Borse FENDI estate 2019 prezzi

Borsa FENDI rossa handbag estate 2019 prezzi foto

Lo storico brand romano propone le sue meravigliose borse. Ecco le borse FENDI estate 2019 prezzi con tutte le foto.

Colori decisamente più estivi per le proposte in tema di borse per la maison romana FENDI. Dalle sue classiche borse (che hanno definito, nei loro ambiti creativi, standard di riferimento, sia per la qualità dei materiali sia per la ricchezza ideativa), alle pochette e articoli più accattivanti: l’estate 2019 FENDI si colora di entusiasmo e freschezza.

FENDI estate 2019 borse foto e vestito

Nella collezione di borse Fendi per l’estate 2019 troviamo anche zainetti molto accattivanti e che non possono non incontrare il favore delle tante estimatrici del marchio romano. Qui, nella foto sottostante, due zainetti proposti per la stagione calda di questo anno.

Borse Fendi estate 2019 prezzi: quanto costano?

Nella foto sottostante, ad esempio, osserviamo come la borsa con il carinissimo borsellino appendibile “secrets” costi 1550 Euro. La borsa in tonalità rosso, abbinata alla gonna e giacca rossa della foto soprastante, costa Euro 1980. Per le Peekaboo abbiamo prezzi dai 2400 Euro sino ai 3800 Euro. Le baguette dai 1850 sino ai 2400 Euro mentre per le pochette il costo di acquisto si aggira intorno ai 350 Euro.

Fendi borse 2019 estate prezzi foto

Molto interessante anche questa shopping bag che potrebbe benissimo individuarsi come borsa diurna, per spiaggia o piscina. Accattivante il tessuto principale con il bollo centrale Fendi Roma Italy 1925. Se volete, date anche un’occhiata alle altre sezioni del nostro sito come ad esempio quella dedicata alle borse primavera estate.

Borsa Fendi shopping bag estate 2019

Cosa ne dite di questa creazione, in tonalità chiara, perfettamente abbinabile ad un outfit estivo? La riconoscete? E’ un classico Fendi.

Peekaboo Fendi estate 2019

Ecco nella foto sottostante una delle bellissime vetrine del Palazzo Fendi: complimenti a chi le organizza e propone ai tanti estimatori del brand romano. Sono sempre impeccabili.

Borse vestiti FENDI estate 2019 prezzi foto vetrina

Siete pronte all’acquisto di un capolavoro creativo italiano? Borse Fendi estate 2019 prezzi: abbiamo individuato quella borsa che più ci piace?

Lascia un commento