Borse MICHAEL KORS autunno inverno 2019 2020 prezzi

borse Michael kors

Siete attratte dal brand Michael Kors? Allora… Borse Michael Kors autunno inverno 2019 2020 prezzi: scopriamo assieme le novità che questo ricercato marchio propone alle sue tante estimatrici!

Michael Kors annuncia che in questa stagione bisogna esagerare, non passare inosservati. Come passare senza essere notati con una bella borsa di Michael Kors? Nel tempo, il brand di questo affermato stilista, è diventato sempre più di moda, conquistando i cuori di tante bags addicted (e non solo).

Michael Kors, la sua storia e il suo talento.

Conoscete la sua storia? Kors ha cominciato a disegnare abiti sin da quando aveva 19 anni, lavorando anche per Céline e Givenchy. Nel 2004 apre boutique a Tokyo e a Soho, proponendo anche le sue borse che da subito si rivelano vincenti. Con il loro appeal e forza stilistica, conquistano sempre più estimatrici tale da rendere Michael Kors un vero e proprio brand mondiale, arrivato anche, nel 2017, ad acquisire la casa di moda Gianni Versace! Indubbiamente uno stilista talentuoso sotto ogni punto di vista!

Borse autunno inverno 2019 2020 Michael Kors

Guardando insieme le proposte offerte… Le borse Michael Kors autunno inverno 2019 2020 prezzi: cosa più ci attrae, cosa più ci invita all’acquisto? La qualità dei materiali? Gli stilemi produttivi offerti? La calzabilità di questo accessorio ormai diventato un must per ogni outfit?

Borse Michael Kors foto prezzi 2019 2020 autunno inverno

Borse Michael Kors autunno inverno 2019 2020 prezzi.

Nel mondo sono tante le appassionate delle borse Michael Kors e il motivo è anche quello di un costo dei suoi prodotti non esagerato unito a indiscussa qualità dei materiali utilizzati. Osserviamo assieme alcuni dei prezzi delle borse che lo stilista propone.

  • Zaino Rea: prezzi intorno a 325 – 385 Euro
  • Borsa a mano Nouveau Hamilton: intorno a 365 Euro (a seconda della grandezza)
  • Ecco anche la Borsa a tracolla Mercer a fisarmonica: 275 Euro
  • Tote media Voyager: 285 Euro
  • Borsa Tote Whitney grande in pelle: 295 Euro
  • La Borsa a mano Arielle grande in pelle: 385 Euro
Michael Kors borse prezzi foto autunno inverno 2019 2020

Le borse Michale Kors, proposte per questo autunno inverno 2019 2020, hanno sempre dei prezzi non eccessivi e sono delineate da design produttivi di sicuro fascino. Realizzate in molti modelli in morbida pelle martellata con dettagli in metallo lucido, le borse Michael Kors presentano un design intramontabile e con facilità trovate un interno capiente, mantenendo un look glam sofisticato.

Michael Kors 2019 2020 borse autunno inverno foto prezzi

Tra le proposte in tema di borse di Michael Kors, troviamo anche le borse a spalla (non quella della foto soprastante). La stagione autunno inverno 2019 2020 le declina in una moderna versione a secchiello, tale da renderle l’accessorio perfetto da indossare a ogni ora del giorno. Spesso con una struttura morbida e bordi ben definiti, le borsa a spalla con logo stampato rivelano interno sfoderato e scomparti centrali protetti con zip. Diamo insieme anche un’occhiata alla nostra sezione con tutti gli articoli proposti sulle borse autunno inverno.

Che dite… Borse Michael Kors autunno inverno 2019 2020 prezzi: siamo pronti per andare in uno dei suoi diversi negozi del nostro Paese e lasciarci attrarre dalle tante borse che lo stilista ci propone per questa stagione?

Lascia un commento