Borse Tod’s primavera estate 2022

borse Tods estate primavera 2022
Borse Tod’s primavera estate 2022.

Il marchio Tod’s rappresenta la qualità dell’artigianato italiano, applicato alla moda ed ai suoi accessori in tutto il mondo, abbinando tradizione, armonia e utilizzo di materiali avanzati. In questo articolo vi proponiamo alcuni degli ultimi modelli della collezione Borse Tod’s primavera estate 2022. Vediamo quindi insieme alcune Borse Tod’s primavera estate 2022.

INDICE.

  1. La borsa a tracolla Timeless.
  2. Borsa shopping Timeless in pelle.
  3. Borsa in pelle micro, collezione primavera estate 2022.
  4. Il marsupio Timeless con tracollina.
  5. Secchiello mini realizzata in pelle.
  6. Borsa a spalla in tessuto e pelle.
  7. La borsa Oboe bag media.
  8. Borsa shopping in rafia e pelle.
  9. I prezzi delle borse portate alla vostra attenzione.

Borsa a tracolla Timeless.

Iniziamo con questa borsa con tracolla in pelle martellata di colore bianco, con nervatura centrale ed accessorio Timeless in metallo personalizzato. Linee molto razionali ma anche raffinate e con un appeal deciso.

borsa a spalla Tods estate primavera 2022
Borsa a spalla Tod’s in pelle naturale ed inserti in metallo.

Dotata di chiusura con patta, tasca interna e tracolla in metallo regolabile. Disponibile anche nei colori giallo e rosso.

Borsa shopping Timeless in pelle, collezione borse Tod’s primavera estate 2022.

Proseguiamo vedendo questa shopping dalle linee sinuose, realizzata in pelle martellata con nervature di colore arancio.

Tods shopping bag di colore arancio con logo T, borse tod's primavera estate 2022
Borsa Tod’s primavera estate 2022 in pelle di colore arancio.

Con doppi manici, ampio scomparto interno e bustina removibile, chiusura a fascetta e bottoni ed è disponibile in otto colori. Le sue dimensioni sono 34 centimetri per 29 e 14 centimetri. Belle davvero le nervature che conferiscono anche un movimento stilistico pregevole.

Borsa in pelle micro.

Vediamo adesso questa borsa micro, in pelle martellata di colore giallo e logo Tod’s impresso sul fronte.

borsa Tod's con linee moderne e di stile
Pelle martellata ed eleganza in questa borsa di colore prettamente estivo.

Il manico in pelle è piatto e la tracolla è regolabile e removibile, all’interno troviamo due scomparti ed una tasca piatta con cerniera. La possiamo rinvenire anche nei colori nero, marrone e bianco. Per questa primavera estate Tod’s si conferma, come sempre, al vertice nel design stilistico delle borse.

Marsupio Timeless con tracollina.

Questo marsupio ha un triplo utilizzo ed è realizzato con pelle di colore verde e timeless in metallo personalizzato.

borse tod's primavera estate 2022 Piccolo marsupio Tods estivo primaverile di colore verde
Piccolo marsupio in pelle verde, comodo e pratico. Borse Tod’s primavera estate 2022.

La cintura è regolabile e removibile e può trasformarlo in micro bag da indossare a spalla. La tracolla in metallo aggiuntiva, la trasforma in una elegante pochette. La chiusura è con patta e bottone magnetico ed è disponibile in altri cinque colori. Le dimensioni contenute di questo bell’accessorio conferiscono una portabilità massima.

Secchiello mini in pelle, collezione Borse Tod’s primavera estate 2022.

Andiamo avanti vedendo questo bel secchiello in realizzato in pelle martellata e scamosciata di colore giallo e nervature verticali.

borsa a secchiello con nervature di pelle collezione borse Tod's primavera estate 2022
Borsa a secchiello in pelle, stile ed eleganza per la collezione borse Tod’s primavera estate 2022.

