Le borse NANNINI 2021 2022. Tradizione artigianale, valore e qualità per borse senza età.

borse Nannini 2021 2022 autunno inverno
Borse Nannini, un vanto del Made in Italy.

Le borse NANNINI 2021 2022: quando si parla di borse, Nannini è uno dei marchi italiani più conosciuti in tutto il mondo. La storia di questa azienda fiorentina, nasce nel lontano 1945 quando Virgilio Nannini, decise di dare vita al suo sogno. Iniziò creando le prime borse con materiale il più possibile simile alla pelle.

Gli anni ’70 furono il periodo di culmine per l’azienda, che iniziò a lanciare anche accessori apprezzati in tutto il mondo. Grazie allo splendido lavoro dei figli di Virgilio, ora Nannini produce orologi, occhiali, ovviamente le storiche borse e tutti gli accessori di alta moda.

Modelli Nannini per tutti i gusti.

Borsa Ghibli in pelle con strisce orizzontali
Borse Nannini: il modello Ghibli.

Le borse Nannini 2021 2022 sono diverse e adatte a ogni stile. Diamo insieme un’occhiata alle borse senza tempo. I modelli Nannini che nel corso del tempo hanno acquistato valore. Quasi oggetti da custodire gelosamente e che acquistano importanza e valore con il tempo che passa.

Uno dei modelli che colpisce maggiormente è Ghibli, si tratta di una borsa in pelle caratterizzata da strisce orizzontali con interno realizzato in canvas. Ghibli è la borsa ideale per chi desidera un modello capiente per tutti giorni.

Borsa Nannini in pelle modello Legend autunno inverno 2021 2022
Borsa Nannini modello Legend.

Per chi poi ricerca un modello elegante e sobrio, troviamo Legend. La borsa è intrecciata in pelle, con un ampio spazio interno che permette di contenere tutto quello che può servire ad una donna.

Borse Nannini 2021 2022, modelli evergreen per ogni gusto.

Bag modello Curly rossa realizzata in pelle lavorazione artigianale Made in Italy
Borsa modello Curly, Nannini.

Nella collezione realizzata dall’azienda fiorentina, non poteva di certo mancare una borsa iconica dal nome unico: Curly. La piccola borsa rossa è realizzata in pelle martellata, una speciale lavorazione che la rende perfetta e unica per partecipare a serate di gala o per una cena a lume di candela. Piccola, deliziosa e inimitabile come tutti i modelli Nannini 2021 2022. Non facile da trovare, questo modello non ha età ed è bellissima da poter avere nel proprio guardaroba.

Borsa Melody 2021 2022
Borsa Nannini modello Melody.

Tra le varie proposte di Nannini, non possiamo dimenticare Melody. Questa borsa desta la nostra attenzione: è la classica borsa in sacca in pelle bicolore. Ha anche una catena dorata, ovviamente interamente realizzata in pelle che la rende originale e perfetta con qualsiasi abbigliamento. Una borsa che si adatta a ogni situazione e può invitare a pensare differenti outfit cui abbinarla. La pura rappresentazione ed il puro stile italiano della qualità in piccole dimensioni.

Le borse Nannini Estate 2022, un modello senza tempo.

Borsa estate 2022 nannini Karif
Borsa Nannini modello estivo Karif.

Un modello che è sempre molto ricercato, estivo di Nannini ed è un must have per chi ama le borse di un tempo, che hanno un design originale e particolare è Karif. Questo modello senza tempo è scelto per rappresentare la stagione estiva 2022 di questo brand italiano attivo da oltre 60 anni in Italia. Molto particolari le linee stilistiche adottate, con questo grande anello oblungo che racchiude al suo centro la “N”, simbolo del brand. Fortunata chi può averla nel suo guardaroba.

Si tratta di una borsa in paglia stampata cocco Versatile e ideale per la donna sportiva e che vuole portare anche in spiaggia, l’eleganza e la comodità tipica di ogni modello del brand Nannini. Leggiamo anche assieme il nostro articolo sulle borse del brand Coccinelle per questo 2021 2022.

Borse Nannini 2021 2022: perché sceglierle.

La filosofia di Nannini è quella di ricreare stili adatti a ogni donna attenta alla moda, alle caratteristiche e al desideri di avere un piccolo accessorio di lusso. Le Borse di Nannini sono tantissime e anche nelle vecchie collezioni, si possono trovare modelli con prezzi accessibili e capaci di offrire forme sempre classiche e attuali. Per scoprire anche altre borse, guardiamo assieme la sezione del nostro sito dedicata proprio alle più belle borse, siano esse per l’autunno inverno, siano esse per l’estate.

Perché scegliere questo brand famoso in tutto il mondo? L’azienda si impegna a selezionare solo le migliori pelli, che vengono rigorosamente lavorate e realizzate a mano. Borse Nannini 2021: passione e qualità sono simboli indistinti per offrire alla clientela un prodotto esclusivo e sfizioso che dura ovviamente nel tempo e che offre un’ottima qualità prezzo.

Lascia un commento