LIU JO autunno inverno 2019 2020 prezzi

Autunno Inverno 2019 2020 Liu Jo vestiti scarpe prezzi
LIU JO per l’autunno inverno 2019 2020.

Andiamo assieme alla scoperta di alcune proposte Liu Jo autunno inverno 2019 2020 prezzi: cosa ci propone questo brand tanto amato per la stagione invernale e autunnale? Guardiamo alcune dei suoi abiti e scarpe e borse!

Li Jo è un marchio molto famoso tra le donne, in particolare anche per le più giovani (ma non solo): allo spirito di modernità unito a reminiscenze anche retrò, unisce la qualità dei materiali impiegati, un costo non oltremodo eccessivo e riconoscibilità nel panorama della moda. Guardiamo anche assieme gli abiti di Nuna Lie per il 2021 2022.

Per questo autunno inverno 2019 2020, Liu Jo propone pantaloni, abiti, giacche, bluse, camicie, gonne, t-shirt, salopette, felpe, maglierie che strizzano sempre un occhio ad un concetto di moda giovanile, dove indossare l’abbigliamento è sempre un piacere e non un dovere.

Abbigliamento Liu Jo autunno inverno 2019 2020 prezzi foto

Liu Jo autunno inverno 2019 2020 prezzi: cosa più ci cattura, ci affascina di quanto prodotto per questa stagione autunnale e invernale da parte di questo brand tanto amato? Indubbiamente, guardando le foto, i colori, che catturano e non sono mai troppo cupi o che passano inosservati. C’è attenzione al dettaglio e lo possiamo notare non solo sull’abbigliamento, ma anche sugli accessori: siano esse scarpe e o borse.

Liu Jo autunno inverno 2019 2020 prezzi

Siete curiosi di conoscere i prezzi, il costo di alcuni dei prodotti Liu Jo per questa stagione? Leggiamo assieme quanto costa ad esempio un paio di scarpe, una borsa e alcuni capi di abbigliamento di Liu Jo.

  • Un della camicie evidenziate: 149 Euro
  • Cappello: 79 Euro
  • Marsupio: 89 Euro
  • Calzature: 179 Euro
  • Pantaloni cropped in velluto: 179 Euro
  • Short in principe di Galles: 115 Euro
  • Borsa a tracolla con frange: 169 Euro
  • Clutch con frange (nella foto sottostante): 119 Euro
LIU JO abbigliamento

Quando si è nella stagione autunnale e invernale i colori diventano un po’ più scuri, rispetto a quanto proposto per la stagione calda. Ecco quindi un prevalere delle nuance più sul grigio, sul nero. Ma osserviamo bene… Sempre con particolari luminosi, che risaltano, anche per outfit non solo pomeridiani o diurni, ma anche serali. E’ una caratteristica di Liu Jo: far risaltare la femminilità sempre, unita alla caratterizzazione di una donna decisa ma che conserva le sue caratteristiche di fascino e seduzione.

vestito con frange

Siete curiose di vedere altri nostri articoli che illustrano le proposte di questo brand? Non vi resta allora che andare alla nostra sezione dedicata a Liu Jo. Ricordiamo che Liu Jo è presente in Italia con moltissimi negozi e che propone non solo abbigliamento, ma anche molti accessori, quali borse e scarpe, tra l’altro molto apprezzati dalle estimatrici del marchio. Il materiale impiegato è di ottima qualità e le soluzioni stilistiche sono sempre innovative o di sicuro richiamo per le tendenze più attuali. Leggiamo anche i nostri articoli in tema di moda autunno inverno!

Scarpe Liu Jo 2019 2020 autunno inverno prezzi foto

Siamo entrati nel mondo di questo brand amato… Liu Jo autunno inverno 2019 2020 prezzi: il costo di alcuni suoi prodotti sono ora noti, non ci resta che entrare in uno dei tanti negozi Liu Jo sparsi per la penisola e le isole e lasciarci attrarre da quanto il marchio ci offre.

Lascia un commento