Borse YURI 2021 2022: eleganti e chic.

Borse YURI 2021 2022

Quanto ci piace il made in Italy e le Borse Yuri 2021 2022 sono uno straordinario esempio di manifattura italiana di buona qualità e alla moda.

Yuri, la moda estrosa che ci piace

Le borse Yuri 2021 2022 incontrano i gusti delle donne che amano l’estrosità senza voler rinunciare all’eleganza. Abbiamo fatto un giro nella collezione 2021 presentata da Yuri e vi raccontiamo alcune belle novità che siamo certi vi incuriosiranno.

Il nero non tramonta mai

Yuri borse 2021 autunno

Tra le novità delle borse Yuri 2021 2022 notiamo subito la weekender bag nera, vi basta andare nel sito per prenotarla. Si tratta di una borsa da viaggio, in rigorosissima pelle nera, con cerniera superiore. Il manico si può regolare in base alle vostre esigenze. Il nome è perfetto e questa tra le borse Yuri 2021 2022 come vedete dalle immagini è la scelta ideale da portare con voi per il fine settimana. Molto ben capiente e pratica anche con la taschina esterna dove porvi accessori a uso frequente.

Borse Yuri 2021 2022 eleganti e chic

Le borse Yuri sono belle, eleganti e chic, questo marchio italiano non dimentica di legare innovazione all’eleganza che tutte le donne amano.

Borse autunno inverno 2021 2022 Yuri

Vi presentiamo la Tracollina in pelle petrolio. Ci piace molto con il manico particolare, dove si incontrano la catena con la pelle, si può anche levare se lo preferite. Ci sono tre scomparti con le cerniere, per garantire sicurezza.

Comodità, moda e trend

La comodità delle Borse YURI per questo autunno inverno si nota nel modello a zainetto, la cartella in petrolio con frange. Cosa ne pensate?

zainetto borsa Yuri

Oggi molte donne amano gli zainetti, la praticità spesso impone la ricerca di modelli che si sposano bene con il comfort di una borsa che agevola i movimenti.

Borsa con tracolla Yuri inverno

Lo zainetto è rivestito in tessuto pregiato di buona qualità, con comoda taschina sul retro che permette di avere accessori vicini, pronti all’uso.

Quando l’eleganza incontra modelli classici intramontabili

Quanto ci piace questa pochettina in pelle porpora. Un modello classico, dal gusto intramontabile in una colorazione caratteristica e particolare porpora.

pochettino rosa

Perfetta per le occasioni importanti che richiedono una borsa ricercata e raffinata.

Borse Yuri 2021 2022: il porpora che conquista

Il porpora è un colore che domina questa collezione. Ecco quindi tanti i modelli interessanti, zainetti con frange, oppure la Hobo bag in pelle, ampia e comoda all’interno, chiusura con zip e un manico particolare e regolabile.

borsa a mano Yuri 2021

E poi ancora la classica dalla forma schematica, le borse Yuri 2021 2022 in porpora sono per tutti gusti.

borsa porpora Yuri

Tanti modelli e colori per stupire

Il porpora, il petrolio e verde brillante, ravvivano le borse Yuri 2021 2022

tracollina autunno inverno yuri

La barrel clutch è una simpatica tracollina dalle dimensioni modeste, con tracolla importante in catena e pelle. La chiusura a zip assira la chiusura, ed è l’idea giusta per ogni occasione. Avete letto anche il nostro articolo sulla collezione di borse Valentina Giorgi 2021 2022?

Tanti modelli, classici, pratici e chic per le donne moderne.

Lascia un commento