Gli abiti di NUNA LIE per l’autunno inverno: tantissime le scelte!

Nuna lie abiti 2021
Cardigan maniche a sbuffo scollo tondo: costo 29.95 €.

Nuna Lie è una famosa azienda italiana nata nel 2003. Basa il suo lavoro su due elementi importanti ovvero il costante rinnovo delle collezioni e di conseguenza anche la volontà di proporre dei prodotti di qualità a prezzi assolutamente competitivi. Nuna Lie abiti 2021: vediamo quali sono le novità della collezione autunno-inverno 2021.

Sono davvero molto belle le creazioni proposte da Nuna Lie per questa nuova stagione autunno-inverno 2021. Maglie, pantaloni, completi e cappotti che ben si adattano a qualsiasi momento o circostanza. E quindi capi d’abbigliamento perfetti da sfoggiare per una cena o per una serata tra amici ma anche capi ideali e comodi da indossare per una giornata di lavoro, scuola o semplicemente nei momenti in cui si desidera una maggiore comodità.

Nuna Lie abiti 2021, il cardigan.

Nuna lie abbigliamento moda autunno inverno 2021 2022
Cardigan righe paillettes.

Una valida alternativa per chi desidera indossare Nuna Lie Abiti 2021 unendo due elementi essenziali ovvero la comodità e l’eleganza potrebbe essere quella di indossare un comodo jeans al quale abbinare delle scarpe eleganti e un raffinato cardigan. Proprio nell’immagine soprastante è infatti possibile notare un fantastico completo composto da comodo jeans aderente in grado di mettere bene in risalto le forme. A questo è stato abbinato un bellissimo e raffinato cardigan bianco a righe nere. Il cardigan in questione è reso ancora più bello ed elegante dalla presenza di alcune paillettes. Al completo vengono poi abbinate delle scarpe nere con tacco in grado di completare il look rendendolo ancora più fine. Costo del cardigan? Solo 49.95 Euro.

Giubotti e cappotti autunno-inverno 2021.

cappotto giubbotto una lie autunno inverno
Piumino cinta fiocco.

Nella collezione Nuna Lie abiti 2021 oltre che bellissimi pantaloni, completi, cardigan e maglioni sono anche presenti fantastici giubbotti e cappotti da indossare nelle giornate più fredde. In foto ad esempio, un fantastico piumino nero disponibile in diverse taglie, dalla XS fino alla XL, caratterizzato dalla presenza di un grande collo di pelo. Ma non solo, a rendere tale piumino davvero molto particolare è anche la cinta grazie alla quale poter realizzare una chiusura a fiocco. Il costo del piumino con cinta a fiocco è di 109,95 euro.

Cappotto in bouclé con cappuccio.

I cappotti di Nuna Lie per il 2021 2022.

Coloro che invece del classico giubbotto imbottito preferiscono indossare un cappotto, più leggero ma comunque caldo, ecco che allora non potranno che avere davvero l’imbarazzo della scelta tra quelli proposti da Nuna Lie nella collezione autunno-inverno 2021. In foto ad esempio è possibile ammirare un bellissimo cappotto in bouclè con cappuccio nel colore cielo. Ma nessuna paura, il cappotto è disponibile anche nella variante di colore nero e quindi perfetto per tutti coloro che amano indossare i colori scuri. E’ inoltre molto importante precisare che il cappotto è disponibile in misura unica. Il suo costo è di 59.95 Euro.

Abito in maglia cuore di Nuna Lie 2021.

Parlando di Nuna Lie abiti 2021 non si può non parlare della bellezza di questo abito perfetto per tutte le donne dall’animo romantico. Stiamo parlando di un abito corto in maglia reso davvero molto particolare dalla presenza di moltissimi cuori. Altra caratteristica che lo rende oltre che bello anche molto particolare ed elegante è la presenza di un veletto ricamato sia sulle braccia sia nella parte finale del vestito. Questo è da considerare il capo perfetto da indossare per una qualsiasi occasione speciale. E quindi ad esempio in occasione di una romantica serata da trascorrere in compagnia del partner ma anche per una serata tra amiche. Leggiamo anche assieme, se vogliamo scegliere delle scarpe da abbinare all’abbigliamento descritto, il nostro articolo sulle calzature Guess 2021 2022. Oppure, per i nostri ragazzi più piccoli, perché non leggere il nostro articolo sulla collezione per bambini Desigual 2021 2022? E, in tema di abiti, ecco il nostro articolo sulla collezione Mango abbigliamento 2021 2022.

Nuna Lie per l’autunno inverno 2021 2020: tantissime le scelte.

Nuna Lie abiti 2021 è ricca di capi d’abbigliamento, eleganti ma anche sportivi e casual, da poter sfoggiare durante qualsiasi occasione. E quindi splendidi jeans e pantaloni, completi, giacche, cappotti e giubbotti. La possibilità di scelta è davvero molto vasta e dipenderà semplicemente da quelli che sono i propri gusti e il proprio stile. A tali capi sarà poi possibile abbinare delle splendide borse. Visitiamo quindi i negozi di Nuna Lie per provare questi abiti e tutti gli accessori.

Lascia un commento