Borse COCCINELLE 2021 2022: scopriamo la collezione!

Borse 2021 2022 Coccinelle

Fin dal 1978, anno della sua fondazione, il mondo della moda ha potuto godere delle creazioni in fatto di abbigliamento di questa azienda di moda che fa del lusso accessibile a tutti il suo punto di forza. Stiamo parlando di Coccinelle, che anche per questa stagione autunno inverno 2021/2022 ci propone borse e accessori unici ma allo stesso tempo anche classici e chic.

Zainetto coccinelle marrone

Andiamo quindi alla scoperta di quelle che sono le ultime novità per le borse Coccinelle 2021 2022, dandone una visuale dettagliata sia per quanto riguarda i modelli, sia per il loro costo.

Borse Coccinelle 2021 2022 Marquise Goodie

Borsa a mano coccinelle autunno inverno 2021 2022

Il primo modello della nuova collezione sul quale desideriamo fare un focus è la Marquise Goodie. Stiamo parlando di borse a spalla, disponibili in tre diversi formati: standard, mini e in versione sacca. Il tessuto, in pelle, è reso decisamente particolare e originale grazie alla pizzicatura dello stesso, che ne conferisce un aspetto quasi trapuntato. Il logo “Coccinelle” dorato è posizionato sulla parte frontale della borsa, sul bordo liscio superiore, e la stessa doratura è stata utilizzata per raccordare la tracolla alla struttura principale della borsa.

Questo modello risulta poi molto versatile grazie alla sua disponibilità in vari colori: nero, rosa cipria, Powder pink, e azzurro nella versione Cloud, mentre la possibilità di interscambiare la tracolla, avendone in dotazione una in pelle e una in catena, le permette di adattarsi ad ogni tipologia di outfit, dai più classici ai più casual.

Never Without Bag Coccinelle

borse-coccinelle-2021-2022 nera con manici spessi

Di tutto altro genere sono invece i modelli della linea Never Without Bag. Nella collezione borse Coccinelle 2021 2022 infatti si è dato spazio ad una tipologia di borse perfetta per chi ha bisogno di molta capienza. Questa borsa infatti è di dimensioni ampie, in tessuto vellutato decorato attraverso cuciture che ricreano motivi geometrici. La particolarità di questa borsa è la possibilità di personalizzare il pendente in pelle con lettere e simboli che più si desiderano.

Questa borsa a mano è poi disponibile in tre diverse colorazioni: Moss Green, una tonalità molto simile al verde oliva, Marsala, un color tendente al bordeaux/vinaccio, e lo Shark Grey, un grigio scuro. La Never Without Bag sarà perfetta per le vostre sedute di shopping!

Borse Coccinelle 2021 2022: la Ophelie Goodie.

clutch pochette coccinelle autunno inverno marrone

Tra le nuove borse Coccinelle 2021 2022 non si può poi non lasciare spazio alle clutch. Per dare un tocco di eleganza ai vostri look la scelta migliore è quella che ricade sulla linea Ophelie Goodie. Queste clutch in pelle pizzicata infatti sono disponibili in moltissime tonalità differenti: dai colori più neutri, come il nero, il rosa cipria e il grigio, fino a giungere alle tonalità pastello del celeste, del rosa e del cannella. Grazie al trattamento della pelle con una particolare sostanza, questa risulta impermeabile, e quindi resistente a qualsiasi condizione atmosferica.

Le borse Ophelie Goodie sono poi disponibili in diversi formati, Medium, Small e Mini, per permetterle di adattarsi ad ogni outfit. La tracolla a catena dorata è perfetta per conferirle un tocco di eleganza in più. Il loro prezzo? Varia a seconda dalle dimensioni, partendo dai 198 euro per le più piccole, fino a giungere ai 298 della Ophelie Medium Goodie.

Coccinelle Beat: lo stile semplice ed essenziale.

Borse coccinelle autunno 2021 inverno 2022

Di tutt’altra tipologia è invece la linea Beat: all’interno della collezione borse Coccinelle 2021 2022 rappresentano la semplicità e l’essenzialità. Questo è dovuto alla loro forma squadrata e lineare, molto classica, arricchita però dalla chiusura a forma triangolare in metallo dorato, stesso materiale utilizzato anche per il logo, posizionato sula parte anteriore, e dai dettagli sulla tracolla. Anche in questo caso ve ne sono di diverse misure: dalle mini bag alle borse a tracolla, alle borse a mano e perfino agli zaini.

Con le borse Beat è poi molto facile giocare con i colori: sono presenti infatti moltissime tonalità per borse a tinta unita, ma anche in fantasia per chi ricerca un look un po’ più originale, come ad esempio il modello Tapestry. In questo caso il loro prezzo di circa 230 euro, mentre le mini in tinta unita hanno un costo leggermente inferiore. Salendo di dimensioni, si sale anche di prezzo fino a giungere ai 330 euro per gli zaini e 350 euro per la Coccinelle Beat Soft. Leggi anche i nostri articoli sulle borse Coccinelle.

Una collezione davvero ricca quella proposta da Coccinelle per questa stagione, in grado di poter rispondere a tutte le richieste di mercato del mondo fashion, grazie anche alla presenza sul territorio di numerosi punti vendita. Borse Coccinelle 2021 2022: quale la vostra preferita?

Un commento su “Borse COCCINELLE 2021 2022: scopriamo la collezione!”

Lascia un commento