Borse ALVIERO MARTINI Prima Classe: le proposte A/I 2021-2022

borse-alviero-martini-prima-classe-1

La stagione autunno inverno 2021/2022 è ormai arrivata e con lei anche tutte le novità riguardanti le borse Alviero Martini Prima Classe. Lo stilista piemontese ha infatti messo in commercio le sue ultime creazioni, tutte caratterizzate dal suo segno distintivo: la stampa a cartina geografica. Dagli stili più sobri ed eleganti a quelli più fantasiosi, le borse Alviero Martini Prima Classe sono gli accessori che non possono mancare nell’armadio.

borse-alviero-martini-prima-classe

Scopriamo quindi quali sono le ultime tendenze e le borse protagoniste della collezione autunno inverno 2021/2022.

Urban Way: lo stile classico firmato Alviero Martini

borse-alviero-martini-prima-classe-2

Stile decisamente sobrio per i modelli Urban Way, capaci di adattarsi ad ogni occasione. Della stessa linea fanno infatti parte borse shopping, con maggiore capienza, zaini per uno stile più casual o la tracollina, per dare quel tocco di eleganza ad ogni outfit. Il loro colore in tinta unita terracotta si alterna al motivo Geo Classic tipico della maison Alviero Martini, visibile negli inserti laterali.

La zip dorata è abbinata agli inserti metallici dei manici, così come il logo sulla parte frontale, mentre la possibilità di regolare la tracolla la rende idonea a tutte le stature. Le fodere interne, di colore neutro, riportano integralmente la logatura, mentre la suddivisione in scompartimenti permette di organizzare al meglio i propri effetti personali.

Borse, bauletto e zaino della linea Ballet

borse-alviero-martini-prima-classe-3

Ci spostiamo verso uno stile un po’ più casual invece con la linea Ballet, che tende ad apparire con maggiore grinta, grazie alla presenza sulla parte frontale di una cerniera molto funzionale per la sua posizione, ma anche decorativa, visto l’originale pendente realizzato in tessuto Geo Classic in nappa. Di questa linea, realizzata in pelle granata color terracotta, fanno parte zaini e borse a bauletto e a tracolla, tutte riportanti il logo dorato 1C sulla parte anteriore.

Borse Alviero Martini Prima Classe Palace City

borse-alviero-martini-prima-classe-4

Di eleganza assoluta è invece la linea Palace City. Disponibili in due diverse e particolari tonalità, blu petrolio o rosa antico, queste borse sono realizzate in diversi formati proprio per adattarsi a tutte le esigenze di outfit. Si parte infatti dalle borse più spaziose, dedicate allo shopping, per poi passare alle borse a mano o alle comodissime borse a tracolla e agli zaini.

Il tessuto saffiano gli dona un design molto particolare, mentre la presenza del tessuto a cartina geografica posto lateralmente rende riconoscibile il marchio di provenienza. Inoltre riesce ad aumentare la luminosità della borsa. dettaglio da non sottovalutare. Le rifiniture dorate permettono inoltre di conferire a queste opere di sartoria un aspetto ancora più elegante.

Borse Alviero Martini originali: la linea Winter

Bella borsa Prima Classe

Se quello che si cerca è invece una borsa originale e particolare, magari con stampa a fantasia, occorre orientarsi verso la linea Winter. Cosi come suggerito dal nome stesso, questi modelli si rendono perfetti per la stagione invernale . Questo grazie all’utilizzo di una tonalità più scura, ma con una fantasia foliage in cui si intrecciano sfumature di diverse tonalità’ di verde, mescolati a dettagli dorati. Anche in questo caso, la linea permette di scegliere tra diverse tipologie di borse, tra cui anche una particolarissima tracolla tonda e una clutch. Quest’ultima è perfetta da portare a mano, a corredo di outfit che non richiedono grossa funzionalità. Borse Alviero Martini Prima Classe bauletto: diversi anche i bauletti che possiamo trovare nei negozi del brand.

Geo Caramel di Alviero Martini Prima Classe

borse-alviero-martini-prima-classe-6

Tra le borse che maggiormente si contraddistinguono nella collezione autunno inverno 2021/2022 vi è senza dubbio la Geo Caramel. Tessuto goffrato a buccia d’arancia, riportante la cartina geografica, è arricchita da dettagli metallici dorati che raccordano i manici alla struttura principale, dalle linee squadrate. Questa borsa si abbina in maniera perfetta a look eleganti, donandogli un effetto ricercato e decisamente alla moda. A nostro avviso, la Geo Caramel rappresenta la vera sfida all’originalità di Alviero Martini per questa stagione. Se desideriamo approfondire con i nostri articoli su questo brand, vi invitiamo a leggere la sezione del sito dedicata ad Alviero Martini. Ed, in particolare, il nostro articolo anche sulle scarpe Alviero Martini per il 2021 2022.

Con trepidante attesa per quelle che saranno le novità della stagione primaverile, non resta che godersi le borse Alviero Martini Prima Classe che siamo sicuri che saranno in grado di accontentare tutti coloro che vogliono sfoggiare un look alla moda, elegante ma anche un po’ casual chic.

Lascia un commento