Borse FURLA estate 2019 prezzi

Borse FURLA estate 2019 prezzi foto colori

Scopriamo assieme le belle borse estive: borse FURLA estate 2019 prezzi. Guardiamo le foto delle creazioni furla per la stagione estiva.

Il brand molto apprezzato FURLA ha, nella sua produzione estiva, autentici piccoli capolavori: i colori del pellame utilizzato e il design creativo evidenziano un’impronta stilistica fresca e allegra, in tema con la bella stagione. Nel prosieguo dell’articolo indicheremo anche alcuni prezzi delle borse Furla proposte per questa stagione.

Il brand italiano soddisfa le esigenze delle sue tante estimatrici proponendo diverse tipologie di borse: dalle handbag, alle più piccole pochette, sia per outfit diurni, freschi e dai colori vivi e allegri, sia per outfit serali.

Borse FURLA estate 2019 prezzi: scopriamoli assieme.

Le borse estive proposte costano cifre intorno ai 350 Euro per arrivare ai 450 Euro. Del brand Furla sono molto apprezzati anche i portafogli (175 Euro) e le tracolle (120 Euro). La borsa “Mughetto” della foto iniziale costa 420 Euro.

Osservando le linee stilistiche delle borse estive Furla, non possiamo non concordare nel ritenere l’appeal offerto convincente e adatto alla stagione calda e più gioiosa dell’anno. Il dettaglio del mughetto stilizzato è un piacere ad osservars. Ricordiamo che Furla offre tante tipologie di questo accessorio diventato ormai un insostituibile must per ogni outfit femminile

Se vi piacciono le borse, perché non dare un’occhiata anche ad altre sezioni del nostro sito, magari dedicate ad altri brand, come ad esempio quella di Liu Jo?

Molto accoglienti ed estivi i colori pastello delle borse che vanno per la maggiore nell’estate 2019. Ecco nella foto sottostante una delle diverse proposte handbag di Furla.

Sarete anche voi curiose di entrare in uno dei diversi negozi FURLA e osservare la qualità delle sue proposte? Borse FURLA estate 2019 prezzi: ci auguriamo abbiano soddisfatto le tante ammiratrici del brand italiano!

Lascia un commento