Con manico regolabile, chiusura con coulisse e bustina interna removibile. Le dimensioni sono intorno ai 21 centimetri x 19 e per 12. Il manico regolabile ha una lunghezza pari 46 centimetri. Disponibile anche nei colori marrone, rosa e bordeaux. Elegantissime le nervature che conferiscono alla borsa un carattere deciso e raffinato.

Borsa a spalla in tessuto e pelle.

Ora vediamo una borsa a spalla in tessuto misto juta e pelle mini, in multicolore: marrone, giallo e nero. Molto estiva per chi è già proiettato verso la bella stagione.

borsa in tessuto misto leggera ed estiva, collezione borse tod's primavera estate 2022
Borsa a spalla in pelle e rafia per l’arrivo della stagione più calda.

La chiusura è con patta e bottone magnetico, all’interno troviamo due scomparti e tasca separata ed il manico e la tracolla sono intercambiabili. Dimensioni: 23,5 x 14,5 x 11 cm, manico e tracolla regolabili e removibili. Una bella borsa per la stagione primaverile ed estiva, adatta ad occasioni informali.

Borsa Oboe bag media.

Ora presentiamo questa raffinata borsa modello Oboe di colore marrone, realizzata con pelle martellata e dettagli con pelle liscia.

borsa Tod's modello Oboe 2022
Borsa modello Oboe in pelle martellata marrone, collezione Tod’s p/e 2022.

La chiusura è con zip, il manico è regolabile e gli accessori timeless sono in metallo personalizzato. Dotata di tasca interna e disponibile in altri quattro colori e le sue dimensioni sono 38 x 43 x 9 cm.

Borsa shopping in rafia e pelle.

Come ultimo modello della collezione Borse Tod’s primavera estate 2022, che vediamo insieme è questa borsa shopping realizzata in rafia, perfetta anche questa per la stagione estiva oramai imminente.

borse Tod's primavera estate 2022 rafia e tessuti
La rafia e la pelle in questa elegante borsa Tod’s.

Con inserti e manici in pelle, bustina removibile sempre in pelle e con cerniera e pendente Timeless in metallo personalizzato. Le dimensioni sono 54 x 30 x 18 centimetri ed i manici in pelle sono da 20 cm.

Se decidi di ordinare la tua borsa nello store on-line di Tod’s, questa ti sarà recapitata in una elegante confezione regalo personalizzata con il tuo nome.

borsa primaverile estiva a spalla di tod's
L’eleganza e la classe delle borse Tod’s per la p/e 2022.

Se ti son piaciute queste nostre proposte, e magari sei interessata a sapere quanto costano, vediamo insieme i loro prezzi. E, dopo aver letto questo nostro articolo, perché non curiosare tra le proposte di Prada in tema di borse per questa primavera estate e tra quelle di Guess?

I prezzi delle borse Tod’s primavera estate 2022.

Ricordiamo che la qualità di realizzazione delle borse del brand italiano, assieme all’estrema attenzione nella scelta dei materiali più esclusivi, è massima. Sono prodotte in Italia con l’artigianalità che contraddistingue la più elevata manifattura italiana.

  • Borsa a tracolla Timeless: prezzo 1.600 Euro.
  • La Borsa shopping Timeless in pelle costa Euro 1300.
  • Borsa in pelle micro prezzo 850 Euro.
  • Il marsupio Timeless con tracollina viene Euro 1.050
  • Secchiello mini in pelle, prezzo Euro 1.200
  • Borsa a spalla in tessuto e pelle 1.500 Euro.
  • La borsa Oboe bag media costa 1.500 Euro.
  • Borsa shopping in rafia e pelle 1950 Euro.

Cosa ne pensate della collezione borse Tod’s primavera estate 2022? Incontra i vostri favori, siete pronte per andare a vedere la borsa che pù vi piace e vi ha attratto? Non resta quindi che recarsi in uno degli store di Tod’s!

Lascia un commento