Le Borse Burberry primavera estate 2022, che presentiamo in questo articolo, rappresentano uno dei marchi di più prestigio ed iconici dell’Inghilterra, dove nasce nel 1856. Il suo motivo apprezzato mondialmente, il tartan Burberry, arriverà sino ai nostri giorni rendendolo riconoscibile ovunque. Burberry è presente con punti vendita diretti e presso boutique in tutto il mondo: vediamo insieme alcuni modelli della loro ultima collezione Borse Burberry primavera estate 2022.
INDICE.
- La borsa Frances mini collezione.
- Borsa modello Lola trapuntata.
- La caratteristica borsa Pocket mini lavorata a maglia.
- Tote modello Freya, collezione 2022.
- Borsa modello Penny in pelle e Vintage.
- La Pocket mini con il caratteristico motivo tartan.
- La borsa a spalla modello TB in pelle.
- Borsa modello Note in e-canvas.
- I prezzi delle borse sin qui proposte alla vostra attenzione.
Borsa Frances mini, collezione Borse Burberry primavera estate 2022.
Iniziamo con questo primo splendido modello tote strutturato di colore arancione e realizzato in pelle completamente naturale ed a grana conciata e decorata con il monogramma Burberry. Molto elegante, con colore tipicamente estivo-primaverile, dalle linee ben definite e trendy.
Il modello si completa con varie tasche, di un ciondolo rivestito in pelle ed è dotata di varie tasche, sia interne che esterne. Da portare quindi a mano od a spalla grazie alla sua tracolla staccabile e realizzata con perfetta accuratezza nella scelta dei materiali.
Borsa modello Lola trapuntata.
Come secondo modello della collezione Borse Burberry primavera estate 2022, vediamo quindi questa borsa in pelle di agnello trapuntata e di colore verde brillante. Questo è un colore che è molto trendy per questa stagione primaverile-estiva.
Modello dalla struttura morbida e dotata di tracolla a catena lucida. Da portare sia a spalla che a tracolla, ha una tasca interna e patta superiore con chiusura magnetica. Ben visibile il marchio in posizione centrale sul bordo della patta di chiusura.
Borsa Pocket mini lavorata a maglia.
Proseguiamo con questo modello di colore betulla scuro e cote lavorata a maglia con motivo tartan e pelle.
Questa bella borsa è realizzata con finiture in pelle e tasca anteriore con bottoni a pressione. I manici sono anche rinforzati e la tracolla a spalla è poi staccabile. La parte superiore è aperta e sono presenti varie tasche ed i bordi sono decorati a mano.
Borsa Tote modello Freya, collezione borse Burberry primavera estate 2022.
Andiamo avanti con questo modello realizzato in lana e pelle naturale, ravvivata da righe grafiche e tasca con scritta ricamata nella parte anteriore. Classico, con cucitura a vista, il manico sul corpo centrale della borsa.
Dotata di manici in pelle, varie tasche sia interne che esterne e chiusura con bottoni a pressione. Anche in questo modello i bordi sono dipinti a mano.
Borsa modello Penny in pelle e Vintage.
Ancora una borsa a tracolla in pelle, di colore beige archivio e verde ortica, con impunture in tessuto.
Può anche essere portata a spalla, a mano o come pochette. Dotata di tasca interna a bustina e patta superiore risvoltabile e chiusura magnetica.
Borsa pocket mini con motivo tartan.
Vediamo adesso questo modello tote, ispirato agli archivi dell’atelier Burberry, e realizzata con inserti in pelle e tela con anche il caratteristico motivo tartan in jacquard.
Dotata di manici e tracolla staccabile, tasca anteriore con bottoni a pressione e logo inciso. Realizzata con pelle naturale di vitello, la parte superiore rimane aperta. Le linee di realizzazione sono decise, razionali, identificando il brand e valorizzando il suo utilizzo.
Borsa a spalla modello TB in pelle.
Altro modello a spalla della collezione Borse Burberry primavera estate 2022, in pelle liscia naturale al 100%, disponibile poi in ben otto colori.
La tracolla è sia regolabile che staccabile, e la borsa è impreziosita dal monogramma Thomas Burberry. Dotata anche di due scomparti interni e tasca interna a bustina, anche in questo modello i bordi sono dipinti a mano. Classico poi, dal design razionalistico, il manico, incantevole.
Borsa modello Note in e-canvas.
Vediamo l’ultimo modello della collezione Borse Burberry primavera estate 2022, realizzata in pelle sottile e tela con impuntature, di colore marroncino naturale e stampa horseferry.
Anche questa borsa rimane molto versatile, potendo portarla sia a spalla che a tracolla o come pochette. Disponibile in nove bellissime colorazioni, dotata di varie tasche e patta superiore e chiusura magnetica. Leggiamo anche assieme il nostro articolo sulle borse Nannini oppure quello sulle borse di Stella McCartney 2022.
I prezzi delle borse Burberry primavera estate 2022 viste.
In ultimo vediamo i prezzi delle splendide borse presentate in questo articolo:
- Borsa Frances mini: il suo prezzo è 1.890 Euro.
- La borsa modello Lola trapuntata costa 1650 Euro.
- Borsa Pocket mini lavorata a maglia: prezzo 1490 Euro.
- La borsa Tote modello Freya costa 1450 Euro.
- Borsa modello Penny in pelle e Vintage ha un prezzo di 850 Euro.
- Borsa pocket mini con motivo tartan, costo 1050 Euro.
- La borsa a spalla modello TB in pelle costa Euro 1350.
- Borsa modello Note in e-canvas, prezzo 990 Euro.
Avete individuato la vostra borsa che più vi attrae? Cosa ne pensate della collezione di borse Burberry primavera estate 2022 proposta alla vostra attenzione? Non resta quindi che andare ad indossare quella che più vi piace in uno dei diversi store Burberry presenti nel nostro Paese.