Borse LIU JO 2021: ecco a voi gli ultimi arrivi della collezione!

Borse Liu Jo 2021 autunno inverno collezione
Borsa a tracolla Liu Jo eco-sostenibile, prezzo 149 Euro.

Le borse Liu Jo 2021: essere alla moda significa soprattutto trovare il giusto accessorio che ci faccia sentire a nostro agio, ci renda belle e ci consenta di esprimere noi stesse. Qui entra in gioco il famoso brand Liu Jo che, come ogni anno, è riuscito a creare dei veri e propri capolavori con i nuovi arrivi della collezione autunno-inverno 2021-2022.

Stiamo parlando di borse accattivanti e grintose, capaci di conquistare ogni genere di donna e donare personalità ad ogni nostro look. Andiamo a vedere insieme i modelli che ci hanno principalmente colpito.

Bauletto ecosostenibile in matelassè: collezione borse Liu Jo 2021.

Bauletto ecosostenibile in matelassè: collezione Liu Jo
Bauletto eco-sostenibile in matelassé, prezzo 159 Euro.

Eccola, la borsa Liu Jo bauletto color rosso lucido di medie dimensioni, elegantemente foderata e con chiusura a cerniera. Presenta al suo interno un ampio scomparto centrale e due tasche. Proprio per le donne che amano portarsi tutto e molto di più durante le lunghe giornate in città. La decorazione con effetto matelassé sulla parte anteriore attira subito lo sguardo e dona grazia e unicità a questo accessorio. E’ disponibile anche nella versione nera.

Realizzata in materiale ecosostenibile rappresenta una svolta nel rispetto dell’ambiente, a cui la linea Liu Jo si dedica da diversi anni. Può essere indossata semplicemente portandola a mano, grazie ai suoi manici corti. Oppure anche in spalla utilizzando la comoda tracolla.

Si tratta di una borsa che non può assolutamente mancare nel nostro guardaroba, capace di ravvivare qualsiasi look e renderci irresistibili grazie alla sua tonalità rosso che cattura l’attenzione. Perfetta anche abbinata ad un paio di tacchi del medesimo colore. Come ben sappiamo l’abbinamento scarpe borsa non delude mai!

Borsa a tracolla eco-sostenibile.

Borsa a tracolla ecosostenibile collezione autunno inverno
Liu Jo, borsa a tracolla, prezzo 119 Euro.

Osserviamo un bellissimo modello rosa fuxia dotato di tracolla in catena metallica, che con il suo colore acceso può ravvivare qualsiasi outfit. Con il suo design contemporaneo e trendy è perfetta sia per il giorno, abbinata ad un look più sobrio, sia per la sera, accompagnata da uno stile più estroso ed elegante. Anche questa borsa rientra nel progetto di sostenibilità Liu Jo Better, realizzata totalmente con materiali ecosostenibili.

Le Borse Liu Jo 2021: nonostante le dimensioni medio-piccole di questo modello proposto, esso presenta al suo interno uno scomparto centrale. Tale scomparto è spazioso ed è presente una tasca sul davanti, nella quale riporre gli oggetti di uso più frequente. Dispone di una chiusura ad incastro con bottone magnetico dorato, dove è riportato il nome Liu Jo. Foderata con materiale jacquard è anche disponibile in altre versioni.

Borsa a secchiello ecosostenibile della linea Liu Jo.

Borsa a secchiello della linea autunno inverno
Borsa a secchiello Liu Jo 2021, prezzo 119 Euro.

Modello a secchiello che si contraddistingue per micro-borchie applicate sul davanti che catturano subito lo sguardo. Parliamo di un accessorio raffinato ed elegante, realizzato per coloro che non possono rinunciare alla comodità e alla necessità di organizzare gli spazi.

L’interno è suddiviso in tre scomparti, muniti sia di una chiusura a cerniera, sia tramite bottone magnetico. I particolari sono curati nel dettaglio, come si può notare dai piedini metallici situati sul fondo, che consentono di appoggiarla ovunque. Il tutto senza che il tessuto sottostante rischi di macchiarsi e che la proteggono dall’usura.

Pochette Liu Jo gioiello in tessuto sintetico.

Liu Jo pochette gioiello in tessuto sintetico
Pochette Liu Jo 2021 in tessuto sintetico, 119 Euro.

Per le cerimonie e le serate speciali, invece, Liu Jo ha pensato ad una esclusiva collezione di pochette da non perdere assolutamente. Noi vogliamo parlarvi di questa delicata pochette dalla silhouette morbida. Elegantemente foderata in tessuto sintetico, che va a creare un effetto peluche.

All’interno presenta uno scomparto centrale con chiusura a cerniera che la rende sicura e un dettaglio in gioiello applicato sul davanti. Si può indossare sia attraverso la sua tracolla rimovibile, sia semplicemente a mano. La visione di questa borsa effetto peluche regala una sensazione di morbidezza e confort. Il modello in foto è in color caffè latte, ma è disponibile anche nella versione nera.

Liu Jo zainetto ecosostenibile.

Liu Jo zainetto ecosostenibile
Zaino autunno inverno 2021 2022, prezzo 149 Euro.

Se quello che si cerca invece per le nostre avventure metropolitane è la comodità, Liu Jo ha creato per noi uno zaino dall’aspetto casual da non perdere. Si presenta rivestito di una stampa colorata e dotato di uno charm gioiello a forma di cuore sulla tasca davanti. Questo zaino è un must have irrinunciabile per qualsiasi donna che desidera essere alla moda ma al contempo non rinunciare alla praticità di tutti i giorni. Abbiamo scritto anche di un altro brand che ha molto successo tra le bags addicted: leggiamo assieme le novità 2021 in tema di borse Coccinelle.

borsa autunno 2021 inverno 2022 Liu Jo marrone
Borsa a tracolla autunno inverno 2021 Liu Jo.

Vi abbiamo presentato gli ultimi modelli usciti che ci hanno particolarmente ispirato a scrivere questo articolo. Speriamo che li apprezzerete quanto noi. Vi lasciamo con una piccola curiosità sul nome di quest’azienda, fondata nel 1995 dai fratelli Marco e Vannis Marchi, del perché presenta un nome tanto particolare. Esso deriva infatti dai soprannomi che usavano Marco Marchi (Jo) ed una sua compagna di gioventù (Liu), che sono stati usati per dare vita a questo famosissimo brand che ci accompagna tutt’oggi. Per uno sguardo d’insieme sulle borse Liu Jo, leggiamo gli articoli che vi abbiamo dedicato.

Borse Liu Jo 2021, cosa ne pensate, siete pronte per andare in uno dei tanti negozi Liu Jo presenti nel nostro Paese? Leggiamo anche i nostri altri articoli su tutte le varie creazioni del brand Liu Jo.

Lascia un commento