera “tonda” che corre da un capo all’altro permettendo un’apertura comoda e rapida. Il solito manico in metallo è stato sostituito da una maniglia a contrasto impreziosita da frange multicolor. Il costo di questa deliziosa box è di 62 euro. Per tutte le bags addicted, possiamo anche confrontarle con le proposte Liu Jo.

Abbacino borse portafogli 2018 rossa Mirabella

Mirabella è la borsa a tracolla di dimensioni medie realizzata in morbida nappa. La tracolla da spalla è in colori vivi in ​​contrasto. La sua caratteristica principale è l’originale texture intrecciata a mano. È un modello compatto ma estremamente capiente, misura infatti solamente 23 cm di larghezza, 19 di altezza e 11 di profondità, ma è in grado di contenere tutto ciò che può servire ad una donna giovane e moderna. Molto versatile può accompagnare sia look urban e sportivi, sia quelli più eleganti e raffinati. I materiali sono di estremo pregio, il cotone di cui è composto l’interno è deliziosamente impreziosito da un gradevolissimo esterno in pelle bovina.

Abbacino borse portafogli 2018 Na bosc

ABBACINO borse portafogli 2018: foto.

NA BOSC è il nome di questa raffinata raffinata hobo bag dotata di manici a spalla estremamente confortevoli. Il suo interno spazioso e capiente si propone come l’alleato perfetto per la tua giornata. Realizzata completamente artigianalmente, è in pelli bovine lavate ed è impreziosita da una texture a treccia elaborata che la rende un borsa assolutamente irrinunciabile per ogni fashionista.
Tra le più belle della collezione primavera estate 2018 di Abbacino, misura 36 cm di larghezza, 28 di altezza e 16 di profondità.

Il prezzo è di 229 euro, ma proprio in questo periodo è in super offerta a 114,50 euro.

Abbacino portafogli 2018

Non potevamo non citare e farvi vedere questo bellissimo portafoglio multicolor disponibile in vari colori. Realizzato in una morbidissima pelle bovina, si distingue per il suo design a strisce in degradè. Al suo interno vi sono numerosi scomparti per carte, documenti, e banconote, e due tasche con cerniera per le monete. Semplicemente irresistibile! Diamo un’occhiata assieme anche alle altre borse primavera estate.

E voi cosa ne dite? ABBACINO borse portafogli 2018: è piaciuta tanto anche a voi questa collezione primavera estate di borse e accessori Abbacino? Fateci conoscere la vostra opinione!

Lascia un commento