Le borse ARMANI EXCHANGE 2021, quali scegliere.

borse Armani exchange 2021
Borsa a spalla Armani Exchange a/i 2021.

Le borse Armani Exchange 2021: guardiamo assieme quali sono i modelli più ricercati. Come sappiamo, la borsa si sa è la migliore amica di ogni donna, ogni occasione ha la sua borsa e non si esce di casa senza di essa. Che sia una borsa shopper, adatta un po’ per tutto, un comodo zainetto, da utilizzare anche per uscite in ogni condizione climatica, una tracolla con manico o a spalla od ancora una ampia bag.

Ogni singola borsa è un mondo a parte, custodisce e contiene di tutto, in modo da avere sempre con se tutto quello che occorre. Con le Borse ARMANI EXCHANGE 2021 puoi scegliere la tua preferita, in eco pelle, o tessuti tecnici, a tracolla, con manico lungo, secchielli e tantissime altre. Scopriamo insieme la collezione di borse Armani Exchange per questo autunno inverno 2021 2022, con i vari modelli adatti in tutte le occasioni. Questa dell’immagine di copertina è una comoda borsa a spalla con doppio manico, chiusura a calamita e tracolla rimovibile.

Le shopper di Armani Exchange per il 2021 2022.

Le con le shopper Armani Exchange offre un importantissimo accessorio per ogni occasione ed è sempre possibile abbinarla a qualsiasi look. Sia esso sportivo, od anche elegante. Anche al lavoro e dove meglio si ritenga. Disponibile in tantissimi modelli e altrettanti colori, sono un vero e proprio punto di forza per la collazione borse ARMANI EXCHANGE 2021, ecco qualche modello tra i tanti proposti:

Armani Exchange shopper tote autunno inverno 2021 2022
Le shopper, linea classica adatta ad ogni stile.

Questo modello Tote, disponibile in tre colori è una splendida shopper realizzata in tessuto spalmato, con logo del brand, chiusura con laccetti e comodo portafoglio interno.  

Gli zaini Armani Exchange 2021.

Tutti gli zaini della collezione borse ARMANI EXCHANGE 2021 sono realizzati con prodotti tecnici adatti a tutte le occasioni e da utilizzare anche con avverse condizioni atmosferiche. Potrai andare ovunque: al lavoro, a passeggiare o tanto altro vista la loro versatilità ed estrema comodità, e ti proponiamo qui un modello da scegliere.

zaino colore rosso chiaro autunno inverno 2021 2022
Con gli zaini Armani Exchange potrai andare ovunque.

E’ uno zaino con manico e tasca esterna. Ha anche la placca con logo in metallo, segno di riconoscimento del brand. Questo modello è poi disponibile in due colori e le sue dimensioni sono 28 x 25 x 14 centimetri. E’ pertanto realizzato con il 100% di poliestere ed quindi di grande robustezza e adatto ad un abbigliamento informale o causal.

Borse a tracolla con manico Armani Exchange.

Non possono mancare nella collezione borse ARMANI EXCHANGE 2021, le borse a tracolla. Sono realizzate in vari modelli e colori. Con manico e tracolla che può essere in materiale analogo alla borsa o con catenella. Tra le tante ti proponiamo questo modello della foto seguente.

borsa a tracolla Armani exchange per autunno inverno 2021
Borsa a tracolla marrone con metalleria dorata.

Questa borsa ladylike con manico e tracolla con catena, è una borsa di dimensioni piccole, 17 x 12 x 6 cm, ma la di grande personalità. Ha il logo impresso ed è realizzata con il 100% di poliestere ed è disponibile in tre colorazioni.

Borse a spalla per l’autunno inverno 2021 2022.

le borse a spalla della collezione borse ARMANI EXCHANGE 2021 fanno parte della serie di borse sportive e multiuso. Realizzate con materiali tecnici sono adatte per molteplici usi. Di taglio sportivo, danno un tocco di eleganza anche nelle occasioni più informali o magari accompagnano negli spostamenti di lavoro. Perfette per contenere l’occorrente per l’ufficio od occasioni attinenti.

borsa a spalla Armani exchange nera
Borse a spalla Armani Exchange, tra comodità ed eleganza.

Questo modello è realizzato solo in colore nero con un morbidissimo tessuto tecnico. Ha il logo del brand ed è dotata di manico singolo e comodissima tracolla removibile, e la chiusura ha calamita. All’esterno ha una tasca con chiusura a zip e l’interno è foderato e dotato di varie tasche molto comode ed utili, per dare ordine all’interno.

Bags grandi con doppi manici, comode ed eleganti.

In ultimo troviamo ancora le borse bag di formato grande. Realizzate in tanti modelli, colori, materiali e accessori, indicate da chi ha necessità di spazio e capienza. Qui potrai mettere un po’ di tutto senza difficoltà.

Bag grandi, capienti e molto comode.

Questa bag grande ha un doppio manico e tracolla. Di dimensioni 46x35x18 e realizzata con poliestere al 100%. E’ poi dotata di logo in metallo ed applicazioni effetto piercing. Molto bello il dettaglio posto alle estremità dell’apertura superiore con un effetto “piercing“. Guardiamo anche le novità delle borse Trussardi per il 2021 2022.

I prezzi delle borse Armani Exchange 2021 scelte.

Leggiamo assieme quali sono i prezzi delle borse sin qui viste. Il loro costo non è altissimo ed è proporzionato alla qualità del brand ed alla sua storia. Sono anche borse realizzate con cura ed i materiali sono adeguati e di scelta. Infatti, il design stilistico, che si vede nelle linee di realizzazione, è molto alto ed è di sicuro effetto.

  • La borsa a spalla di copertina costa 105 Euro.
  • La shopper rossa ha un prezzo di 95 Euro.
  • Lo zaino Armani Exchange rosso ha un costo di 150 Euro.
  • La borsa a tracolla marrone, 100 Euro.
  • La borsa a spalla nera costa 135 Euro.
  • La shopping bag con effetto piercing laterale costa 155 Euro.

In conclusione, la collezione borse ARMANI EXCHANGE 2021 ti offre una ampia gamma di soluzioni per l’acquisto della tua borsa. Potrai trovare quella più adatta alle tue esigenze e lo stile che più ti si adatta, accompagnata da un marchio di grande tradizione e fascino. Leggiamo anche assieme, in tema di borse, cosa propone Liu Jo per questo autunno inverno.

- Purse & Co NEWSLETTER -
Tutti gli aggiornamenti quando vuoi.

Lascia un commento