Scarpe STRADIVARIUS 2021 2022; in e trendy!

Scarpe Stradivarius a punta tonda con doppia fibbia.

Ecco le scarpe Stradivarius 2021 2022: siete pronte per guardarle assieme, pensando alla stagione autunno inverno? Guardiamo assieme quelle che abbiamo scelto per voi. Il brand spagnolo propone sempre scarpe molto attente all’ultimo trend e di appeal. Troveremo anche nel prosieguo della lettura anche tutti i prezzi.

Le scarpe di colore nero evidenziate nella foto iniziale hanno un tacco molto largo, con un’altezza di 10 centimetri. Quello che le caratterizza sono queste doppie fibbie. Le due fascette stringono il collo del piede dando presa alle scarpe e sono un tocco trendy.

Stivali Stradivarius con tacco largo.

Questi stivali con tacco di 8,5 centimetri, di colore chiaro, sono disponibili in diversi colori. Abbiamo evidenziato quesi in bianco, in modo da poter essere abbinati ad un outfit diurno per una bella giornata autunnale-invernale. Particolare e ben disegnato il taglio verticale del rivestimento, spezzato da quello orizzontale sopra il collo del piede. Tacco largo e punta.

Stivaletti e stivali Stradivarius 2021 2022.

Gli stivaletti, così come anche gli stivali, vanno molto in questo autunno inverno. E Stradivarius, brand del gruppo Inditex (per intenderci quello di Zara), non manca all’appuntamento. Questo marchio da sempre punta a innovare, anticipare i differenti trend che si avvicendano nel corso dell’anno. Guardiamo questi stivaletti.

Stivaletti stretch Stradivarius 2021 2022.

Sono degli stivaletti stretch, disponibili in vari colori, dalla calzabilità facile. Il tacco è medio, con parte terminale larga, ed ha un’altezza di 6,4 centimetri. Il materiale utilizzato è elasticizzato e ha un taglio stretch. Si chiudono con una cerniera laterale (carina la cucitura superiore lungo tutta la circonferenza) ed hanno una soletta tecnica flessibile per la massima comodità.

Stivali bassi Stradivarius gommati.

Guardiamo questi stivali bassi gommati della foto seguente. Stradivarius propone non solo stivali e stivaletti dal tacco alto, ma anche quelli dal un tacco basso. Questi sono gommati ed hanno una soletta flessibile in poliuretano: sono anche disponibili in diversi colori. La chiusura anche qui è a cerniera laterale.

Stivali gommati bianchi Stradivarius 2021.

Stivali bassi gommati da donna disponibili in diversi colori. Gambale alto. Dettaglio di tiretti laterali. Suola track. Chiusura con cerniera laterale. STARFIT®. Soletta tecnica flessibile in schiuma di poliuretano, pensata per offrire un maggior comfort. Scarpe Stradivarius prezzi: di questi anticipiamo il costo: 49,99 Euro.

Scarpe con tacco slingback Stradivarius 2021 2022.

La tipologia di scarpe slingback attraggono molto le tante estimatrici di scarpe eleganti che mettano in risalto il piede. Le dimensioni e la proporzione delle forme, nella loro produzione è importante. Così come i colori dati. E Stradivarius propone delle slingback avvincenti.

Scarpe con tacco slingback Stradivarius 2021 2022
Slingback 2021 Stradivarius décolleté.

Queste che proponiamo alla vostra attenzione sono delle decollete in tessuto con tacco di altezza 8,5 centimetri. Un’altezza giusta, non esagerata e neanche minima. La chiusura ovviamente è a fascetta sulla caviglia e la soletta è flessibile in schiuma di lattice per la massima comodità e portabilità

Scarpe slingback in tessuto con tacco da donna disponibili in diversi colori. Chiusura con fascetta legata alla caviglia. Altezza del tacco: 8,5 cm. AIRFIT. Soletta tecnica flessibile in schiuma di lattice, pensata per offrire un maggior comfort. Se amate Stradivarius, non potete leggere anche il nostro articolo sulle scarpe Zara per questo autunno inverno.

Slingback Stradivarius vari colori per autunno inverno ultima moda
Décolleté Stradivarius in vari colori per il 2021 2022.

Eccole pertanto tutte qui nella foto soprastante. I colori disponibili sono il fucsia, il porpora, il verde, il nero e l’arancione.

Scarpe Stradivarius 2021 2022 prezzi.

Quale costo hanno le scarpe mostrate sino ad ora e quelle seguenti? Stradivarius ha dei prezzi non alti, anzi. Guardiamo assieme.

  • Scarpe con tacco e fibbie, prezzo 39,99 Euro;
  • Stivali con tacco, costo 59,99 Euro;
  • Stivaletti Stradivarius stretch con tacco medio 35,99 Euro;
  • Gli stivali bassi gommati hanno un prezzo di 49,99 Euro;
  • Scarpe con tacco slingback, costo 29,99 Euro;
  • Gli stivaletti con tacco sottile, prezzo 39,99 Euro.

Scarpe Stradivarius prezzi: come abbiamo visto non sono alti, anzi. Il brand ci assicura una presenza e adattabilità all’ultimo trend: scarpe pronte ad essere abbinate ad outfit di sicuro effetto.

Stivaletti Stradivarius con tacco sottile.

Guardiamo questi stivaletti neri della foto seguente. Hanno un tacco sottile, con la superficie a contatto con il terreno leggermente più larga dell’intero tacco. Sono realizzati in tessuto, con un tacco di altezza pari a 8,5 centimetri. Nella parte anteriore troviamo un dettaglio di impuntura. Avete letto anche il nostro articolo sulla collezione di scarpe H&M 2021 2022?

Stivaletti tacco alto sottile Stradivarius 2021 2022 neri
Stivaletti neri dal tacco sottile Stradivarius 2021 2022.

Che ne dite delle ultime proposte in tema di scarpe Stradivarius 2021 2022? Le scarpe proposte nel nostro articolo soddisfano i vostri gusti? Per questo autunno inverno possiamo andare in uno dei tanti negozi Stradivarius per scegliere, se ci sono piaciute, il modello di scarpe che più ci attraggono! Leggiamo anche assieme tutti i nostri articoli sulle scarpe autunno inverno oppure anche cosa propone per le sue borse Armani Exchange 2021.

Lascia un commento